lunedì 22 settembre 2008

gioia oscenità fifa - 2

(gioia oscenità fifa - 1)

  • Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in se genio, potere e magia. Incominciala adesso.
    Johann Wolfgang von Goethe

Sabato mattina, dicevo, A-Woman si è presa un paio di ore per passare a casa di AMan. In effetti è stato divertente la trasformazione del tempo: sistemate alcune faccende da sbrigare, AMan è passato dall'attenzione alle faccende di casa via via a quelle di amante, distratto da A-Woman, dai bacetti di questa. Fino ad arrivare a situazioni buffe: tentava dieci volte di riprendere ciò che stava facendo e undici volte, dopo qualche secondo, se ne andava ai baciabbracci colla squaw. Mi ha chiesto più volte di sedermi di prendere un libro, fai il soprammobile, che mi godo che sei qui. Mi ha detto di leggere il diario, gli ho risposto che non avevo voglia di.... arrabbiarmi.
Un bacio tira l'altro... la tensione erotica cresce... il motore della passione era alimentato ad acceleratore pigiato a tavoletta.
Avevamo parlato dell'incontro con _eur. Allora, che dici, ci proviamo? A-Woman era sorniona, da una parte diveva che la cosa la impaurisce, proprio non hai idea di come può andare, ho paura, io non so fare quelle cose. Ha detto più volte ad AMan di cercare una coppia, con un'altra donna,. Ci siamo accorti che antrambi siamo molto impauriti da quell'esperienza. In privato ci hanno scritto che è un... chiavatore professionista e non c'è alcun dubbio a crederlo per la fonte dell'osservazione e per ciò che _eur stesso ci racconta. Beh, uno dei timori, per altro espressi da AMan ad _eur via SMS da AMan, è che ... 'nzomma, come dire... un eroe del cazzo promiscuo ed uno che non lo è, visti anche gli inceppamenti passati.
Abbiamo avuto una breve discussione, ... occhi ad occhi, in piedi abbracciati. paura = voglia. A-Woman diceva di no, non è vero, ho paura delle vipere e non ha alcuna voglia di esse. AMan ha obiettato che quello è ribbrezzo, forse, non paura. Gli ha ricordato molte cose che fanno una paura della madonna e tanto più intimoriscono tanto più attraggono. E' sufficiente osservare i bambini al castello delle streghe o gli adulti, qualche metro più in là, al cinema a vedere terrificanti film horror o altre cose del genere.
AMan l'ha provocata. La paura? Bisogna viverla, abbracciarla, farla propria, proprio viverla.
Dobbiamo alimentare la mente, ricordarle ciò che ci piace da impazzire. Guardiamoci... qualcosa.
Un attimo di esitazione da parte di A-Woman.



16 commenti:

anonimo ha detto...

A questo punto l'unica cosa è provare davvero. Sennò continua la tarantella sì/ no. A cose fatte si tireranno le somme della bontà dell'iniziativa e dell'eventuale importanza o meno di questa.

Baci

Acqua

AWomanAMan ha detto...

Una volta, acqua? Si diventa pompieri spegnendo una volta un fuoco? maesti di scacchi in una partita?

SimplyMum ha detto...

un attimo di esitazione... un attimo, passa in fretta :D

PulpAger ha detto...

io dico solo una cosa : IL RISPETTO.



e fatti 2 risate col mio blog :D

anonimo ha detto...

a man..tu mi sembri il tipo di chi adopera come motto: "chi la dura la vince"..(sempre però col culo degli altri)

Alla fine ti piace essere il (conteso) tra le donne..

E con la storiella dell'indecisione..di non sapere di non vedere di non capire mai abbastanza..non riesci a schierarti nè di quà nè di là .continuando a recitare che la vita è bella..

Ma alla fine ti ripeto...la vita è bella ed è pure ricca d'esperienze e d'emozioni..vince ovviamente chi ha più carte da giocare..

Prima si prova..poi si vede come va..alla fine, alla mia età c'è ancora tempo per decidere per scegliere il porto giusto in cui volersi fermare..

Ma almeno, senza rimpianti d'aver pensato a qualcuno o a qualcosa di cui forse non valeva neanche la pena..

Allora è opportuno aprirla la scatola e tastare il contenuto prima di scommetterci sopra l'intera esistenza..

Di vento e di promesse siamo stanchi..ora , o si passa ai fatti se ne siamo capaci e se abbiamo voglia d'offrire qualcosa senza per primi pretendere..perchè nulla è dovuto..

T i dò se mi dai ed un passo tira l'altro finchè ci stai ci stò..

E' un gioco..o forse no..è la vita che inizia giocando e poi fa il suo corso come ogni grande o piccola partita..che duri un giorno o per tutta la vita lo scopriremo solo vivendo..

anonimo ha detto...

Prima del rispetto occorre il sentimento di reciprocità..io non rispetto chi per primo ha cercato di calpestarmi di distruggermi la vita..

Al paese mio il rispetto è misurato chi lo porta lo tiene portato..

Mica tu mi chiami zoccola ed io ti rispondo signora..perchè altrimenti la prima zoccola sei tu che tutto sapevi e mafiosamente fingevi di non capire nulla perchè non ti tornava comodo..mentre gli altri rinunciavano ai propri sentimenti ai propri sogni pensando al prossimo che di noi se ne fotteva e sempre e solo pretendeva.

tootsie2803 ha detto...

Complimenti per il tuo blog...perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

grazie!!!

anonimo ha detto...

Certo che no, caro AMan. Però non posso dirti ora "vedrai, poi sarà un crescendo, credimi". Questo può valere per me, ma qui siete in due e sarà sicuramente determinante l'esito e il modo con cui vi avvicinerete e vivrete questa esperienza. Da quello che leggo e se non ricordo male AW non è molto tipa da riprovare troppe volte ciò che non le garba. E voi siete ancora convalescenti da mesi di "siccità". Sono realista, parlo per prudenza. Poi lo sai, io vi auguro di fare i birboni e di godervela alla grande! :)



Acquaforte

180ylime ha detto...

Io quando qualcosa mi fa paura mi fa paura e basta.. non voglio affrontarla.. e nè niente.. non ci voglio proprio avere a che fare...

bah.. poi dipende... dalle paure!

acquaforte ha detto...

Io direi che "chi l'ha duro vince!" ;)

Sì, forse se uno dei due fosse un pelino più navigato e potesse rassicurare l'altro, ci sarebbero indubbi vantaggi.

Ho una riserva: io non credo che AW stia rivedendo o aggiornando la sua "etica trasgressiva". Credo che la prima volta - tempo fa - abbia "provato" per amore tuo, ora ugualmente se non è zuppa è pan bagnato. Io non credo sia un suo interesse o faccia parte di una ricerca personale. A lei di questa cosa non interessa niente di niente, la fa solo ed esclusivamente per provare di nuovo a stare al tuo fianco e perchè le fai delle gran lavate di capo. :) La sento passiva, da quel poco che conosco e vivo di questo mondo. E dove non c'è desiderio consapevole, non c'è serenità. Questo temo per lei, per te, per voi.

Per il resto, che senso ha "riprovare" nel tempo se non si è motivati? Qui si tratta di appassionarsi a un cammino particolare. Passi la paura, ci sta tutta. Non è detto che paura sia voglia, non essere estremista. A volte è paura e basta, insicurezza o sensazione di andare controvoglia. Non sottovalutare questi input. In te vedo una motivazione e una curiosità forte. Se riesci a motivare lei, ben venga. Anzi, meglio. So bene cosa significhi avere vicino qualcuno che non "sente" o non è abituato a dare spazio a quello che invece motiva te. Il rispettivo partner può provare a capire, assecondare, seguire a ruota, subire, ignorare, reprimere. Tutti sentimenti naturali e comprensibili. Spero che AW sia davvero motivata o curiosa, ma nell'animo, non dico nella sua risposta fisica all'incontro. Altrimenti la batosta è in agguato.

Baci

anonimo ha detto...

Si ha sempre paura dinanzi alle "novità"..

in modo particolare quando ci sentiamo fortemente attratti..

Se non siamo "navigati" è normale provare imbarazzo, timidezza e quant'altro..

E, più piace più imbarazzo si prova..

Ma, col tempo e con pazienza gli "ostacoli" s'affrontano e si superano..basta tenersi per mano e non giudicarsi troppo e negativamente..

Capire quando è il momento di mollare la presa per fare respirare l'altro e quando invece possiamo premere leggermente l'acceleratore..

Oggi, ti saluto, domani ti parlo un pò..poi, rimango per 15 minuti e poi per la mezza mattinata..così mi allargo piano piano ed alla fine ci ritroviamo..questo è il modo giusto..

Ma bisogna collaborare nel 2001/2002 sei andato alla grande puoi riuscirci se vuoi dipende da te..

Un lungo respiro e si riprova..

Bacibà

anonimo ha detto...

Che secondo te io alla scuola di specializzazione che ci vengo a fare? a perdere altro tempo in teoria?...magari che so tra un dottorato di ricerca e l'altro prima o dopo la soluzione si trova..basta essere svegli!!!inconvegniamoci dai che tra i banchi prima o dopo l'istruzione arriva..ed uniamo l'utile al dilettevole...baciarozzo brutto mostriciattolo che nn 6 altro

AWomanAMan ha detto...

x 180ylime:

Non vuoi affrontare la paura? Non è mica obbligatorio. Col tempo, se vorrai capire qualcosa di te e vivere, potrai tornare sulla questione. Puoi anche escludere completamente paura e rischio dalla vita. Quando ti sai stufata dei toni di grigio, quanto avrai bisogno di emozioni come aria, avrai lo stimolo giusto per tornare a rischio e paura.



x acquaforte:

Ehm. se dovessimo essere precisi

"chi l'ha duro che dura vince!". >:)

Considera che A-Woman è pratica ed è libertina di corpo, in quanto persona sveglia ha capito, penso bene, che c'è un cammino di ricerca in tutto questo. Può essere che non sia la sua priorità ma, può altrettanto essere che ha capito che ci sono molto panorami splendidi e terrificanti.

NOn era motivata neppure quando ci siamo fatti delle vedrette molto impegnative, poi era gasata come una Perrier.

A-Woman è in parte motivata e in parte curiosa. Dalla sua ha l'esperienza di molte volte in cui l'ho presa per mano e siamo andati a vivere cose nuove che ci hanno soddisfatto, estasiato, emozionato, incuriosito. Sa che non le propongo certo qualcosa di mediocre o scarsamente coinvolgente o non piacevole.

Ci arriveremo con i mesi, forse con gli anni. Ricambio i baci.



x utente anonimo:

Nel 2001/2002? Anonima, non sapevi neppure con chi, come, quando, dove fossi in quel periodo. Scrivi alcune cose ragionevoli poi ti perdi nei miti che ti ritrovi in codesta capa. In tantra si direbbe che ti sei creata un amante immaginario. E' una delle cose peggiori per la tua vita e quella che dei tuoi partner.

180ylime ha detto...

No.. non è proprio così.. non è grigio ciò che intorno.. solo che dopo aver preso botte da tutte le parti.. ora evito di entrare in contatto con ciò che mi spaventa un pò.. così.. periodo sabbatico giusto per non stare male sai?

AWomanAMan ha detto...

x 180ylime:

Botte da tutte le parti... mi dispiace. Dipende da quando sei robusta. Se sei robusta un viaggo a rotta di collo su un carro ti procura certo delle chiappe doloranti e qualche contusione. Traspostare così un convalescente di una tubercolosi emaciato e debole non è forse il caso.

anonimo ha detto...

Oh.. a man..io parlo sempre di ciò che conosco mai per sentito dire..

Ho letto attentamente il diario no?

Poi, in realtà per dirla tutta tutta ho un amante in codesta testa di crapa..ma posso garantirti che non lo vivo nè come un inferno nè come un problema per i futuri amanti..

Diciamo che tutto dipende da quanta voglia ha questo mio UOMO di trasformarsi in REALTA'..

Che qui per solidarietà mica possiamo invecchiare e rimanere a guardare il nostro prossimo che nel mentre concretizza e se la spassa..

Per intenderci..si posso attendere ad oltranza mesi..ma anni stop.

Il tempo delle scelte è passato...ora sappiamo entrambi che esiste ciò che vogliamo e ciò di cui abbiamo bisogno necessità..

Ci sono necessità primarie che non possono essere soffocate..

Abbiamo tutti bisogno di buona compagnia e ammettere le proprie debolezze ed i propri limiti con il proprio partner è un modo per metterlo in guarda..

Dirgli caro ti amo ma cerca di venirmi incontro perchè se non mi vieni incontro tu io sarò costretta a rivolgermi a qualcun altro..e non che tu non fossi tutto ciò che io cercavo che io desideravo..ma, perchè dobbiamo pur trovare il modo di sopravvivere e considerato che la vita ha deciso di farsi attendere ad oltranza che dobbiamo fare se non ricorrere all'antidolorifico simil medicina?

Maestro sei stato un gran maestro..e come vedi il tuo modo di fare d'agire può servirci da esempio..

Baciuzzo cicciuzzo e mi auguro di trovarti sveglio presto