domenica 3 febbraio 2008

Zuffa intera


  • Il fidanzato di quella che lo considera un amico ti saluta con tanti baci

    (commiato di AMan, stasera, al momento dell'uscita di casa, prima che arrivasse AWKid)


I commenti della trolla e quelli di pensieroincerto mi hanno fatto riflettere, anche alla luce degli avvenimenti di questo fine settimana che devo ancora trascrivere.

Riappacificarsi alla velocità della luce.

I nostri eros drammi devono svilupparsi nell'arco delle quarantotto ore scarse (a volte anche di meno, in questo frangente da sabato tarda mattina domenica tardo pomeriggio) nelle quali possiamo vederci e parlare con anima e corpo.

Questione di categorie? Epilogo? epilogo estemporaneo è una contraddizione, in effetti.

Ma quando si arriva a certe tensioni, sono rotture oppure no?

Anche questo fine settimana, A-Woman si era organizzata come se la storia fosse finita. AMan macerato nei pensieri del sabato è tornato alla carica, rivoltando quanto era stato destabilizzato. Per lei era stata una rottura, per lui prima quasi sì, poi quasi certamente no.

A-Woman non sa neppure trovare una parole per definire cosa sia il nostro insieme di due persone, donna e uomo (sa cosa non siamo, visto che nella sua mappa una coppia NON ha "svirgolamenti altrove", parole di A-Woman). Si può lasciare, può esserci termine ed epilogo per due in cui uno solo si considera (ufficialmente) insieme?


Trolla, data questa premessa, con un atto del tutto unilaterale, introduco la categoria patatrac. Non è definitiva come dovrebbe essere epilogo. Patatrac va proprio bene, nel senso che con una parola abbiamo definito cosa intendi tu e cosa possiamo forse intendere noi.

Invidio la tua sagacia. Non è che mi potresti spiegare, fornire un criterietto semplice semplice su come sia possibile discernere, nel momento in cui si cliccare quel bottone "Pubblica il post", tra una pagina di rottura, d'epilogo, di zuffa, di scazzo? di baruffa, patatrac di livello uno due  e tre? di rottura a termine?


E' necessario scrivere un diario a due mandate: dopo sei mesi ogni pagina deve essere rivista e corretta.

Questa era epilogo diventa zuffa

Questo era epilogo ma in effetti si era trattato di una rottura.

Questa era una rottura ma scendendo sotto le due settimane si tratta solo di scazzo violento.

Quest'altro, avendoci consegnato chiavi e resto si è trattato di rottura precaria.

Invece in quest'altro caso, avendo lei avuto una storia con un terzo, si tratta di rottura a tempo determinato.

Questo in cui non ci siamo visti e siamo rimasti col broncio a metà si tratta solo di rottura parzialmente scremata...

O forse sarebbe meglio la categoria zuffa intera?


1 commento:

Chiccolicca ha detto...

Che siano zuffe, litigi, rotture, epiloghi o non so che altro non è che cambia il concetto se cambi il nome: prima o poi vi spaccherete le palle di continuare a stare sempre sul filo del rasoio.

Ogni finesettimane un epilogo non è un pò eccessivo?