martedì 30 settembre 2008

poetacoltestodeglialtri





Basta poco...

per essere felici

basta poco...

basta tornare complici...

che la gente

subito ti riconosce per la strada!

Si fa presto ...a frenare la vita

E d'altronde è questa qui la realtà di questa vita...

si guarda solo fuori

si rinuncia alle aspirazioni

ci si fotte tristemente...

come se fosse niente...





Inviata ad A-Woman, nota apprezzatrice del Vasco italico che l'ha considerata ... una bella poesia.

Poeta col testo degli altri, sizzignora!

AMan dovrebbe scrivere di sabato sera ma ci sono più cose che sobbollono, fermentano, emergono, di quanto non riesca a scrivere.  In realtà ora è UnIngolfato.

8 commenti:

Baffobp ha detto...

InGolfato .... o ... InGanfito ....?



Va a laurà lazarùùùùùùùùùùùù



eheheheheh

Errare ha detto...

vedi come s'impiattisce tutto. Il sabato, pensieri strani e strane voglie fanno diventare tutto adrenalinamente fantastico... specie se al kristal

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Voglia ridotta al lumicino, snort >:/



x Errare:

Abbiamo trovato il krystal piacevole... ehm, non proprio dietro l'angolo.

Errare ha detto...

lo so.... purtroppo lo so!!!

anonimo ha detto...

....a man dopo tre anni di esperienza(da lettore con luca...come tu ben sai )per la prima volta chiedo un consiglio...fidati io...,sono un trasgressivo,e ho fatto di tutto di più,ma è dall adolescenza che ho una simpatia con una m ia cugina di primo grado....un attrazione,ma entrambi non abbiamo mai osato pur desiderandolo.....se puoi ragguagliami su questa inibizione!ciao gerry

AWomanAMan ha detto...

x Errare:

Sto cercando in LCP qualche info poi ti scrivo



x utente anonimo (gerry):

Egregio signor torogerry, mah... io non sono né psicologo né sessuologo e studio ciò che serve a me e ad A-Woman per stare bene. Cosa potrei dire leggendo numero 5 righe? Da piccolo giocai con mia sorella, giochetti di curiosità, lei si masturbava nel letto vicino a me, non capivo una cippa fritta perché si mettesse sempre le mani nei pressi della sua patata a fare strani movimenti e strane vibrazioni. Col tempo capii e presi un würstel e cercai, senza successo di infilarlo,non riuscendoci (con mio disappunto, ricordo!). Ecco il massimo della trasgressione famigliare alla quale giunsi. Si estinse da sola. La curiosità si alimenta a livello mentale, specie se condita dalla negazione.

Quanti anni ha lei? Quanti tu? Siete adulti e vaccinati? La cosa è reciproca mi pare... Fatelo (con tutte le precauzioni del caso, zio can!!). Scorpacciatevi di voi, probabilmente nel momento in cui bucate il palloncino, questo si sgonfia. Se la cosa dovesse persistere dopo, allora non si tratta di curiosità negata, della proibizione che alimenta il desiderio che si riferisce ad essa, ma qualcosa di più. Questo ciò che mi viene a pelle, senza dati e senza analisi ulteriori che non saprei neppure gestire.

dirkgently1 ha detto...

Come Massimo Trisi e Lello Arena? "Chi parte sa che cosa lascia ma non sa che cosa cerca"... me fatt' fà chella figura e mmerda! :-)

AWomanAMan ha detto...

Mah, dirk, sai che non ho capito!?