martedì 12 febbraio 2008

Open your... - 1

Il fuoco era acceso, le scalava la schiena. Canederli in brodo, polenta grigia arrostita, insalatina di radicchio e cavolo cappuccio, un buon doc di Montenetto, qualche assaggino di caci (trasgrediamo alle disposizioni relative alle nostre diete)

Te lo metto io il cappuccio, in testa, bestione.

Avevamo riso.

Il cibo ha inaugurato i sensi. Poi sono venute le parole. Nel pomeriggio ci eravamo scambiati qualche mail. Non erano accuse di AMan, erano sue paure, suoi limiti. Ci eravamo capiti, infine.

A cena era il cuore, i baci teneri sulle mani e gli occhi che amavano.

ti va se ci sediamo un po' attorno al fuoco? Hanno parole delle quali non sono capaci, te le leggo, insieme.

E così ci siamo letti le prime 20 pagine del capitolo V di Trasgredire con amore. Era più bello che in un film. Zittita la musica per ascoltare il crepitio del fuoco, spento le luci, di fianco.

Leggeva, lei ascoltava, gli parlava colle mani, che si muovevano sulla schiena, accarezzavano le cosce di AMan. E poi c'eraun gioco, le frasi d'amore, lui le leggeva mettendo il suo nome.

"... arricchimento per la coppia. Giacinto AMan frequenta l'estetista e poi torna a casa, capisce quanto ami Franca A-Woman, la prende teneramente tra le braccia e le parla colle braccia e colle labbra di baci quanto le piaccia, che è la donna più amata del mondo..."


Durante la cena ad un certo punto ha detto "mi ha chiamato _prp...". AMan le aveva preso tra le mani il braccio destro, l'aeva baciato. Mi rallegro molto, cinghisopsrinta, raccontami un po'.

Si era illuminata, le brillavano gli occhi,  era fiera di riuscire a confidarsi. Perché era coraggiosa. E sentiva la gioia, di essere integra.

Nessun amante può dare tutto all'amato.

Ma tu non hai paura, AMan? Come fai?

Sono solo felice se tu possa trovare qualcosa che io non ti posso dare. E poi tornerai felice e sarai ricca e fresca e bella di energia, come ora. La bacaiva negli occhi di luce, le accarezzava le gote leggermente arrossite.

Hai le orecchie fuxia, orsone.

Ho un'energia dentro.


Siami arrivati fino al contratto di coppia  aperta incluso.

A-Woman non vorrà raccontare come andrà a letto con _prp.  Ci siamo fatti riso delle gran risate quando abbiamo letto le precauzioni da usare (profilattico) da usare con il terzo. Ha senso porsi dei limiti su cosa potemmo fare? chiedeva A-Woman. AMan le aha confessato che è un po' geloso del suo culetto. Geloso del mio culo ma non di me? Un po' scandalizzata si era messa a ridere.


 


Thea Crudi Trio


(via enotecaessentia.it)

8 commenti:

Kurandera ha detto...

I migliori auguri ad entrambi!!! Riuscire quantomeno a chiarirsi, a mostrarsi per quello che si è, con le pproprie paure, le proprie sensazioni, i propr lmiti e le propriecuriosità... beh... è un bellissimo passo avanti!!!! :)

SweetBabette ha detto...

ma figuriamoci.. non ci credo neanche morta... lei lo ha tirato in ballo di nuovo solo perchè da qualche parte si deve pure attaccare per farti la guerra psicologica... ma aveva già spiegato chiaramente che a lei non interessa questo genere di rapporto non funzionerà.. si sta solo prendendo in giro per l'ennesima volta... mi siedo qui e aspetto! :)

Chiccolicca ha detto...

Che poi quello che pensa Babette è quello che io penso da un pò: da chiusa, da persona che non ne voleva sapere niente, dalla sua chiarezza nel dirti che non le interessava.. nel giro di poco tempo si è convinta?

Mmmm

AWomanAMan ha detto...

12/02 08:17

A-Woman wrote:

Ti amo brutta bestia. Chissà dove arriveremo... :-) Beh, sono proprio curiosa....



12/02 08:22

AMan wrote:

A-Woman del mio cuore, del mio cazzo, del mio sorriso, dell'anima mia.



12/02 08:22

AMan wrote:

Non so dove arriveremo. Il cammino è lungo ed è + importante della meta. ieri sera, oggi, quella è l'unione ke intendo. Sre uno, anke se non abbiamo ancora maialato. Intuisci come il tantra sia l'armonia dell'integrità? Erano i tuoi occhi vispi e radiosi quando hai potuto palrare di prp. Ti sentivi intera.



12/02 11:20

A-Woman wrote:

Brutta bestia, parlare fa veramente bene. Magari riuscire ad essere così liberi, amandoci ancora tanto. Mi sa che avrò + difficoltà di te, Baci e morsi qua e là :-)

AWomanAMan ha detto...

Oggi compiti con AWKid, per il momento nuilla da fare per le risposte ai commenti.

SweetBabette ha detto...

No, non è una sottovalutazione di awoman... il fatto è che ne so abbastanza per essere certa che se la sta raccontando anche sta volta.. e tu pure!

anonimo ha detto...

Cara sweet,



non è la woman che le sta raccontando al man.

E' amna che si inventa le cose. Ma la psicologia di questi due personaggi non ti sembra creata a tavolino? Santa polenta, ma come fai a credere a quello che racconta aman?

AWomanAMan ha detto...

x SweetBabette:

Può essere che rimarremo nei ns cicli, uscendone gradualemnte oppure ad un evento del tutto imprevisto.



x utente anonimo (trolla):

A volte non ci crediamo pure noi, quante cose immaginate o professate e poi non successe?