lunedì 25 febbraio 2008

Della clausura

AMan le ha scritto, sabato pomeriggo, che guidava per strade piccine e contorte di monti e che aveva avuto immagini voluttuose di lei. Dati i molti giorni del cuore sgorga(va) ora ed allora, con sincerità, il desiderio spontaneo, desiderio di tutto sé stesso, di pelvi e testa, che ella sia ancora e più superbamente Troja.

AMan anch'io ne ho voglia, non ne posso più della clausura, non può neppure immaginare quanto ti strapazzerei volentieri.


La jeune nonne


(redcharls)

5 commenti:

ZuZuli ha detto...

Questa foto è molto più bella....

TempleOfLust ha detto...

luogo interessante pure questo.



Ho bisogno di tempo per esplorarlo.

ludmillaParker ha detto...

Interessante post e bella la foto!

CoolyNoody ha detto...

concordo ..interessante ... CN

AWomanAMan ha detto...

x ZuZulì:

c'è un gioco sulle luci che mi ricorda la migliore pittura fiamminga



x TempleOfLust:

Ciao!



x ludmillaParker:

Ho scritto bene? Correggimi se ho scritto uno svarione in termini di storia dell'arte



x CoolyNoody:

Eh, la suorina sarebbe "interessante" !? ;)