martedì 5 febbraio 2008

tre - 2


(tre - 1)


04/02 11:28

AMan wrote:

Owsky, ti bacerei molto. Sono combattuto pure io. Tra rispettare laTuaDecisione eSpingerti al max, adAffrontare vita e paure e pure gioia, ekkecazz!!! Come se volessi impazzire d'amore sapendo keHaiScopato lui e poi scelto me.


04/02 20:02

A-Woman wrote:

Parlato con _prp è veramente carino. Mi ha detto che non mi cercherà più ma che tanto al lavoro dovrò pure tornare ;o) è furbo il tipo, sono contenta e non vedo l'ora di vederti. Buona serata orsone.

P.S. Mi sento sollevata, incominciava a pesarmi...


E' seguito un messaggio di testo dell'orsone (andato perso) che faceva più o meno così: Da una parte sento che sei più leggera dall'altra percepisco il tuo piacere nell'essere desiderata. Sono felice così. Vorrei farti sapere molte cose, ma ora via SMS non è possibile, non voglio  rischiere un malinteso.


04/02 20:11

A-Woman wrote:

So perfettamente cosa ti passa per la testa... Ciao orsone.


Intesa. Una storia è più leggera ora. Questa comunicazione col suo retrogusto fantastico di intesa complice, è un dono di Dio, una grazia, non pare vera.. Anche l'ultimo pensiero, c'è stato. Non è chiusura, o il muro grigio dell'assenza censoria di comunicazione. E' un po' di utopia fatta realtà.



(immagine: notamax)

Nessun commento: