martedì 19 febbraio 2008

Amore dal bagno

19/02 11:01

A-Woman wrote:

Passi a salutarmi, stasera, orsone? Non vedo l'ora che finisca questo periodo del cazzo, ho voglia di vivere, di stare con te.


19/02 11:08

AMan wrote:

Non sai quanto miHaFatto piacere il tuo pensiero. Ank' io ho bisogno di qualche conferma, di tanto in tanto, bestiona. Mi manchi, A-Woman. Baci dal cuore.


19/02 11:01

A-Woman wrote:

Anche tu mi manchi molto. Ho voglia di accarezzarti, di sentire le tue belle mani...


19/02 11:37

AMan wrote:

Ero in bagno, prima, per la caccona puzzona marrona, il cielo blu, spingevo spingevo e ti immaginavo tanto, tanto. Ti mandavo tanti di quei baci quando ho axto la finestra x cambiare l'aria. Ti sono arrivati? ~:))


19/02 12:04

A-Woman wrote:

Ma ti sembra? Che razza di sms mi mandi? :-/


19/02 12:05

AMan wrote:

E' che non ce la facevo più a trattenermelo. Amore dal bagno alle ande! (:E~


Finestra vertical


(ernestparcerisa)

9 commenti:

anonimo ha detto...

Aman!!! certo che a volte l'ammazzi tu la libido a sta povera donna ;-)))

Ely

Baffobp ha detto...

Qui si attualizza e si rende concreto l'insegnamento del grandissimo Faber:"dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior".



Sei mitico

SweetBabette ha detto...

ahahahahah :))

Kurandera ha detto...

^^

Già detto...

sei uno scemone!!

:)

Certo che con te non ci si annoia mai!!!!! ^^

ZuZuli ha detto...

Ahahahah e va beh pure io faccio di queste cose:(...

trascolorare ha detto...

che simpaticone AMan però ti preferisco così:P almeno AWoman respira un pò:P

ZuZuli ha detto...

Sono d'accordo...io rido spesso (ma con motivo)...ho una bella risata(dicono)...beh è vero, ho attirato così parecchi maschietti!:)

amabilepensiero ha detto...


alla faccia .. mia, tua e sua . alla faccia dell'intimità . .e vabbè,ma non si può mica rmpere così la poesia !!



Buona giornata cara



PequenaMariposa ha detto...

Allora non siamo i soli a mandarci i messaggi sulla cacca!!!!!!!:D