lunedì 4 febbraio 2008

tre - 1


Domenica mattina abbiamo parlato.

Faccio fatica ora a riportare tutto. Le idee mergono colle emozioni che hanno provocato, come se ci fosse un filtro che lascia passare solo alcuni pensieri, quelli più violenti nei colori.


Etica della coppia: A-Woman si è dichiarata tradizionalista: un uomo ed una donna stanno insieme senza tanti svirgolamenti. A fronte delle objezioni di AMan (quante volte mi hai detto che non sei una santerellina? quando il tuo eros si muove, il tuo immaginario emerge, quando stimolato, anche poco tempo fa, l'hai desiderato il trio, no!?) A-Woman è rimasta in silenzio. Dopoun po' ha ribattuto che di tanto in tanto, ad esempi una volta all'anno, ci potrebbe stare. Così è troppo.

Per me è come andare a mangiare bene, in un ristorante, almeno un cappello Michelin. Non si fa una volta all'anno, no no. Si fa una scorpacciata e poi si ritorna, specie se il cibo è buono. Una volta all'anno???


Ma cosa vuoi, tu AMan? Perché mi lasci andare in cerca di altri uomini?

Il tuo piacere mi piace. Lo sai, te l'ho sempre detto e ripetuto che il mio desiderio più grande sarebbe che tu fossi Troia. E' una parola forte, lo so, ma siamo quai a parlarci da adulti. Troia con libero arbitrio.

E se tu scopi e godi con un altro maschio  io mi eccito incredibilmente.

Non posso scopare uno così. ci metto anche i sentimenti.

E qui iniziano i problemi: io desidero che tu scopi e goda, ma voglio essere il tuo numero uno dei sentimenti, del cuore.

Non è così, i sentimenti partono e non sai dove ti portano.

E' rischioso, lo so, A-Woman. Ora ragione a voce alta: il mio pensiero è, il mio desiderio è: ecco impazzisco per te AMan, perché sei un figo della madonna, mi lasci libera anche di scoparmi questo e quello. E questo lasciarmi libera mi porta a te. Assecondi le mi e fughe e mi hai in mano. Poi torno a te. Lo so che è rischioso, A-Woman. Lo so. E' così acneh per me, non riesco ad essere così prevalentemente genitale.


Si era messa a sorridere, quando le ha detto: vedi, dovrei avere la forza di aspettare che passi un po' di tempo: sei mesi o un paio di anni. Poi lo so che torneresti da me, A-Woman. Perché con me le potresti combinarne di tutti i colori.

Quando stiamo insieme stiamo da dio. E questo da forza.




Vuoi avere due uomini?

Non lo so. Non penso. No, io sono stata col babbo di AWkid e poi solo quando le cose non andavano più l'ho tradito. No, non voglio stare con due uomini.


AMan, mercoledì mattina _prp è preso ferie per venirmi a trovare a casa.


Parlarsi così è sublime. Più tardi mi verranno altre cose in mente.

Era diventato tardi, ci siamo spostati a casa di AMan. Fuoco e cibo buono, a pranzo è stata con noi anche una vicina che è stata a Puna da Osho  tra il 74 ed il 79. Abbiamo mangiato insieme, A-Woman le ha fatto molto domande.

11 commenti:

loeilouvert ha detto...

ora che sono grande

ora che sono più sicura di me

so che è possibile amare e scopare con altri

andare e tornare

purelust ha detto...

Ciao AMan!

sono stata un po' blog-latitante negli ultimi mesi.. vita indaffarata.. lavoro..

adesso ti leggo, e vedo che siete alle solite ;)



a volte ci penso, al tuo progetto e alla tua utopia. Mi incuriosisce perchè è qualcosa di totalmente diverso dalla mia forma di pensiero, e come sai sono una inguaribile curiosa.

Mi incuriosisce soprattutto perchè t'ho conosciuto, e sei ganzissimo, spontaneo e candido e un po' bimbo.



Però sai cosa credo? che si tratti di un'utopia che non fa molto i conti con la natura umana. oppure con la cultura umana.

siamo abituati da troppi millenni a basare i nostri algoritmi amorosi sull'assioma della legittimità (anzi, della necessità) della proprietà privata dell'altrui corpo.

Secondo me è veramente molto complesso accettare e vivere fino in fondo le conseguenze e le infinite ramificazioni inconscie dell'attuazione di un'utopia come la tua.

Che peraltro rispetto, e che tu esprimi con una sincerità e un'onestà veramente disarmante..



a presto,

talk to you soon buddy!



Francesco071966 ha detto...

mah......

anonimo ha detto...

io la capisco La Donna



g.

AWomanAMan ha detto...

x loeilouvert:

Amare? Non so. Non penso. In termini di chakra non tutti sono e dovrebbero essere coinvolti (aperti) in una fuga laterale.

Per quanto mi riguarda solo alcuni di essi risultano al centro di un'avventurta trasgressiva. A me attira molto la genitalità e la cerebralità. Tenderei di escludere di avere cuore, ad esempio, per compagni di groviglio.



x purelust:

Grazie toscanaccia per il tuo commento. Utopia? Io non credo che sia utopia. Per me sarebbe stato impensabile, fino a tre anni fa, guardare nelgi occhi la donna che amo anime e corpo e dirle, senza tanti giri di parole, che la desidero troja. Oppure ascoltare con piacere le sue "confessioni", assecondarla nel piacere narciso di essere desiderata da altri maschi.

Utopia realizzata.

E un passo alla volta...

Io cerco il sesso lussurioso, estremo, ludico, come fossimo ragazzetti che attraversano il torrente nel punto pericoloso delle cascate per poi issarsi sulla funicolare e scendere a rotta di colla in valle. Arruffati, ridono, scapigliati.

In fine è proprio questo: godersi la trasgressione, visto che siamo timidi ed meotivi e tornare ragazzacci curiosi che giocano coll'eros.

Rimuovi proibito e morboso, rimangono tutti gli altri gusti.

A questo punto i tabù (in primis l'esclusvità nel sesso che è un falso ideologico) si sgretolano.

Secondo me, col tempo, ce la faremo.



x Francesco071966:

Sei peplesso. Lo so che 'ste teorie non ti convincono. Tu non sei noi ed hai la tua strada.



x utente anonimo (g.):

A me piacerebbe che UnaDonna capisse che non c'è la comprensione definitiva. E che le contraddizzioni sono parte di noi. Possiamo bloccarci, fermarci o assecondarle e vedere cosa succede.

loeilouvert ha detto...

non ci siamo capiti

dicevamo la stessa cosa

AWomanAMan ha detto...

Amare è tutto, loeilouvert.

L'amore è per una sola persona, si può scopare con altri, non li si ama.

Mentre scrivo rileggo il tuo pensiero e... ho capito.

anonimo ha detto...

"come fossimo ragazzetti che attraversano il torrente nel punto pericoloso delle cascate"



Cavolo, non ci credo... Devi assolutamente vedere "Un ponte per Terabithia", il film che ti consigliavo di vedere con AMKid. Il tuo post sembra la sceneggiatura di questo film, nonostante l'eros non centri x niente.



_zzzz

PequenaMariposa ha detto...

parlare è una cosa f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e.

L'ho sempre saputo ma piano piano quando ci sono situazioni particolari, me ne rendo conto ancora di più.

Un abbraccio.

anonimo ha detto...

> ecco impazisco per te Aman, perchè sei un figo della madonna...





ahahahahahahahahah



oddio, man, ma come fai? Ma ti incensi da solo?

Aspetta che aiuto il tuo Ego a pomparsi: non solo sei figo ma sei anche modesto e simpatico e alla mano.



Ciao bel figone. pffff..ahahahahah

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (_zzz):

Visto tutti insieme, noi due e i due APargoli. Grazie per l'indicazione



x PequenaMariposa:

Parlare... Vishudda... è una delle cose importanti. Ma tutto l'eros, in fine, è comunicazione. Quella forse più autentica, che arriva alla comunicazione del corpo tramite il corpo.



x utete anonimo (trolla):

Ho condiviso il mio pensiero con A-Woman. Certo mi sono incensato, se vuoi definirlo così. Un buon ego, buona autostima... ti rode un po', eh!?

Ahaha, tu come ti comporti in amore? Supolichi, strisci? fai le moine? zì zì, ottimo.

Veramente secsi!