venerdì 1 febbraio 2008

Non sono la tua compagna

01/02 08:31

AMan wrote:

Buongiorno A-Woman


01/02 08:44

AMan wrote:

In questo periodo sei distaccata, a volte fredda. No reazione emotiva al fatto che 1/4 del ns fs se ne va al diavolo. Questa cosa mi cruccia e non so come gestirla. Devo capire e agire. Siamo ancora un po' troppo giovani e liberi x vivere come fossimo una coppia lessa sposata condannata al quieto vivere. Tu hai voglia di coltivare amore e passione? O pensi ke siano cose del tutto fortuite? Non è così. Forse pensi ke nn siamo una coppia. Può sre anke questo


01/02 08:47

A-Woman wrote:

Buongiorno deorsonis, direi che l'ultima opzione è quella + giusta visti tutti i discorsi... Cmq. Domani AWKid va a scuola alle 9. Se vuoi puoi già venire qui.... Poi ne parliamo... Buona giornata orsone.


01/02 09:03

AMan wrote:

A maggior ragione come amanti o trombamici ci deve sre voglia gusto e sapore. Non siamo mica obbligati a fare un fs insieme, sai!? Ne parleremo, A-Woman


01/02 09:07

A-Woman wrote:

Fa quello che vuoi, non vuoi stare con me questo f.s. Fai tu, non obbligo nessuno


01/02 09:14

AMan wrote:

La questione è ke io ho MOLTA voglia di passare tempo con te. A me pare ke a te non interessi + di tanto. Forse non c'è niente di meglio da fare. O al- tu non dai segni ke tu abbia voglia. E mi ricordo bene cosa mi dicevi ti succedeva con il padre di AWKid. Vorrei avere il rispetto x noi di non obbligarci a sopravvivere.


01/02 09:17

A-Woman wrote:

Io ho voglia di stare con te, va chiarità xò la ns. Posizione. Non puoi pensare come dici a tuo figlio di avere una fidanzata con tutto quello che ti passa per la testa.... Non me la sento proprio di coinvolgere i ns figli in una storia così. Dal momento che posso cercare altri uomini io non mi sento affatto la tua compagna.... Credo sia legittimo questo.


01/02 09:35

AMan wrote:

In ftti questo è il problema. Io mi sento il tuo fidanzato e sono fiero di un respiro di libertà a cui siamo arrivati x superare delle differenze ke erano/sono problemi e x te questo è un problema invece di sre un'ottima opportunità, una fantastica opportunità ke quasi nessuna coppia ha.

Mah...


01/02 09:39

A-Woman wrote:

Deorsonis devi capire che se esco con un altro non è solo x scoparmelo, ma x trovare una persona con cui condividere insieme dei momenti della vita, questo vuol dire che fra noi c'è qualcosa che non mi va + bene, hai delle idee troppo strambe.... Non mi dai sicurezze....


01/02 09:50

AMan wrote:

Sì sì esci pure con uno sposato. Vedrai ke ottime sicurezze ti darà. Le uniche sicurezze ke abbiamo sono quelle dentro di noi e di stare col cuore, occhi e TESTA aperti e vivie ke abbiano libero pensiero e volontà di sre sempre giovani, cambog


01/02 09:51

AMan wrote:

di sre sempre giovani, bambini, cosa ke ti sconcerta!, curiosi della vita, di mettersi in discussione e di sbagliare ed imparare. Cmq, se non ti va di stare insieme, se non è il massimo, avvisami prima possibile ke mi organizzo diversamente.


01/02 09:56

A-Woman wrote:

Cercare di scopare a destra e manca e fare orge non vuol dire essere giovani, e se proprio lo vuoi sapere + la gente invecchia e + diventano porci e perversi, è sempre stato così e non x questo uno diventa giovane... I giovani amano divertirsi e non x forza deve essere sesso... C'è altro anche nella vita....


01/02 09:59

A-Woman wrote:

L'importante è che la tua vita sia organizzata, de orsonis, non c'è cosa di + vecchio mi sa che alle persone giovani piaccia poco organizzarsi. In questo sono molto + bambina io di te.... X il resto... Organizzati pure...

Ps. E... non ci sono solo uomini sposati al mondo....


01/02 10:01

AMan wrote:

Divertiti. Buon fine settimana.


01/02 10:0

A-Woman wrote:

Così 6 cattivo...


01/02 10:10

AMan wrote:

Si chiama avere le palle, A-Woman. Non ho intenzione di vivere alla meno peggio, proprio non mi interessa. Anke per rispetto di te, lo sai ke sei nel mio cuore. Capisco ke l'avventura di vivere non ti piaccia. Allora rimettiti in ricerca, A-Woman. Chi cerca trova.


Nomadic Museum


(paolomazzo)

44 commenti:

anonimo ha detto...

Ahia, ci risiamo. La crisi del fine settimana.

SweetBabette ha detto...

Come non condividere, io ti avrei mandato a cagare molto prima... certo che sei proprio duro di comprendonio tesoro!

anonimo ha detto...

Scusa sweet se mi intrometto.

Ma ormai la prognosi per queste crisi del man è tra una o al max due settimane.

Vedrai che non si lasciano.

E' che gli ascolti vanno maluccio e occorre creare il brivido dell'imprevisto.

anonimo ha detto...

E' terribile, quale tragedia!

Aman e awoman si sono lasciati.

E' spaventoso.



Scusa aman, devo andare un attimo a fare delle commissioni, torno tra una mezzora scarsa. Per favore non riappacificarti con aw alla velocità della luce come al solito, perchè non voglio perdermi neanche un secondo della vostra storia.



VW

anonimo ha detto...

... quando mi parlavi di "minestra riscaldata", l'espressione del tuo mico irriverente...

Ancora una volta, trovo la cosa sconcertante. Vi desiderate, ma vi piantate vicendevolmente parole in petto come lame...

Ormai comincio a pensare veramente che, con tutto il desidero che vi lega, abbiate preso due strade molto diverse...

Kurandera sloggata

AWomanAMan ha detto...

x SweetBabette:

Sai che mi dicono? che il tantra ha tempi lunghi. E pure l'amore aggiungo io. Non direi che non mi interessa se A-Woman esce con altri, sarebbe falso.

A me interesserebbe che lo facesse in una prospettiva di crescita per la nostra coppia e pure per lei. Che non arrivi a raccontarsela, che lo sa benissimo che con un altro uomo tra due anni sarebbe al punto di partenza.

A me piacerebbe, lo voglio, che quando stiamo insieme siamo lei ed io, anche come due amanti. E non che sia una cosa che si fa perché non c'è niente di meglio.

Ora vediamo. Ritorniamo nei nostri cicli a sapere quanto siamo importanit o meno uno per l'altro



x utente anonimo (trolla):

Guarda, sai che hai in parte ragione. Quanto durerà questo lasciaggio? Non so. Per il momento è un lasciaggio. E lasciaggio oggi lasciaggio domani e pure dopodomani, io me lo vivo anche con distacco.

Xh epoi ora sono in piena adrenalina, i morsi arrivano quando si torna a casa e si è soli. Ma ho intenzione di viverli fino in fondo.

Vedo che sei sempre attento alle questioni di "ascolto" (che poi sarebbe di lettura).

Hai ragione anche su questo, visto che è diventato un diario in cui non solo non c'è più alcuna ricerca (trasgressiva) ma in cui non c'è più neppure il nostro sesso.

Peò, tutto sommato, mi sarei aspettato di piiù un invito a chiuderlo, 'sto diario. Ma, 'nzomma, tu sei una trolla e ti piace un po' di teatro. :)



x utente anonimo (Kurandera):

C'è il tempo in cui è giusto mettere da parte le parole all'acquarello ed usare i randelli (avevo scritto pugnali, ma non mi piace).

liviaq ha detto...

ti ho inondato - scusa - di parole in pvt.

Kurandera ha detto...

Hai ragione, è vero anche questo...

Ma secondo me, ha più senso parlare di "lame" e "pugnali". Un livido svanisce, una pugnalata ti lascia un segno, tutta la vita. E certe parole rimangono, lasciano il segno, non si depositano come fanno gli acquarelli in troppa acqua... comunque vada, qualunque cosa succederà fra di voi, avrete una rete di cicatrici...

SweetBabette ha detto...

Io non darei così per scontato che, con un'altro, fra due anni sarebbe punto a capo, non con il giusto incastro. Ad ogni modo, io sono per vivere ogni storia fino in fondo, se poi c'è da fare punto a capo, anche se costa fatica, sono sempre pronta.

AWomanAMan ha detto...

x liviaq:

Grazie. Ho letto di strafretta, rileggerò



x Kurandera:

Francamente preferisco avere molte cicatrici, in punto di morte, quelle di un filibustiere che ha vissuto.



x SweetBabette:

L'incastro perfetto non esiste. E meno male. Sarebbe veramente una noja. La perfezione è la caratteristica di sistemi che non hanno più alcuna evoluzione. Altri la chiamano morte.

A-Woman ha quella sua parte sognatirice che crede nell'uomo ideale. Ed è ciò che la spinge, una volta chetato l'innamoramento iniziale, a ricercare un nuovo sogno. Almeno, questo è ciò che ho intuito io.

Tu hai avuto grandi controvaie. Da questo punto di vista ti ammiro molto.

Fezensac ha detto...

Leggo con interesse proprio perché è un mondo e sono dinamiche a me completamente estranee. Tutte le volte che ho una storia per me vige una regola importantissima: non parlare MAI, né lei né io, di noi.

PV64 ha detto...

Mah...è una cosa definitiva o una crisi passeggera?!?!

:-(((

merchesadixit ha detto...

"+ la gente invecchia e + diventano porci e perversi"



AMEN, Auò!

acquaforte ha detto...

Madaiiiiiiiiiiiii.... ma che cazzo di discorsi fate per messaggini??? Ma vi sembra normale e adulto questo comportamento? Queste ripicche?

PARLATE A VOCE, VIVADDIO!!



Baffobp ha detto...

Concordo con Acquaforte, certi discorsi vanno fatti devisu, guardandosi negli occhi!!!!



Merchesa mi devo preoccupare?

AWomanAMan ha detto...

x Fezensac:

Vedi, Fezensac, siamo in contesti radicalemte diversi: tu hai le tue avventure a lampi futuristi, è propri il momento più fulgiso della seduzione, del portare a sé. Noi invece siamo (eravamo) a noi e i tempi sono quelli degli anni (o dei mesi), non delle ore o dei giorni.

E allora la comunicazione, o l'assenza di comunicazione (o l'omissione di comunicazione) hanno valenze diverse, quasi antitetiche.



x PV64:

Non so se dia definitiva o meno.

Nel qui e ora è un lasciaggio. Poi? Boh. Vedremo.



x merchesadixit:

Abbiamo scherzato un po' in questi giorni.. sul fatto che in Con te e senza di te Osho afferma che la sessualità dai 42 in poi sfuma, si spegne.

C'è un problema che biologicamente dimostriamo meno anni. E che A-Woman mi dice che lo sono anche anagraficamente, un bambinone (a parte che si è contraddetta oggi).



La seconda questione è che Osho ha ragione: io non ho vissuto il massimo della lussuria qualche anno o lustro fa e quindi ora ho voglia di conoscerla ed di affogarmicisi.

Da questo punto di vista penso che debba fare in fretta e farmi le scorpacciate, almeno le prime scorpacciate, prima che diventi anacronistico od eccessivamente tardivo.

Il problema è che ad A-Woman proprio non va giù il fatto di far entrare lussuria e trsgressione nella nostra coppia e che io, ora, non ho alcuina intenzione di rinunciarvi.

Questa tensione ci rende nudi e scopre tutti i nostri limiti e mancanze.

Porci e perversi? Magari!



x acquaforte:

Ieri c'è stato qualche tentativo da parte mia,. a lei non andava e capisco, c'erano i due pupi (anche se immersi nella tivvì).

Abbiamo parlato molto in passato e penso torneremo a rifarlo



x Baffobp:

Io sono assolutamente d'accordo. Ma... Per una volta ho assecondato A-Woman che, a volte, per alcune cose, riesce ad aprirsi megli scrivendo. Anzi, il primo lasciaggio era stato fatto da lei via SMS.

Se diventa un modo per far emergere (meglio) alcune tensioni, ben venga.

Anche qui giusto che ci sia simmetria: se ci si scambiano pensieri di fiori amore, che qualche volta passino pugnalate, passi.

Il principio del pendolo equo e simmetrico funziona anche qui.

anonimo ha detto...

tu continui a rincorrerla e a mortificarti

però stavolta mi è sembrata un po' stronza: è lampante, non ti vuole, (il perchè è chiaro), le servi solo per scopare quando non ha dell'altro per la testa

Kairosh

trascolorare ha detto...

inesorabile epilogo credo...

eravat esu strade diverse da molto AMan. modi di intendere vivere e sentire diversi.

ogni storia è bella per quello che lascia....

acquaforte ha detto...

Per carità, sicuramente avrà la sua funzione comunicativa... questo lo sapete voi. Però tu che sei un animo battagliero che lotta senza caschetto e con la corazza di cartone contro battaglie ambientaliste e diritti da difendere... non puoi accontentarti di questo, del tentativo in presenza dei figli, per parlare. Liberati da impegni, chiedi udienza e parlate cuore a cuore, dai! Che cavoli!



Questo fine settimana vedetevi e amatevi. :)

acquaforte ha detto...

"E... non ci sono solo uomini sposati al mondo..."

Questa è una canagliata, francamente. Il gentilsesso non sempre brilla per eleganza. Bisognerebbe avere il coraggio di essere più chiari, e di non fare tanti perbenismi ipocriti.

Che per assurdo ci fai più bella e coerente figura tu a fare il "porco dichiarato" (tant'è, sei bacato!:)-) che lei a pontificare sull'esclusività e il naturale decorso dell'amore sponsale (mentre nel frattempo è in caccia grossa - ammesso che sia vero e non sia solo una provocazione per chiederti di scegliere)

puckdreamer ha detto...

Io son fiduciosa... troppe parole sentite troppe volte...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Kairosh):

A me piace A-Woman. Molto.

Non mi piace una donna che sia vicino a me (anche solo a tempo) a mo' di cosa ineluttabile.

Io posso anche decidere di essere il suo amante, ciè che lei stia con l'altro e ogni tanto con me. Ma quando con me deve esserci tutta l'orchestra che suona, timpani compresi!



x trascolorare:

Per ora epilogo.

Poi? Chissà.

Ci separeremo definitivamente? Può essere.

Io prendo i molti momenti splendidi scritti qui e me li tengo nben stretti. Quelli non me li ruba nessuno.



x acquaforte:

Ora non è il momento. Se ci vedessimo torneremmo a trombare, che quando io la vedo divento matto. Ma non può essere che solo uno diventi matto. E' un gioco in due, non da solo.



Io non so se oltre a _prp ci sia l'ex oppure uno nuovo non sposato. Forse si tratta di una provocazione. Chissà.

Io sono maschio e comunico linearmente. Si sì no no.

Ma so che la comunicazione femminile è molto diversa. Si, non sì, forse, no, non no, piuttosto...

Lei sa che io non ho combinato ancora nulla, perché quasi certamente lo verrebbe a sapere.

La logica dello scegliere non porta da nessuna parte.

Un copia in cui o si sceglie sé stessi o l'altro non va avanti.

O troviamo una soluzione condivisa o ci.. saremo tanto amati.



x puckdreamer:

Io sono anestetizzato dall'adrenalina ora. Non riesco ad avere intuizioni e sensazioni sottili.

Non so.

Kurandera ha detto...

Hai ragione sul fatto che quando ci si incontra si deve essere in due, e non in uno, uno-e-qualcosa... Quando non ci si sta con la testa, col cuore, con le viscere, è come mandare un insulto a chi ti sta di fronte... allora, forse tanto vale buttare all'aria tutto...

Però, in maniera cerchiobottista, ha ragione anche Puckdreamer... altre volte ci siete passati, altre volte ne siete sopravvissuti...

O forse è proprio questo l'errore? Il sopravvivere, lo smorzare?

Hai le tue cicatrici, Uomo, e le porti con orgoglio. Non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno...

anonimo ha detto...

Kairosh.. è evidente che stai parlando di persone che non conosci.. potresti quanto meno prenderti la briga di leggere il blog dall'inizio prima di venire qui a giudicare le persone. Pensa te che cosa mi tocca leggere.. Bah! :/



Zucchera

veramestessa ha detto...

Minchia! Ma questa non è una storia è un'epopea. ;o)

Besos, amigo de mi corazon! :*

anonimo ha detto...

Guarda, man, io non ci tengo proprio che il tuo blog chiuda, perchè lo trovo strepitoso. Io e i miei amici ci facciamo le matte risate leggendoti.



E sono convinto che anche questa volta (come la volta prima, quella prima e quella prima ancora) tornerete insieme tu e la tua bella, perchè troppo ti piace, aman, scatenare questi dibattiti da rotocalco rosa.



PS:

X Merchesadixit: allora Merchesa, sei riuscita a parlare con la woman? No? Strano, eppure la woman avrebbe tanto bisogno di sfogarsi con qualcuno.

Errare ha detto...

L'essere libero non pregiudica il fatto di poter amare qualcuno. Sai qual'è la cosa più bella... il fatto che ci si parli....e la cosa più brutta il fatto che parlate due lingue completamente diverse!

Ora sta a voi trovare il punto d'equilibrio!

AWomanAMan ha detto...

x Kurandera:

Ogni volta è diversa, visto che tutto cambia in continuazione

Sopravvivere sarebbe un errore, cambiare ed evolvere sarebbe l'ideale



x utente anonimo (Zucchera):

Mmhhh, sai che sospetto che Kairosh ci abbia conosciuto prima di te? O almeno... si è manifestato prima di te.

In quanto a giudicare, ogni commento "ragionevole" contiene una parte di giudizio.



x veramestessa:

Presente una coppia con cose belle e scazzi? con alti e bassi? Ecco, più o meno. La trolla ci dava della famiglia vianello ma siamo ben lungi da quell'eccellenza. Avremmo dovuto navigare nei mari dell'eros e dela trasgressione e siamo nelle paludi delle strategie difensive



x utente anonimo (trolla):

Guarda, ci ho pensato. Dovremmo inventarci una categoria scazzi o zuffe. Però ci servirebbe un aiuto da parte tua per capire quando una cosa è una zuffa e quando è un lasciaggio. Se ci illumini e mi dai una mano con un criterio io metto a posto un po' il diariuzzo con categorie trollortodosse.

Credo che ora A-Woman sia molto lontana dal diario. Molto.



x Errare:

Le lingue non sono così diverse. Diciamo che parliamo a volte in due dialetti.

Che poi, ci scazziamo in quanto ora il concetto di libertà non va ad A-Woman che lo ritiene sintomo di un malessere profondo.

Come se esistesse altra strategia per affrontare i malesseri che esistono, grazie a dio, in ogni coppia

Fezensac ha detto...

Cari amici, non è vero che i miei siano lampi futuristici: ho relazioni brevi e lunghe, nell'ordine di giorni, settimane, mesi ed anni; e sono felicemente fidanzato da ben 17 anni. Ma una coppia che parla del proprio essere una coppia è per me qualcosa di incomprensibile, mi parrebbe di soffocare. Meno male che il mondo è vario. Ciao :)

biancac ha detto...

"l'esclusività" deve venire spontanea, e credo che scopare in giro sia solo sinonimo del fatto che qualcosa non va. Non si possono comunque conivolgere i propri figli in un rapporto che "sperimenta" cazzi e fighe. Ci sono ben altre cose da sperimentare. O forse dipende da quanto avete sperimentato "prima" sessualmente parlando...

pensieroincerto ha detto...

Tra un po' comincerò anch'io a pensare che sta cosa è romanzata; troppo ciclica, troppi corsi e ricorsi, uhmmmmmm
E inquietante è il commento n. 4, sapere che anche Walter Veltroni legge sto blog, mi preoccupa ....

AWomanAMan ha detto...

x Fezensac:

Felicemente fidanzato da oltre tre lustri... Mmhh devi aver tovato la regola aurea. La tua fidanzata è a conoscenza delle tue relazioni laterali? O avete deciso di mantenere ciascuno una propria area di autonomia?

Sarebbe interessante... Non sei il primo che mi scrive di questo tipo di fidanzamenti di nuovo tipo.



x biancac:

Esclusività. Già.

Francamente anche A-Woman non saprebbe rispondere. Dice che forse lo vorrebbe ma che poi di fatto...

Studi sulla biochimica dell'innamoramento (puoi gugglare Nerve Growth Factor) hanno appurato che in media l'innamoramento (che è anche il periodo dell'amore spontaneamente esclusivo) ha dimensione di 10^1 mesi (più o meno un anno, qualche mese in più o in meno).

Esistono persone che hanno vissuto relazioni di medio lungo termine naturalmente e spontaneamente esclusive?

La risposta è no.

Attenzione: se nella tua testa quel collega molto carino col quale bevi sempre il caffè inizia a sorriderti e tu lo trovi decisamente simpatico e gradevole e poi inizi a immaginare come saresti con lui su una spiaggia e poi ti chiedi come sarebbe come maschio, quella relazione NON è più spontaneamente esclusiva. Il tuo strato mentale e morale, nel momento in cui ti trattieni, ha già avuto azione censoria ed inibitrice. Esclusività spontanea bye bye.



Per quanto riguarda il tenere fuori i bambini... vedi, la questione è (ne abbianmo parlato oggi) che per A-Woman, in teoria, per tradizione, una coppia è monogamica. Per me due persone sono una coppia quando la i sentimenti sono vividi, solidi, uniscono e lasciano spazio alla creatività, a libertà e complicità che uniscono.

I molti piccoli gesti e variazioni nelle sfumature di intimità quindi dipendono anche dalla definizione di coppia.

E quindi? La stragrande maggioranza di coppie scambiste hanno prole. Che fanno? Devono dimettersi come genitori e portarli all'orfanotrofio?

Non è il processo e la struttura della dinamica di coppia che definisce i rapporti coi figli ma la percezione di questa da parte dei parner e il fatto che quella dinamica sia benefica, salutare.

Esistono coppie ferocemente monogamche in cui le tensioni diventano talmente distruttive che i figli diventano vittime ed armi in vere e proprie guerre di potere.

In quei casi sperimentare la chiusura, la fedeltà fisica costi quel che costi va bene?



x pensieroincerto:

Siamo terribilmente ciclici. Ma, scusa, tu nella tua vita non lo sei?

La ciclicità è essere romanzati? Criticavi per questo anche Luca e Lella.

Ogni coppia ha caratteristiche specifiche e peculiari, che attraggono e respingono in continuazione. E nel tempo qualcosa cambia. E' un ripetersi continuo di cicli. Tu non scrivi della tua vita privata, non ho modo di confutare. Ma mi meraviglierei che tu non fossi ciclico e che la tua coppia non lo fosse ancor più.

I marziani sono quelli che non sono ciclici. Non quelli che lo sono.

Ci sono religioni e culture (pensa ai buddisti o agli induisti) in cui la ciclicità è fatta ragion d'essere, cardine di vita, religione e spiritualità.

Noi occidentali (in realtà noi monoteisti) ci siamo illusi col mito del la linerità, del progredire retto.

Ma non funziona mica così. No no.

biancac ha detto...

Boh, io credo che ognuno abbia la sessualità che vuole.

Io ho scopato e scopo quando mi va, ma non mi ha mai eccitato cambiare partner per cambiare cazzo. A me piace scopare con il mio compagno perché la nostra intesa è stata ottima e ancora lo è. Lascia perdere l'innamoramento, che c'entra. L'amore e il rispetto durano, l'innamoramento probabilmente per me finisce dopo pochissimo.

Sono venuta a leggervi qualche volta, ma sinceramente vi trovo di una noia mortale. ;-) Non credo che perdere una lettrice vi affliggerà e vi auguro buona fortuna e buona vita, ragazzi!

AWomanAMan ha detto...

biancac, sei stata evasiva nella risposta. Allora, 'sta fantomatica esclusività spontanea?

La questione è diventata improvvisamente "nojosa". >;)

biancac ha detto...

no, ci tengo a dire che è noisa fin dall'inizio e non improvvisamente.

Te lo spiego, ma non credo tu capisca. Ci sono dei colleghi con cui potrei farmi una scopata, ma non ho mai avuto fantasie su di loro - né su nessuno, perché mai. L'attrazione fisica è un fluido che esiste, solo che non mi interessa sapere o non sapere come sarà il cazzo del mio collega. Comprendi?

Attendevo la tua risposta, ora vado, adieu ;-)

AWomanAMan ha detto...

Mai avuto fantasie? Oddio, quanti anni hai?

Io sospetto molto delle persone che non hanno fantasie. E' un segnale di qualcosa di profondo che non va.

E francamente non ti credo affatto.



Le persone giovani hanno fantasie perché hanno un mondo in divenire, le persone più mature le hanno perché si liberano dai legami morali. E ciò vale maggiormente per le donne che iniziano a scoprire e a liberare la loro sessualità in maturità

E chi si limita al cazzo del tuo collega? (la questione del collega e della macchinetta del caffè è solo una metafora, ovviemente). L'eros non è solo genitali. Quello è una parte dell'eros, importante ma non più di altre.



Cmq, hai già ammesso che ci sono maschi coi quali potresti farti una scopata. E va già bene. Sessualmente non sei ancora morta.

agomast ha detto...

Scusa se mi intrometto, bman e bwoman, ma conosco abbastanza bene Biancaccì per poter aggiungere che lei fantasie non puo' averne perche' se fantastica su una cosa, quella immediatamente diventa realta'. Sono gli altri che sono costretti a fare fantasie: con lei e' tutto reale e vero. E' una maga.

Fezensac ha detto...

"La tua fidanzata è a conoscenza delle tue relazioni laterali? O avete deciso di mantenere ciascuno una propria area di autonomia?"



Non ne ho proprio idea, non ne abbiamo mai parlato proprio perché nel momento in cui una coppia si mette ad analizzare se stessa subentra (parlo per la MIA sensibilità, sia chiaro) una noia mortale. Ma voi due non vi annoiate mai, sinceramente, a parlare fra di voi (oltreché qui) di voi stessi?

SweetBabette ha detto...

Beh.. il fez non ha mica tutti i torti.. forse anche lui a suo modo esagera però... va bene parlare ma voi due ormai non fate altro mi sembra.

AWomanAMan ha detto...

x agomast:

> ma non ho mai avuto fantasie su di loro - né su nessuno, perché mai

Mettetevi d'accordo tu e la signora bianca, perché le tue parole smentiscono le sue e viceversa. Non che mi riguardi, però... mi pare che il pensiero sulle fantasie sia per lo meno contraddittorio



x Fezensac:

x SweetBabette:

Dunque, dal momento in cui io desidero che la trasgressione avvenga insieme a lei, direi che non è possibile non parlarne. Considerate che a differenza di te (Fezensac) noi siamo tendendenzialmente timidi e quindi partiamo da più lontano. Zucchera, io non ho ancora capito quanto tu sia piratessa o meno, ma diciamo che porbagbilmente sei più sgamata di noi.

Il viaggio è molto più lungo quindi e lo stiamo studiando, parlandone, tappa per tappa, imprevisti, rischi, cose belle da visitare e cose meno belle, quali scegliere, le priorità cambiano blablabla

Nelle due ultime settimane ci siamo visti poco meno di otto ore, nelle quali si è concentrato tutto. Ci siamo parlati, abbiamo preparato pranzo, fuoco e casa lo abbiamo consumato, conversazione coll'amica su Osho (ne ho accennato in quanto nel pensiero dl Osho sesso, piacere e amore sono fondamentali nella vita) e conversazione su altri argomenti qui omessi, pennica, abbiamo fatto l'amore, ci siamo ritrasferiti da casa mia a casa sua etcetcetc

Poco tempo per parlare d'altro. In ogni caso qui non riportiamo altre questioni che non siano inerenti eros e sessualità e nostro percorso. Può essere che sia nojoso. In effetti siamo estremamente ciclici, anche se ad ogni iterazione qualcosa cambia. Del resto questa è la parte di evoluzione e di conoscenza indotta dalla trasgressione o dai tentativi di trasgressione.

In effetti non ho ancora scritto come ci siamo amati furiosamente. Paradossalmente, per quanto eccessivo, non è più tragsressivio. Forse sarebbe stato meno nojoso per i lettori.

agomast ha detto...

Mi spiego meglio

Anzi no, non capiresti comunque.

SweetBabette ha detto...

Nn è questione di essere più o meno sgamati darling... la questione è che da quando vi conosco non fate altro che parlare... gira e rigira sono sempre le stesse cose e alla fine non cambia mai niente.. tanta masturbazione mentale e pochi fatti. Che succederà ora? Starete insieme per un mese o due e tutto filerà liscio, lei fingerà d'interessarsi alla tragressione per un po' e tu, tutto contento, farai tante belle porcate con lei... dopodichè ci sarà la solita crisi e via così... Certo, se questo è quel che vi serve per sentirvi vivi va benone anche così. :)

AWomanAMan ha detto...

x agomast:

Non capirei cmq? O sei tu che non ti spieghi bene?



x SweetBabette:

Non cambia mai niente... non penso. niente è un quantificatore universale. E quindi sicuramente falso. ;)

Cmq non è una sfida massima questa? Capire come trovare un equilibrio, un livello energetico accettabile per entrambi su questo punto, sui quali siamo così diversi?

La ciclicità delle crisi viene nel momento in cui accetti la ciclicità del gaudio massimo.

In questi giorni mi sento sul trono. anche solo per esserci trovati. Gli abbracci e i baci di domenica valgono una vita.

SweetBabette ha detto...

:)