venerdì 15 febbraio 2008

Cattociarpame


Forze dell'ordine che irrompono in un ospedale partenopeo in seguito a segnalazione anonima per reprimere controllare le condizioni in cui si era eseguito un aborto. Attacchi di padri padrini pluridivorziati, evasori, fedifraghi, pedofili a legge 194, al divorzio, al libero pensiero ed arbitrio.

Persone ributtanti che sfruttano il peggior perbenismo cattoitagliota per raccattare voti di altri dissociati, quelli che votano su indicazione del parrocco e poi vanno avanti a coca, puttane e festini.

Le opinioni sceme di un prelato sulla volgarità delle scene di sesso in una pellicola con il Moretti e la Ferrari, perché i nostri figli possono vedere stupri, guerre, lo sbranarsi per il potere, rapine, il carrierismo, le frodi, la diossina mediatica e quella degli inceneritori, le vite di plastica vipparole anche ai tiggì, o nelle pubblicità interrotte da programmi per ragazz, ma non è bene, è volgare che osservino due persone che si danno piacere, non c'è sentimento, non c'è riferimento alla vita. I clan famigliari a delinquere che cianno croci e sanpancrazi nei loro partiti, liberal qui democratico là, cristiano sotto e un sacco di abusi di parole ormai fuffe, capipopolo del peggio che li vota, tanto c'è la foto sorridente del vescovo.


Il peggio del ciarpame cattolico, dell'ipocrisia, non molla. E anela a diventare azione di stato, diventa brama legislativa, il voler fare i finocchi col culo degli altri, applicare agli altri la morale del cazzo che non si può ne vuole applicare a sé stessi.

Quando questi bipedi, rappresentanti dell'Homo Idiotensis, inizieranno a libertarsi da questo moralismo pruriginoso, nel 97% dei casi inerente la solo sfera erotica e a interrompere il ciclo vizioso, quando smetteranno di fare danni ai piccoli dei quali dovrebbero essere responsabili e le figure di riferimento? Quando smetteranno di perpetrare questo genocidio del libero pensiero e dell'integrità?

18 commenti:

orax ha detto...

credo mai...almeno finchè la loro unica identità coinciderà con la repressione del prossimo. un saluto

perschiava ha detto...

unhomme, non ingastrirti, è il vecchio che ri-galleggia-permane-avanza...l'inciucio infinito, rien a dire.

Kurandera ha detto...

La cosa peggiore è che non sono poi in moltissimi a dire queste cavolate, ma sono veramente in tanti a non correggerli, a non opporsi, a fare "sì sì" con la testa come quei pupazzi di cani da macchina...

Pochi si pronunciano, persone con scarsa conoscenza del problema e nessuna voce in capitolo, e tutti dietro a dargli ragione...

Voglio fare una proposta: dovesse passare la moratoria alla 194, i bambini che nasceranno, tutti, vengano abbandonati davanti casa di Ferrara. Se ne occupi lui, visto che fa tanto l'antiabortista!

anonimo ha detto...

Per radio sento spesso una pubblicità che mi sconvolge. Più o meno recita:

"Devo pagare le rate del fuoristrada, la playstation a mio figlio, le rate del plasma 42 pollici per seguire la mia squadra del cuore che ha pure perso in casa, ecc. Arghhhh, non ne posso più :-((("

"La soluzione è XXX, un'unica rata per tutte le tue rate"

Ecco qua il messaggio drammatico che rovina le persone: la felicità come consumo, e se non hai i soldi per comprare fai delle rate sulle rate. Su questo vorrei sentire i preti incazzati come delle iene, urlare, gridare che la felicità non è il consumare, comprare. Ma è altro: danzare, cantare, una passeggiata al sole e perchè no una bella scopata con la moglie o con la ragazza della porta accanto!!! Guarda caso tutte cose che non si pagano!



_zzzz

Kurandera ha detto...

Guarda _zzz, non hai idea di quanto ti dia ragione... veniamo bombardati sin da piccolissimi da pubblicità di tutti i tipi che associano la felicità, la soddisfazione, il piacere, al possesso di un oggetto, uno qualunque...

Neanche senza televisore ci si salva completamente dal bombardamento mediatico...

E visto che siamo tutti burattini nelle mani dei soliti quattro che gestiscono i media, è pressoché impossibile riuscire a formarsi delle idee proprie, personali, senza questo tipo di condizionamenti...

Se soltanto i nostri politicanti la piantassero di leccare i piedi - per non dire altro - ai preti, alla mafia e compagnia, e si dedicassero a cose più serie e più urgenti, come l'energia, i rifiuti, l'ambiente...!

Francesco071966 ha detto...

sono solo dei grandissimi pezzi di merda.......

wildanimal ha detto...

heMan, ho la nausea di tutto cio'..se qualcosa cambia lo fa in peggio.



grazie comunque per il complimento da me. spero mi passi il blocco dello scrittore ;)

giannizzeronero ha detto...

grazie del commento e della bella foto

wildanimal ha detto...

eh.

anche vivere non e' che mi venga cosi' facile. son travagliata.

Fraitz ha detto...

beh...che dire..

quando ci vuole ci vuole.

Kurandera ha detto...

...si potesse far viaggiare certa gente sui treni pendolari, invece che sulle auto blu!!!

Io la mattina viaggio su un carro bestame, la stessa piacevole sensazione che provano le sardine - senza olio -, e loro, con stipendi annui che basterebbero per 4 famiglie, sulle auto blu...

Hai ragione a dire che ogni tanto vorresti essere maoista (o dici proprio "essere Mao"?)... alle volte anche io vorrei avere il potere oggettivo di cambiare qualcosa... tante cose...

Meglio che smetto, vah, se no mi torna la bile...

ZuZuli ha detto...

Non saprei che aggiungere, posso solo monotamente dirti che quoto tutto!

Odio l'ipocrisia ed il falso perbenismo, odio la gente ridicola che si circonda di marionette ancor più ridicole. Odio gli uomini di chiesa che ad un uomo di nome Gesù hanno fatto una propaganda di merda...A volte odio anche me stessa che faccio pur sempre parte di questo Circo da quattro soldi!

straselvatica ha detto...

Mi è venuto lo schifo... e chi vuol capire capisca

AWomanAMan ha detto...

x giannizzeronero:

Che sia un portafortuna!



x wildanimal:

Le persone che son travagliate vivono. Le persone che sono tranquille si adeguano.



x Fraitz:

Allora ce ne vorrebbe parecchio, ripetuto, variato nei toni e nei mezzi e per anni.



x Kurandera:

Essere Mao darebbe più potere che essere maoista. Ma da buon anarcoide sarei Mao il giusto, quello per appplicare molte realtà, ehm, pene del contrappasso.



x ZuZulì:

Guarda, questi con il Nazareno ci azzeccano meno di zero. Sono il clero corrispondente all'ortodossia rabbinica che mise in croce quel povero cristo considerato pericolosamente sovversivo.

Peccato che sia resuscitato altrimenti si girerebbe così tanto nella tomba che darebbe più energia di uan centrale a fusione atomica.



x straselvatica:

Lo schifo è una buona emozione come trigger. Diventa sterile se poi non seguino pensieri, desiderio di cambiamento e quindi AZIONE.

PequenaMariposa ha detto...

Bello fare il finocchio col culo degli altri!

Ma, davvero, secondo te qualcuno ha forse mai pensato veramente a fare il finocchio con il proprio di culo?

AWomanAMan ha detto...

PequenaMariposa, ci sono ancora persone che non sono completamente dissociate (puoi modificare il termine anche in ipocrite, false oppure schizofreniche).

Pare che in parlamento e nel vipparolame vario la predica ottima e il razzolaggio pessimo siano la norma e non l'eccezione.

Steve66 ha detto...

Quando fai così ti adoro...Quanno ce vò, ce vò!!!

AWomanAMan ha detto...

persanpancrazio, non adorare nessuno, che non è il caso ;)