martedì 26 febbraio 2008

Qui o là?


AMan è tornato, dopo molto tempo, in LeClubPrive.net, colla sua identità di singolo. Accidenti che rimescolio emotivo vedere e leggere  certe cose.

Ora si trova in dubbio: non sa se scrivere qui ciò che riguarda la propria parte nel divenire degli accordi di coppia aperta, condividerlo apertamente, o se scriverlo nel proprio diario personale. Non è una mera questione formale. Credo che dovremo discutere alcuni punti di contratto di coppia aperta.

7 commenti:

ZuZuli ha detto...

Ecco, diciamo,forse...non saprei, uhm...dunque...Coppia aperta? No , grazie preferisco essere aperta solo da lui, come meglio gli aggrada! :)O cmq mai più di due e sempre con sentimento.



Spero tu comprenda:(

falconemaltese ha detto...

Problemi moderni!

SweetBabette ha detto...

Il problema vero è che, prima di discutere il regolamento di una coppia aperta, bisogna essere certi di essere una coppia aperta e non esserlo solo a parole. Lascia perdere la storiella che si è fatta lei, quella non conta nulla.. lo ha fatto solo perchè voleva allontanarsi da te e trovarsi altro da fare, ma non nello sprito della coppia aperta. Levati le fette di salame dagli occhi!

liviaq ha detto...

Là, assolutamente! Lo dice chiaramente il fatto che ti sei collegato da singolo.... e che il diario è di unuomoincammino, non di unadonna/unuomo...(che camminano insieme, ma altrove, su altre strade, almeno per ora, parrebbe)

PequenaMariposa ha detto...

ma nel senso che ti penti di essere in coppia o invece proprio ora che sei in coppia non vuoi più nemmeno vedere certe cose???:D

Mi sa,la prima che ho detto...

AWomanAMan ha detto...

x liviaq:

Probabilmente è la cosa giusta: scrivere là le mie avventure in autonomia. Comunque dovremo discutere cosa quando e come sapere l'uno dell'altro.



x PequenaMariposa:

Mi pento di essere in coppia? Questa storia con A-Woman è la cosa più fantastica della mia vita (grassssie difficoltà che ci avete stimolato). In questi giorni in LCP sto contattando coppie della provincia che cercano singoli. Altro che vedere su un visore, vorrei vedere coi miei occhi.

PequenaMariposa ha detto...

Perdona la mia impertinenza, ma continuo a non capire...