martedì 2 settembre 2008

Open blend - 2

(Open blend - 1)



Era la miscela di ingredienti per un Samuel Gawith di straordinaria aromaticità e novità. Senso del possesso ai minimi, necessità del controllo ai minimi.

Mi faccio i complimenti, A-Woman, per questo. Lo guardava con occhi sereni e lucidi, come se ogni contrazione del cuore, frequenti e gaie, in quei momenti, arrivasse a mandare un carico di luce, fin su in cima e poi oltre, oltre gli occhi, verso altri occhi.

E tu, gli chiese? gli racconto delle due uscite, con _ara la pisana e, venerdì 22 sera, con _usy. Ascoltava e in qualche modo continuava a brillare. Anche tu ti stai buddistizzando, eh, brutta bestia? perdi controllo e gelosia? No, AMan, non mi sto buddistizzando, no no. Oscar Wilde - le rispose - diceva: non dare importanza alle parole di una donna, osserva ciò che fa. Ora sei rilassata, senti parlare delle mie uscite con altre donne e sei serena.

Le raccontò della bella brindisina, occhi e chioma d'ebano e vestito rosso come il fuoco, leggero petalo avvolgente, delle ore passate a ballare, ci guardavano sai, pensavamo fossimo innamorati.

Sai che penso che _prp si stia innamorando di me? Sei bella, potente, un'amante sensuale, libera, strapazzalo un po', come uomooggetto, l'aveva provocata. No, non è così, non sono più  uscita, con lui, anche se me lo chiede, la prima volta non avrei neppure voluto, non è che abbia un gran voglia di uomini, ora.

Ballavamo e lei mi toccava, labbra vicine, senza baciarci, aveva una comunicazione fisica  straordinaria e giocavamo così. Mi piaceva come e tanto mi toccava, mi accarezzava, anche io, mentre ballavamo sopra tutti. Mi diceva che aveva un trombamico del quale non era innamorata, che desiderava pazzamente innamorarsi. Ed avere un figlio, vuole un figlio. _usy ha chiesto di me.

Cosa le hai detto?

Che ero libero, tu mi hai lasciato, tu mi piacevi ma io no.

Sorrideva, schernedosi, UnaDonna, coricata di fianco, lo baciava, a lato, AMan supino.

Stavamo da dio, le ho chiesto di venire a casa mia, la notte.

Cosa ti ha risposto?

Ci ha pensato su un po', e poi mi ha detto che non se la sentiva. Una donna teme il giudizio moraloide sui sì a queste domande, lei non poteva sapere che io non...

Sì, anche le mie amiche, mai la prima sera.

Ma cosa le avevi detto, di te, di noi?



5 commenti:

vampyr8 ha detto...

* vampyr8 pensa

anonimo ha detto...

secondo me..le aveva detto che,scopava con la sua fidanzata ufficiale e con tante altre donne..e che se voleva aggiungersi avrebbe trovato anche un posticino per lei..e quando lei gli chiese quali fossero i sentimenti che lo tenevano legato alla fidanzata non fidanzata seppure UFFICIALE..lui rispose :" Se fossi sicuro d'amarla..non starei quì con te adesso"...

FINE DELLA STORIA

anonimo ha detto...

a woman tromba con uomini diversi..tu lo desideri e magari ci trombi mentalmente tutto il giorno..ma alla fine, tra il pensiero e l'atto in se..il passaggio è quasi scontato...di fatto, ognuno di voi cammina per fatti suoi..di tanto in tanto ci si vede, ci si condivide le varie esperienze..poi..si ricomincia..tu per i fatti tuoi e lei per i suoi..Io problemi non ne vedo, eccetto per a man che deve trovare il modo d'attuare il passaggio successivo, mettendo da parte le tarature mentali che a quanto pare sono del tutto avulse da a woman...ah!!! le donne!!!!

ne sanno veramente una più del diavolo!!!sereno intreccio a man..impegnati dai vedrai che se lo vuoi ci riuscirai..

anonimo ha detto...

Ho un paio di sandali anzi per l'esattezza chanel molto molto simili alla fotografia..Sacco..scarpe da collezione..e, la modella in questione se avesse i capelli leggermente più scuri potrei decisamente essere io....rende l'idea PERFETTAMENTE

AWomanAMan ha detto...

x vampyr8:

Cosa pensi?



x utente anonimo (#2):

Grazie per avermi ricordato come sono andate effettivamente le cose. Meno male che ci sei tu, sai... la mia memoria è quella che è.

Sul fatto che A-Woman abbia un corpo libertino e una morale puritana ed io un corpo monogamo e una mente libertina, è già stato scritto.

Per le mie attuazioni, diciamo che bisogna essere più realisti del re: le esperienze in coppia in forme di sessualità estese ad A-Woman non interessano o interessano per acquiescenza, io devo passare dal desiderio del percorso insieme a quello di coppia aperta che, francamente, mi interessa molto di meno. Però, così è.



x DianaLove:

Grazie per l'immagine, ti avevo scritto che era bella.



x PV64:

Mi piacerebbe... mo' ti scrivo in privato