mercoledì 13 febbraio 2008

Costretta di piacere

In questi giorni, di ritrovata unione con A-Woman, e anche di speranza nell'avvenire, che ritorna dall'aver deciso di far parte di noi un principio di novità, il mio eros torna a ribollire.

Ho sempre avuto un piacere feticista. Mi sovviene ora che le avevo regalato un completino. A-Woman, che dici ? A me piacerebbe tornare a strapazzarti nelle tue carni, nel tuo piacere trattenuto da quella rete, quasi dovesse esasperarsi fino ad liberarsi in una deflagrazione d'amore.

A volte basta poco, un commento anonimo gira la chiave, il motorino d'avviamente del desiderio si rimette in moto. Ieri sono tornato da Morgana Femme Couture. L'idea di cun corsetto vittoriano nel quale costringere ed esasperare le carni ed il piacere di A-Woman, di una donna, mi fa girare la testa. Dovrei misurarti per bene, cinghiosprinta.

E poi, in quello scrigno che lascerebbe esposti le tue carni, i tuoi seni belli, una camicia leggera sopra, mi piacerebbe gettarci nella vita bella, di natura, sensi ed arte. Per godere ogni momento di un gioco nuovo. Noi due sapremmo tutto.

Un amore strizzato e racchiuso, costretto di piacere.


Ombre et Lumière, Culbutos, senza titolo


(redcharls)

10 commenti:

Fraitz ha detto...

anche se il particolare non è proprio il mio genere ma, sò quanto possa contare un dettaglio nascosto come questo :)

Kurandera ha detto...

Effettivamente, anche a me piacciono moltissimo i corsetti con mille lacci... l'idea di poter essere "scartata" con pazienza ha sempre esercitato su di me un fascino irresistibile... purtroppo, molto poco apprezzato dall'altra parte!! Ma, d'altro canto, si sa che tra i 20 e i 30 anni si ha troppa fretta ^^

Comunque, bel post, si legge tutto il tuo amore ed il desiderio per AWoman... bella anche la foto... :)

violadive ha detto...

la foto è bellissima!

Chiccolicca ha detto...

Anch'io adoro i corsetti, ma non li ho mai potuti portare per la taglia che avevo. La prima cosa che ho fatto dopo la dieta è stata procurarmi un bustino (più morbido di questi però).

Alcuni corsetti però hanno bisogno di una preparazione fisica, in cui il corpo si modifica (v. Dita Von Teese).

Comunque affascinanti.. ma come Kurandera, la dolce metà non apprezza "Il tuo completino migliore è quando sei nuda".. Uff! :-)

Chiccolicca ha detto...

@ AMAN: Oh toh.. sai che oggi mi è arrivato il depliant con i nuovi corsi di Maithuna??

AWomanAMan ha detto...

x Fraitz:

Non è IL mio genere, è UN mio genere ;)



x Kurandera:

Scartata? Beh, non è detto. Anzi, potresti essere costretta a goderti tutto rimanendo lì dentro.

Prima o poi le farò una sorpresa...



x violadive:

Le opere di quel fotografo francese sono estremamente piacevoli. E quel corsetto. E solo il fatto che spunti da dietro il seno sinistro, invitante...

Ho aumentato l'ampiezza dell'immagine. Melgio che il numero di pixel NON sia vittoriano



x Chiccolicca:

Il vitino da vespa esalta fianchi e sedere ed i seni.

Meglio che smetta di pensarci... mi esce il fumo dalla crapa ~~:o)



Chiccolicco non sa cosa si perde.

La nudità è bella, ma non è la sola cosa bella.

Kurandera ha detto...

@ Chiccolicca: c'è chi non apprezza per mancanza di tempo... e chi non apprezza per mancanza di voglia/gusto.

Ma si può sempre "istruire" ad apprezzare anche certi piaceri, no? Oppure, possiamo goderceli in santa pace, da sole... l'impatto estetico in fin dei conti deve essere piacevole anche per noi! :)

@ AMan: dipende da come sono disposti i lacci... :P E se dovessi essere costretto a scioglierli pressoché tutti, per arrivare dove ti interessa? :P (giusto perché oggi ti fuma la testa... hehe, sono perfida, a volte!! ^^)

Chiccolicca ha detto...

@ Aman: Sarà felice di essere chiamato CHICCOLICCO :-D E hai ragione: i corsetti sono belli proprio perchè esaltano le forme femminili.



@ Kurandera: Effettivamente non apprezza per mancanza di tempo, ma quando me li vede addosso tanto schifo non gli fanno :-D

ZuZuli ha detto...

Descrizione superba...che rende l'idea e, poi è molto bello 'travestirsi' per provare e rinnovare il piacere.

AWomanAMan ha detto...

x Kurandera:

Il corsetto lascia esposto ciò che è bello e che da piacere.

Fantastico.



x Chiccolicca:

Ho la corsettite in 'sti giorni....



x ZuZulì:

Grazie. Sono stato fulminato da Red Charls, che è l'autore di quella foto che ti ha... "sconvolta" ;)