lunedì 29 settembre 2008

Frequentazioni bramitiche





Orson, o come cazzo mi chiamo, è assente per qualche giorno per impegni bramitici.

o  Orson - ॐ मणि पद्मे हू , sonorson





Oggi ci sarebbe da scrivere per tutto il giorno e non sarebbe sufficiente. Sono andato a leggere la posta ed altro in LeClubPrive e certe immagini mi hanno risollevato molte emozioni di sabato sera. Una cosa alla volta.



Ieri pomeriggio siamo andati a recuperare Sonorson al termine del corso. Nel viaggio di andata abbiamo messo su a busso della goa, eravamo pazzi di felicità, drogati di noi, a dispetto della stanchezza. Passare dalle curve e boschi fesi con i 140 bpm di goa astrale, di sobbalzi cardiaci, di scoppi di gioia alla calma tantrica, alla energia e agli stralunamenti all'uscita del corso. Sonorson ci aveva anticipato di Elmar, luci ed ombre, quando ha saputo che desideravamo fargli firmare i due tomi. Comunque ce l'abbiamo fatta a farcela, Tantra per due e Trasgredire con amore , tanto di dedica autografata da Elmar.



Avevamo mille milioni di cose buone, dentro, lui e noi, per motivi diversi. Anche il piacere, che ci siamo concessi non molto frequentemente, di conoscere chi ci legge, in carne ed ossa, occhi mani labbra. Ingolfamento di cose da dire, tre ore e mezza a disposizione.

Ci siamo persi per selve, con borghetti, torrenti, vento freddo e noi dentro, tre cammini che si incrociano in un angolo sperduto da dio di appennino. Andiamo ad ascoltare i bramiti gli avevamo scritto. Abbiamo prenotato, per il very special guest, un cervo, maschio stupendo con un palco così. Pochi secondi prima gli abbiamo telefonato e gli abbiamo chiesto di attraversare la strada, sorpresa (riuscita) per il Sonorsonaccio. Oh yeah, thanks my royal stag!

Bello ascoltare le parole su stelle e stalle del corso, su momenti di profonda estasi vissuti... Sonorson e UnaDonna, a parlare lungo le pietre di quel torrente sperduto. Quasi incredulo, A-Woman esiste.... AMan si è messo in disparte, poi, ad ascoltare il loro duetto tra convincimenti, rifiuti, battute. Parola ad... A-Woman, finalmente! Le parole dell'anima e del pensiero maschile, lineare un po' buddistico di Sonorson, alle prese colla reazione antagonista di A-Woman. Eheheh, pane per i suoi denti, AMan si è goduto ogni parola, ogni osservazione, ogni contraddittorio. Robba bona. Bramivano i cervi, cazzo fanno 'sto casino quei tre...

Hanno della pattumiera ambulante, ad AMan, al ritorno dalla passeggiata, i due. Simpatici stronzoni, e ridevano, ridevano.

Un abbraccio e via, fine settimana finito, arrivederci caro.

9 commenti:

Baffobp ha detto...

occhi, corpi, mani ... dicono molto di più delle parole ...



http://it.youtube.com/watch?v=hLqeoGnsrTk

Sonorson ha detto...

Il dio Appennino. Dio dei cervi e dei silenzi. Delle parole e dei bramiti. Il dio delle scoperte e delle risate e delle invidie. Il dio della serena e solare ombra dei ruscelletti...



Portacela, amico mio, là dove sai. Piuttosto a forza. Vedrai che poi ci sale, sui muretti in mezzo ai ruscelli.



Una sinfonia di contraddizioni. Splendida.



A presto: spero l'invito a cena sia valido per un pò.... Dimmelo, quando sta per scadere....

Sonorson ha detto...

Dimenticavo: tu piantala di fare lo stucco, però! E ricorda ogni tanto che siamo in Italia, non nell'impero Austro-Ungarico.



Ah, e grazie per l'impegno costante nella pulizia del territorio nostro bel paese, AWomanAWalkingtrashbin

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

5% verbale, 15% paraverbale, 80% corporeo.

La ripartizione dell'importanza nella comunicazione è sempre quella.



x Sonorson:

Eheeh, quello è il mio koa, ragazzodellalanterna. E ogni sua reistenza misurerà il mio spirito. Per questo la ringrazio, quando non la sculaccerei.

L'invito a cena permane, eccerto, zio cotica!

AWalkingTrashBin? 'azz (8)

anonimo ha detto...

......il paradiso del bull ah ha ha ha ah gerry

Sonorson ha detto...

Vi dovevo già molto, amici miei, ma ora si aggiunge il goa, che non conoscevo.

Goa, come la sigla aeroportuale di Genova.....

AWomanAMan ha detto...

x Dianalove:

Grazie! :)



x utente anonimo (gerry):

Paradiso anche per i maschi "normali", non solo per quelli toro.



x Sonorson:

Tecnicamente si chiama goa trance o, più di recente, psychedelic trance. Basta gugglare un po' e ti trovi un tot di paperi di presentazione. Quella è la nostra musica quando siamo in orbita come dei cammelli felici. :)

anonimo ha detto...

thank you a-man!gerry

ZuZuli ha detto...

Sai perchè ti seguo con piacere? Ti seguo, perchè sei eclettico, e qui non si racconta solo di un Uomo e di una Donna, ma della vta in generale...Uno squarcio di vita...e non è male!