mercoledì 27 febbraio 2008

Dei cinghiali e dell'eros


26/02 19.30

AMan wrote:

Sono tornato 1Po' sessualmente inquieto, A-Woman. Credo propsio siaCiclico, nn èCambiatoNulla rispetto ad1 7mana fa, eppure... E' proprio1Energia keSta lì s8, siAccumula. - male keSonoStato conTe colCuore&pancia in 'sti2Mesi e nnCollePelvi, altrimenti sarei altroKeInquieto...


26/02 19:48

A-Woman wrote:

DeOrsonis ne hai tutto il diritto dopo questo periodo di astinenza e te lo credo che ti vengano certi pensieri.. Tanti morsi e speriamo davvero che questa situazione prenda una piega migliore...


26/02 20:07

AMan wrote:

Ci sono molteCoseBuone ke sonVenute nel frattempo. So cosa èAmarti colCuore. Posso confidarti anke ciò keMiTurba senza sentirmi sphto in2. Sono inquieto ma anke+ disthto, sereno. Temo 1Po' quando saremo maskio e femmina quello saràAccendere ciò ke si èAccumulato. Lo temo e lo desidero. Ho voglia di te. Della tua carne e della tua testa erotica. E il piacere porta voglia di altro piacere. Tutto sommato sono felice di tutto ciò. E' Eros.


26/02 20:13

A-Woman wrote:

Anch'io ne ho una voglia, voglia di sentirti dentro di me, di toccarti e di baciarti. Conto le ore, orsone.


26/02 20:19

AMan wrote:

C'erano 3 bei cinghiali nel prato :)) Scronf!


26/02 20:21

AMan wrote:

Beh, cinghiali con cinghialone, vanno d'accordo..... :-) x il resto vedremo, ci sarà da lavorare :)


AMan non ha resistito, dopo cena, prima delle dieci, l'ha chiamata.



Non potevo parlare, ero in compagnia di mia madre e di AWKid. Hai fatto lo scemone, mi stuzzicavi. Mi godevo ogni secondo, tutta quel frizzare che mi mandavi colla tua voce. Poi il tuo messaggio, che sei pazzo di me. Hai fatto il maiale, anche al telefono, che porco che sei.

Ho voglia di stringerti, A-Woman, di addormentarmi con te e consumarti di baci, di appoggiare le mie labbra sulla tua carne.

Ti amo, orsone. Sento già le tue carezze, le tue mani calde, ho voglia di stare fra le tue braccia, di amarti come non mai. Ho bisogno di te, AMan, bisogno delle tue coccole. AWKid ha ancora la febbre a più di 38. Non capisco, questa cazzo di febbre non gli va più via. Miiiii, sono preoccupata. Buonanotte amore, ti abbraccio forte.

1 commento:

anonimo ha detto...

LOL... fikissimo vero? :D

Nathi di spermalight.splinder.com