domenica 10 febbraio 2008

Mi fido. Io no.

C'è stato mare grosso venerdì pomeriggio. E' una miscela di molti sentimenti ed emozioni, per A-Woman.

Ha letto il diario personale di AMan, dei suoi contatti trasgressivi. Sono usciti fiotti di rabbia, una miscela di gelosia forse, di cose non dette e non sapute, di dubbi sull'orsone. Rabbia per l'ipotesi di una possibile cena in quattro, o per il fatto che AMan avesse desiderato vivere l'esperienza della doppia con un'altra donna.

Ma non mi avevi detto che avresti voluto vivere quell'esperienza di vetta colla tua donna amata al tuo fianco? Sei andato tu ed il tuo amico _nzo a voler fare con una trojona conosciuta in rete...



Era sabato mattina, Aman la stava ascoltata col cuore; era andato a casa sua proprio perché potesse sfogare tutto, buttare fuori. Ascolta le tue emozioni, devi volere bene loro. Io sono felice allegro ed innamorato come non mai ora, sono sicuro di me e di noi. Ti ascolto. Lei era arrabbiata e lui la copriva di baci e di carezze, fosse sempre così l'ascolto...

Era emotiva, A-Woman.

E l'irruenza annullava, sbriciolava i riscontri come pezzi di cracker nel moulinette emotivo.

Non entravano in quel momento le obiezioni: sapevi, te lo avevo scritto e detto, ma cosa pensi che facessi in rete come singolo? che contattassi uomini?

E poi le parole di quel sentimento strano, non lo voleva nominare... che te la fai con una...

Io quando sono stat con _prp è perché non andava tra noi.

AMan la guardava colle guance rosse, faceva fatica a trattenersi, a rispettare lo sfogo senza coprirla di baci come grani profumati e d'oro, quelli che scendono a cascata dalla mietitrebba.

Hai flirtato con _prp da novembre '06, va bene, perché sei bella e paicevole ed è giusto che tu ti senta ambita e desiderata. Già quando esci, e ti trucchi e gli uomini ti guardano,senti i loro sguardi sui tuoi occhi, sulle tue labbra, sui tuoi capelli, sul tuo sedere e poi... Ecco, in quel momento la tua energia esce, va oltre la staccionata del giardino e si sparge come raggi dei sole. Ed è bene che ciò avvenga, perché così è la nostra natura.

Rilassati, scendi in profondità, guarda tu, al lavoro, sexy e seducente, _prp che ti seduce. E poi cambi direzione dello sguardo e vedi che siono io al telefono con lei. Fallo come osservatrice e ascolta le emozioni ed i pensieri che ti verranno.


Ha voluto le chiavi di casa di ritorno; AMan le ha lasciate le sue.

Mi fido, e sono anche egosita se rimango fuori di casa... Io no.

Ma sorrideva. E come altre volte lui le faceva osservare che il corpo sorrideva, è più innaomorato di codesta capoccia difensiva, ora. E li si incazzava, si indispettiva, a volte qualche sberla sul bruttone che l

La sera AWKid ha invitato AMKida a cena, ci siamo ritorvati in un bel gruppone. C'erano begli sguardi che fendevano la tavola.

E sorrideva ancora quando ha accompagnato alla porta A-Man e il suo bimbo.


Nessun commento: