lunedì 4 febbraio 2008

Voglio che tu mi voglia

02/02 19:57:

AMan wrote:

Non me ne fotte nulla della "vita", di andare a divertirmi. Voglio te. E voglio ke tu voglia me, A-Woman, ma nn è così


02/02 19:58

A-Woman wrote:

Io ti voglio ma così non va no, non ce la faccio con questa vita trasgressiva xforza, non fa x me....a tutto c'è un limite...


02/02 20:52

A-Woman wrote:

Stamani mi sono svegliata, mi sembrava che mi stessi accarezzando ... sembrava vero... ti voglio e ti desidero.... Ma adesso il resto sta pesando troppo, non lo sopporto


02/02 22:1:

AMan wrote:

Eran2 7mane ke ti desideravo. Mai1 bacio o1Telefonata. E io ti desideravo. Trasgressione? Io nn ne ho+ parlato. Forse solo accennato. E' diventata ingombrante + nella tua testa? Domani vengo a baciarti e stringerti. Mi manderai a fanculo se vorrai


02/02 22:12

A-Woman wrote:

Il fatto che tu volessi che facessi venire qui _prp quel martedì sera x me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi ha freddata dopo un f.s. Meraviglioso passato insieme...


Questi sono stati  i pensieri che sono arrivati l'un l'altro sabato sera. Dopo una giornata passata a macerarli in silenzio. Il silenzio? Gran cosa.

Nessun commento: