giovedì 21 febbraio 2008

Sei l'anima mia

Della gelosia, della (in)sicurezza, del bilancio energetico, coenergia che viene e che va, della libertà, anche di aspettare. Accensioni e spegnimenti reciproci. Una sorta di transfer empatico a mo' di diapason in fase sorda, attutita, a calare, per rimanere in accordo.

AMan non ha resistito po. E' passato a casa sua, proprio venti minuti prima che AWKid arrivasse colla nonna. Ce le siamo ridette, queste cose. Negli occhi, con baci teneri come suggelli, a vedere la nostra voglia di andare, di distrarci un po'.


20/02 17:20

A-Woman wrote:

Alla tele parlavano delle persone non gelose, Secondo loro è xké non sono innamorati e quindi gli importa il giusto del proprio compagno/a..... :-// Certe volte viene anche a me il dubbio. Bau.


20/02 18.20

AMan wrote:

Ehm, 1Po' difficile sulla gelosia via sms. 2o tali xsone gelosia=amore. Allora il padre di tuo figlio era l'uomo ke ti ama di+. Io penso all'altra equazione gelosia=insicurezza. Ank'io non sono completamente scevro da questo sentimento. Ora ho bisogno di stare con te, di amarti x bene, x rimettere in moto l'eros x bene ora ke è proprio in letargo :( quando sto con te divemto sicuro, curioso... birba! Tanti baci poki.


20/02 18:45

A-Woman wrote:

Orsonosky, xkè in questo periodo non provi ad andare avanti colle tue "fantasie". Io mi sento proprio morta da questo punto di vista, il fisico proprio non mi aiuta. Non mi sento di tenerti ad aspettare che forse poi non sarà capace di assecondare il tuo progetto. Via sms non è fcile dire... Ma credo tu possa capire.


20/02 12:05

AMan wrote:

A-Woman, ora ho bisogno di natura, sesso, movimento, cose da godermi con te. Se potessi scegliere ti porterei via qualche giorno. Sole aria giri e molte porche trombate con te.


20/02 18:53

A-Woman wrote:

:-)))) quando è così dovrai avere molta pazienza, anche se devo dire stai dimostrando di averne veramente tanta. ti amo brutta bestia ;o)


20/02 18:55

AMan wrote:

Owsky, amore mio, non mi crederai ma ora ho l'eros spento. Ho voglia di te, 6 tu ke mi accendi. In 1Certo senso mi fa piacere che sia così. Sei l'anima mia, proprio vero.


20/02 20:15

AMan wrote:

Ti amo molto, A-Woman.


Sereno in Toscana


 (mauriziocamatta)

5 commenti:

SweetBabette ha detto...

Eccheczzo!! ..ci voleva tanto?! :))

mardou60 ha detto...

siete dolcissimi !!!!

orenove ha detto...

buona fortuna

AWomanAMan ha detto...

x SweetBabette:

Ci voleva tanto... per cosa? ora c'è questo transsfer empatiico ma, come tutti sanno, è melgio che non diventi troppo transfer e che rimanga più empatico possibile.



x mardou60:

Occhio, che il dolce è solo uno dei quattro sapori possibili... ;)



x orenove:

Ben tornato a te, ragazzo.

ZuZuli ha detto...

sorrido...



ah, questo è amore!