mercoledì 24 settembre 2008

tantrapersempre

Ci sono persone che ci leggono e che ci hanno informato che si spareranno un bel corso degli Zadra in questi giorni. Cerino lanciato acceso nel pagliaio. AMan ha scritto ad Elmar Zadra, chiesto informazioni, noti i nostri limiti, la finestra temporale che si apre per quarantotto ore, dal venerdì sera. Purtroppo, in queste condizioni non se ne fa niente. Sgrunt.

Se tutto va bene ci sarà un incontro, domenica pomeriggio; è sempre stato molto piacevole incontrare gli amici di diarosfera che ci leggono .

AMan ha illustrato la cosa ad A-Woman per chiederle se fosse d'accordo con l'incontro. Benestare concesso!  Poi A-Woman ha scherzato: ma come sono questi? fricchettoni figli dei fiori? Ci siamo fatti un bel po' di risate. L'orso le ha  detto che ciò che importa è che goi Zadra insegnino bene ad amare, non come siano conciati.

A-Woman ha detto che una volta non le dispiacerebbe capire "come sono". Prima o poi un corso ci scapperà. AMan è da molto che pensa ad un bel regalo per A-Woman. Aspettiamo la congiunzione astrale nostro fine settimana libero - durata giusta del corso - tipo di corso. 'azz.



4 commenti:

acquaforte ha detto...

Dai, ci sono molte combinazioni di date, no? :)

Ochetta ha detto...

:)

AWomanAMan ha detto...

x acquaforte:

Diciamo che alcuni corsi sono di livello avanzato, altri di durata eccessiva, altri ancora non sono nei fine settimana in cui siamo liberi. Come scritto quasi... congiunzioni astrali.



x Ochetta:

Mica male l'idea di un bella serie di corsi per imparare a grugnire felicemente, al posto degli annellazzi più o meno diamantati, eh!?

Sonorson ha detto...

invidia... non sai quanto è che ci penso pure io, a sparami un bel Zadracourse.....