venerdì 8 febbraio 2008

Pacco

Mi porti una ricarica, orsone?

La mattina le aveva chiesto se avrebbe mangiato con loro, se avesse voluto fermarsi la notte.Gli aveva risposto che no, non se la sentiva. Ci cono ancora spine, sul gambo della Grand Chateau, carnosa, sanguigna e con spine.

A metà pomeriggio quella richiesta. Tadaaaaaa. Sorriso da dentro come cavalcata furiosa di mongoli, sarà un ottimo motivo per vederla, per annusarla un po'.

AMKid e amichetto sono saliti a salutalra, qualche burla teteteteteeee sieeeete due fidanzati, teteteteteeee, ridacchiavano, poi hanno mimato come se AMan l'avesse presa, come se la stesse abbracciando, come si baciassero. Ha riso A-Woman, imbarazzata. Sono tornati in strada, li vedevamo al di là della strada, nel prato, sotto gli alberi.


Si è seduta sul divano. L'ha raggiunta, scampolo di tempo a due. Ha appoggiato il capo sulle sue gambe, poi sul ventre. Solo qualche istante. E il cazzo si è fatto furioso. Un'erezione violenta, al limite del doloroso, costretta tra molteplici panni. Aveva fatto una faccia tutta storta.  - pooti pooti - gli aveva toccato il pacco, divertita come una bimba monella, che è quella cosa lì? E avevano riso insieme, come due bambini che scoprono quelle cose lì sotto.


Ci pensavo, A-Woman. E' bastato una frazione di nulla, il tuo odore, il tuo sorriso e il mio sesso si è fatto furioso, toro impazzito nell'arena di un rodeo.


Gay Pride - London 07


(halfadrop)

3 commenti:

Chiccolicca ha detto...

Ohhh anche tu con la stessa malattia del mio ragazzo? Appena si avvicina... Puff... Un'escrescenza :-D



E' bello leggervi sorridenti ogni tanto :-)

purelust ha detto...

ahahahahahahhhhhhhhhh



carini!

AWomanAMan ha detto...

x Chiccolicca:

Una cosa così violenta non mi era mai successa.

Vi metterete a ridere ma credo sia un segno inequivocabile che sono veramente pazzo di A-Woman in questo periodo. Ovvero sono tornato pazzo di lei sessualmente, viste le non poche difficoltà che ci hanno tenuto lontani nel sesso. Perché il cuore non ha mai cessato di farsi le sue sgroppate furiose.

Il cazzo, invece, ha temperamento più volubile e non sempre è allegro. Ora sì. Anche troppo a volte.



x purelust:

Poi si dice pacco.

Oh, il pacco non è mica vero che sia sempre un pacco.

A volte un pacco è proprio un bel pacco come si deve! :)