martedì 2 settembre 2008

Ti amo. Ti amo?





02/09 08:15

A-Woman wrote:

Ti amo, AMan



02/09 11:55

AMan worte:


Avrei bisogno di1Bella passata diCera eRelativaLucidatura, A-Woman. Il mioEgo diMaskio nn èCertoGanzoOra, 1Po' opaco, direi. TiAmo? L'amore xMe èSpompo, nn èKeQuello xTe abbiaMoltaGrinta in+. SonoStati momentiMeravigliosi, ieri eStanotte, maAnke aMe iPensieri nnMancano. Ultimamente vederti oStareConTe miSbattackia daStalle aStelle eRitorno, ripetutamente

8 commenti:

AWomanAMan ha detto...

02/09 12:14

A-Woman wrote:

Mi dispiace veramente tanto crearti tutti questi problemi. Se decidi di stare da solo dimmelo....

Orgo ha detto...

uh. Agency?

max ha detto...

anche questo e' un classico abbandono di responsabilita': - io con te ci sto, non c'e' problema. io faccio i cazzi miei, te se ti vabene continuiamo cosi', se non ti vabene allora laasciami, no? soffriro', si', ma sai che me ne frega.

e te che vuoi fare? ziocagnone.

AWomanAMan ha detto...

x Orgo:

Agency? perché? Hai percepito un passaggio in cui uno dei due ha assecondato l'altro per gentilezza automatica?



x max:

La mia idea? ora? per un po' (_usy diceva che i cancro hanno tempi lunghi, A-Woman quando lo ha sentito, diveva di no, affermando che _prp è alquanto svelto, io ritengo di avere una certa inerzia) io non garantisco alcuna monogamia. Se capiteranno delle occasioni (e cercherò di farle capitare) io proverò a sedurmi qualche donna fino a finirci a letto.

Se A-Woman non sarà d'accordo, ritengo di preferire di stare da solo.

AWomanAMan ha detto...

Aggiungo che non mi interessa di innamorarmi (certo, i sentimenti, Svadishthana, non è che spariscono, anche perché in me è forte, aperto) ma di alimentare un po' Muladhara, il sesso amorale (nel mio caso non così sentimentale), il sesso un po' più per il sesso ed il gioco.

Sento che se non completo quello rimango incompleto frustrato e poi col resto dell'amore a betterie mezze scariche.

AWomanAMan ha detto...

03/09 08:20

A-Woman wrote:

Ieri mi hai scritto dei pensieri importanti, non capisco bene in quale stato d'animo tu sia... Buona giornata a te, deamanis

Orgo ha detto...

Si agency quando lei nell'ultimo sms invece di dire "che cazzo dici" o "io sto bene con te restiamo insieme" o "vai a cagher", ti ha detto "mi dispiace, scegli tu".

ameya ha detto...

aiuto...non so cosa vuol die agency...