venerdì 29 febbraio 2008

Così speciale


Accompagnata a casa l'amichetta di AMKid, ieri sera AMKid e papà sono passati a salutare AWKid e mamma. I due piccoli si sono messi a giocare, ci siamo goduti qualche minuti tutti insieme, noi due seduti accanto sul divano, loro anche.

I due bipedini sono andati in camera, di là,  ci sono stati minuti per qualche carezza, per qualche bacio tenero, sfiorare di labbra oltre che il baciarsi ultimo di parole e pensieri.

E' un periodo di grazia inaspettata. E' il cuore che è imperatore, in questi giorni. Rileggiamo pensieri passati, basta una parola, come "baci tanti" e senti che il cuore inizia a correre.

Così negati, questi momenti.

Non ti ricorda, per intensità, quell'amore negato, quando Harvey Keitel sfiora la tenera e candida pelle della gamba di Holly Hunter, in quel chinarsi bandito e sacrilego, sotto il piano, ad abbeverarsi, in quella breccia nelle calze scure, al sole brillante, all'acqua freasca e dolce dell'eros?

Stasera sarà il nostro tempo. Finalmente.

Venerdì 29 febbraio. Così speciale, come se ci fosse solo ogni tanto.

6 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Eri bella A-Woman, ieri sera. Brillavano i tuoi occhi. La chioma e gli occhi erano corvini, più che mai, nero d'anima, d'ebano e marmi preziosi. Sorridevano le gote, le tue mani erano archi sulle mie corde, brutta bestiona!

Non capisco più una cippa fritta ora, vorrei essere lì, non passano più le ore.

anonimo ha detto...

Oh, meno male.

Visto che sei ancora nei paraggi avrei un paio di cose da chiederti.

Se non disturbo ovviamente.

Ma mi pare che oggi ci siamo solo io e te qui.

Ma un po' di pepe in questo blog?

Una volta ogni fine settimana era un fuoco d'artificio: amore, sesso, trasgressione. Ora il lunedì scrivi certi post al bromuro.



Per carità: non è che io voglia che ti ti inventi chissà che (e poi figurati, tu non sei certo il tipo da inventarti le cose pur di scrivere un post, certo che no) però potresti che ne so, sforzarti di avere un finesettimana finalmente divertente.



Che ne so, porta la tua bella a fare un giro, una bella gita, e poi amatevi e prendetevi come non accade da tempo. Basta con discussini e ripicche e ricriminazioni.

Facci caso aman, una volta la maggior parte del tuo pubblico erano uomini: il sesso era l'ingrediente principale di questo blog.

Ora invece per la maggior parte di circondi donne sole, tristi, problematiche che cercano da te un raccontino di una coppia in crisi. Uno specchio delle loro crisi: presenti e passate (ogni riferimento a bloggers presenti on-line è puramente casuale).

Andiamo aman, regalaci un poco di gioia di vivere.



PS: Chiedo pubblicamente scusa a Sweet per averla importunata sul suo blog, ma era solo per vedere se quel timidone di aman era ancora on-line.

AWomanAMan ha detto...

Trolla, lo so che ti piace essere incontentabile. Una volta dicevi che eravamo incredibili perché né combinavamo di cotte e di crude. Ora ti lamenti che siamo nojosi e manca pepe che ci dovremmo dare alle gitarelle cosa che faremo di certo.

Se tu fossi qui ti darei una sonora sculacciata, perché non sei stata attenta e non hai letto di accidenti fisici che ci hanno tenuti da due mesi a questa parte lontani dalle porcate.

Ti aspetti un film ed invece è un diario di coppia, trolla. Col tempo arriveremo ad essere più porci ed eroici. Promesso. Bacetto coi ditini incrociati sulla bocca.

ZuZuli ha detto...

Beh il mio di venerdì non è stato malaccio e nonostante la febbre. A me la febbre mi da una marcia in più:)



Sono sicura che anche il tuo è stato bellissimo!

AWomanAMan ha detto...

Ho vissuto quel venerdì in maniera dissociata, non ero al lavoro, era già sulla strada di ritorno, verso la donna che desideravo.

lotofwoman ha detto...

bello...

quel " E' il cuore che è imperatore in questi giorni"

davero bello!