venerdì 22 febbraio 2008

rispecchiandodnaihccepsir

Due settimane fa A-Woman lesse dei contatti autonomi di AMan con una potenziale complice di trasgressione, una donna che desidera(va) molto vivere l'esperienza della doppia penetrazione e altre forme di sesso di gruppo, non assecondata (per il momento) dal proprio compagno e dei primi contatti un po' più operativi sul fatto che ciò si realizzasse. A-Woman ebbe una reazione emotiva molto forte e gli invio un messaggio rabbioso. Qualche giorno fa l'orsone, ravanando nel proprio cellulare, riprese la materia grezza, la rielaborò, restituendola con interessi alla mittente.

I brevi messaggi di testo non hanno solo dei limiti.

Rispecchiamenti bislacchi.


09/02 10:01

A-Woman wrote:

C'è poco da scherzare, io rivoglio le mie chiavi di casa, quando puoi me le lasci x favore nella cassetta delle lettere, farò altrettanto con le tue. Non so che farmene di una persona falsa, la notte porta consiglio, dopo aver letto ieri e ripensato a tutte le tue parole direi che mi fai solo leggermente schifo.


13/02 19:22

AMan wrote:

C'è poco da scherzare, io voglio i tuoi baci di casa, quando puoi me li lasci, x favore nella cassetta dell'orso, farò altrettanto con i tuoi. So bene che farmene di una donna speciale. La vita porta consiglio, dopo aver pensato a tutte le tue cose direi che sono leggermente pazzo di te :))


Specchio, Specchio delle mie brame...


(mamocalillo)

4 commenti:

ZuZuli ha detto...

Sarò ripetitiva....



Ah questo si che è amore e passione!



Vi bastate voi due , sentite a me!



Baci

AWomanAMan ha detto...

Grazie.

In realta' ci sono anche parechi casini, sospesi o attenuati in questo periodo. Attenuati, non risolti.

AWomanAMan ha detto...

ZuZulì, per quanto molto innamorati, abbiamo ciascuno voglia di conoscere e di gustare sapori nuovi. E la sfida è proprio quella.

anonimo ha detto...

Certo, innamoratissimi. Peccato che tu stesso negli ultimi due mesi abbia dato il vostro amore finito praticamente ogni fine settimana.

Se davvero siete così innamorati non dovresti avere simili timori.



W.