mercoledì 20 febbraio 2008

Bramosia di cose minori

Inaspettatamente ieri in tardo pomeriggio è arrivato l'annuncio in qualche modo liberatorio che il babbo di AWKid sarebbe venuto a prenderlo, avremmo potuto vederci.

Abbiamo cenato insieme in tre col cibo semplice e squisito preparato da AWMother. Poi qualche parola fino alle parole di Ballarò, a commentare lo stile e i contenuti degli ospiti e le molte sciocchezze sentite. AWMother si è ritirata, ad una certa ora.

Siamo stati insieme. A goderci l'eros minore, quello delle attenzioni di dita, mani e baci che sfioravano i corpi un po' avizziti da questa prolunagata siccita della lussuria. Un palmo e dita tiepide che scorrevano sulla schiena, le mani racchiuse intorno ad una coscia. Piccole attenzioni, quasi innocenti, tutto sommato, ci facevano vibrare come corde tese di un arco.

A-Woman si è sfogata, a parole. La guarigione è lunga ed è già tempo che è insofferente alle limitazioni nella vita che il suo stato comporta.

Siamo arrivati ad agognare, a bramare le cose più stupide, come farci una passeggiata al sole, fare la spesa o andare a prendere il cibo buono nel nostro vagare nei paesaggi della natura ed in quelli della gola.

Erano morbide le tue coppe, coi capezzoli erti.

Erano belle le tue mani sui miei seni, le tue labbra sulla mia nuca.

Bip bip. Ho voglia di porcare con te, A-Woman.

Questo era stato l'ultimo pensiero della buonanotte.


Halbakt mit Melone


(hermannalbert)

3 commenti:

ZuZuli ha detto...

Arriverà tutto e sarà ancor più bello...l'attesa a volte rende le cose ancor più speciali.

Fraitz ha detto...

mi viene da dire:

tenete duro, presto tornerete a riprendervi il tempo che vi manca,

ma a leggervi dico che non è cambiato niente. se si riassaporano le piccole cose vuol dire che siete sempre una cosa sola.

AWomanAMan ha detto...

x ZuZulì:

x Fraitz:

Grazie per ricordarcelo.