venerdì 1 febbraio 2008

- 1/4

Verso sera, ieri, A-Woman gli ha annunciato che invece di vedersi dal venerdì sera alla domenica tardo pomeriggio, si sarebbero visti da sabato mattina a lunedì mattina. Il padre di AWKid le aveva chiesto uno spostamento delle frequentazioni.


AMan ha avuto un botto interno. Ha aspettato un po', poi le ha mandato pirma un "Ke 2 coglioni", poi le ha spiegato che dopo quindici giorni che non si danno un bacio uno, perdere il sabato mattina (fino a mezzogiorno non si combina un tubo), una sera, visto che la domenica sera bisogna andare a letto presto, e una mattina, visto che il lunedì ci si alza e si scappa lo riteneva una cosa pessima portatrice di notevole scoglionamento.

Orsone, aveva fatto comodo anche a te l'ultima volta e non hai fatto tante storie, il babbo di AWKid mi ha chiesto un favore. AMan le ha spiegato che una tantum può andare, solo che dopo quindici giorni così proprio non va, non vedeva l'ora di stare con lei.


La sera AMan si è inventato una scusa (la restituzione di un contenitore ermetico per cibo) e con AMKid sono andati a trovare A-Woman ed AWKid. I piccoli si sono trovati bene insieme, poi hanno fatto mezzora di lotta gioco coll'orsone, si sono divertiti come pasque belli sudati e rubizzi entrambi.



Una volta fermata la lotta gioco i due si sono rimessi in combutta, si sono avvicinati insieme al divano in cui era seduta A-Woman. AMKid , ad un certo punto le fa qualcosa tipo... "Visto che tu sei la fidanzata del papà..."

A-Woman gli risponde :- E chi ha detto che io sono la fidanzata del papà? Non è mica vero, sai.

Il papà ti chiama sempre come sua fidanzata.


E' stata un'ottima serata, almeno per i rapporti tra piccoli e coi piccoli.

Una serata interlocuotoria tra di noi.

In disparte una battuta tagliente "lo sai che non sono la tua fidanzata..." Diciamo i fidanzati non sono così liberi, no!?

E non avevamo deciso di non vederci più coi bimbi?


Nessun commento: