mercoledì 1 ottobre 2008

Krystal - 1

Il tempo stringe... le ore passano.

Sabatot sera siamo stati al Krystal Club di Vicenza. Dunque, dopo quasi due anni, coll'interruzione della festa di LeClubPrive in un locale di Arezzo, a giugno dell'anno scorso. Quante cose sono successe, nel frattempo. Siamo stati... prudenti. Siamo partiti coll'idea di... andare a divertirci. Nei corsi di tantra si inizia, ci dicono, ballando. Cioè divertendosi. Quanta adrenalina, già in viaggio, aumentava ad ogni chilometro in meno dal luogo di perdizione.

AMan sai che ti sentivo battere il cuore? Tu proprio vai fuori. In effetti, cicciuzza.

Abbiamo chiamato Sole & Mare, lungo il viaggio di andata, una conversazione molto cordiale, ci siamo sfogati, è quasi come se... fossero tornati nostri mentori. Ci avrebbero indicato una festa super esclusiva in un maniero, per il prossimo fine settimana, ma... saremo ciascuno col proprio pargolo. Certo che mentre viaggiavamo, ascoltare tutte queste ... "fiabe" non ha certo calmato l'eccitazione montante alla quale si è aggiunta un po' di apprensione, per il ritardo. 'nzomma, farci tutta quella strada per  poi rimanere fuori, non ci avrebbe fatto proprio piacere. Comunque è andata bene, siamo arrivati in tempo, non abbiamo fatto alcuna coda e siamo entrati.

Potrei vedere ora il cuore che pompava, al balcone della ricezione. Ci aspettava tutto, eravamo solo in principio. Regrediti al debutto, all'Arena, di fatto tre anni fa. E' sempre magico, emozionante, arrivare, entrare in un luogo sconosciuto, tutto da esplorare, i colori forti, rumori attutiti dalle moquette, i suoni della musica che provenivano dal fondo del corridoio, oltre la tenda in velluto pesante.



Sto pensando che... in quale categoria mettere ciò che raccontiamo?

31 commenti:

merchesadixit ha detto...

"stronzate"! :D

AWomanAMan ha detto...

In effetti, causa adrenalina... AMan due volte in bagno a fare... stronzate. Merchesa, avete perspicacia!

anonimo ha detto...

Ha, ha, ha: grande Merchesa.



Senti man, è vero che è passato tanto tempo da quando sei stato l'ultima volta al Kristal, però alcune cose non sono cambiate:

Se vai sulla pagina web del Kristal, e clicchi il pulsante "foto" c'è ancora l'immagine di Sabato 4 Novembre 2006, compleanno di Luciano il Mignottone".

Fenomenale: a parte che il sito è aggiornatissimo, ma ora comincio a capira perchè in un Privè del genere non avete trovato fila per entrare... aspettano tutti il compleanno 2008 di Lucianone.



Belle&Sebastien

anonimo ha detto...

Locale di classe il Kristal.

Pensa che c'è gente che il sabato preferisce andare al cinema: che eccentrici.



Senti man, non per metterti fretta, ma oggi è già mercoledì e ancora non hai raccontato niente del privè: lo so che più allunghi il brodo e più hai materiale per i post, ma non potresti essere un po' + coinciso?

Non parlo per me, sia chiaro, tu sai che più scrivi e più mi diverto ma per chi ama il tuo ecletismo e non sopporta che tu ti dilunghi troppo su un singolo argomento (a proposito, dov' Zuzulì?), è insopportabile questa attesa.



Ehi, man, un ultima cosa: chi hai incontrato questo fine settimana? Sonorson? Ma guarda! Di tutti quelli che potevi incontrare hai incontrato proprio quello che mi pareva uno dei tuoi alter-ego. Ma quanti nick hai aman?



B&B

anonimo ha detto...

Man, ma guarda che lo dici tu all'inizio di questo post: "Il tempo stringe... le ore passano"; credevo che anche tu avessi voglia di cavarti sto dente e raccontare quello che è successo. E' successo qualcosa?

Serenamente man, davvero, non vorrei che per la fretta ti inventassi un resoconto lacunoso.



Rolls&Royce

AWomanAMan ha detto...

> Man, ma guarda che lo dici tu all'inizio di questo post: "Il tempo stringe... le ore passano";



trolla, a volte dici qualcosa di sensato (anzi, lo riporti).

Ci sono molti dettagli che o vanno trascritti subito o vanno persi. Mi pare ragionevole. Quindi, mettiti il cuore in pace, ci saranno sicuramente molte lacune. Anche perché solo tu sai esattamente come sono andate le cose. Perché non le scrivi direttamente tu?

anonimo ha detto...

Facciamo così aman: tu eviti i dettagli che magari non sono funzionali alla storia, però acqusti il vantaggio che possiamo discutere della veridicità di quello che scrivi almeno fino a venerdì.



Per esempio: l'ultima volta che sei andato ad Arezzo con LCP quant post c'hai ricamato sopra? 11? 12? E hai anche raccontato cosa c'era al Buffet da mangiare e quanto ti fossero costate due fette di arrosto (giuro).

Converrai che tali dettagli siano superflui, e del resto ho già deciso che se dovessi andare al Kristal mi porterei due tramezzini nascosti nella giarrettiera.

Capisco che così ti rimarrebbe poco da raccontare e allora suvvia, te lo concedo: che c'era da bere? La consumazione era gratuita?



Belle

AWomanAMan ha detto...

Già inizio a non ricordarmi in quale sequenza esatta avevano preparato gin tonic della squaw ed il mio mojito. Due consumazione, sei euri, trolla, prezzo popolare, deve poter bere anche Lucianone.

anonimo ha detto...

scusa, man, tu lo sai che non ti chiedo mai un consiglio, ma se vengo al Krstal con mia cugina... che dici, commetto peccato? gerry

anonimo ha detto...

Oh, Gerry, ma non seccare il man con queste domande, non vedi che sta racogliendo tutti i particolari per scrivere il post sul Krystal. Dài su, un po' di rispetto per chi lavora.



Rolls&Royce 93

anonimo ha detto...

rolls, hai stufato. se il man vuole rispondermi mi risponde, se ha da inventarsi il post inventa. e poi io non so più che fare con mia cugina. l'ho gia scritto nel commento #5 del post precedente, ma non ho capito la risposta di aman. mi ha detto una cosa sui wurstel di sua sorella ma non ho capito. la vita è come una scatola di cioccolatini...ciao gerry

anonimo ha detto...

Aman, per favore, rispondi a Gerry, mi sembra che ne abbia davvero bisogno.

Aman, ma com'è quella storia del wurstel di tua sorella (commento #6 del post precedente)?

Ma tu non dicevi sempre che a casa hai avuto un'educazione severamente asburgica? Non mi sembra.

A meno che non ti riferissi all'alimentazione: i wurstel sono abbastanza asburgici.



Sole&Luna

AWomanAMan ha detto...

Trolla, i würstel sono asburgici e pure prussiani. L'educazione asburgica nulla può contro la curiosità di piselli e vulvette in divenire.

anonimo ha detto...

aman, che devo fare con mia cugina? lo so che sei impegnato col post del krystal, ma tanto oggi è già mercoledì e sicuramente hai già preparato il foglio world col testo da 2 gg, devi solo copiaincollare. non avere paura degli anonimi. paura=voglia ma loro possono niente contro la verità. gerry

anonimo ha detto...

Bravo Gerry che hai detto una cosa sensata.



In effetti man, sta storia del paura=voglia, perchè non ce la spieghi meglio? Magari con degli esempi.

Perchè la cosa è abbastanza oscura: per esempio: per caso vale anche l'inverso? voglia=paura?

Perchè se così è allora il nostro amico Gerry che ha voglia della cugina (commento #5 post precedente) è in un bel guaio: egli ha paura della cugina.

Per superare la paura della cugina occorrono anni di psicanalisi. Opppure leggere Osho prima di andare a dormire.



Rolls&Royce

anonimo ha detto...

Rolls, sei proprio stupido, fai dell'ironia completamente fuori luogo. Aman se vuole risolve i problemi di chiunque, compreso Gerry. I lettori di questo blog l'adorano perchè sa tutto.

Per esempio a casa mia perdeva il rubinetto della cucina, ho chiesto al man e mi ha detto come stringere il bullone.



Sole&Luna

anonimo ha detto...

Davvero? Eppure nel suo profilo tra i suoi molteplici interessi non compare la voce "idraulica".



Rolls&Royce

anonimo ha detto...

Sei stupido e anche malizioso: se aman non mette nel suo profilo che si intende anche di idraulica è solo perchè è troppo modesto. Un santo.



Sole&Luna

anonimo ha detto...

Aspetta, Sole che controllo se è vero quello che dici.



Mmh, non mi sembra così modesto, senti l'elenco degli interessi del man:



natura, danza, alpinismo, kaizen, scienze cognitive, tantra, gastronomia, esplorazione del sé, letteratura, politica, erotismo, andar per funghi, transe, atletica, arti marziali, linguistica, ecologia, trance dance



Non sarà che vuole farsi notare?



Rolls&Royce

anonimo ha detto...

Maddai, aman non è assolutamente uno che racconterebbe qualsiasi cosa pur di farsi notare. Non è proprio nelle sue corde. Ti sembra forse che nei suoi post scriva cose che non stanno nè in cielo nè in terra solo per farsi notare? No, nel modo più categorico.



Sole&Luna



Ps: scusa man, ma anche tu... "andar per funghi", ogni tanto potresti tenere per te qualcosa della tua extraordinaria personalità

Sonorson ha detto...

Brutta cosa gli impegni con gli Akids...

Beh, se sei bloccato coll'AMKid e Auò no conta pure su di me per accompagnarla al Krystal et similia. :)

anonimo ha detto...

amn, ma se non c'hai da scrivere il post, perchè non mi consigli su mia cugina? io ho paura che lei mi respinga se mi faccio avanti.

ora che ci penso, se paura=voglia, vuol dire che ho voglia che mia cugina mi mandi alle ortiche? non capisco aman. gerry o trapanesi

AWomanAMan ha detto...

Sonorson, taci, altrimenti la trolla non capisce più se scrivo colla mia identità aWaM o con quella sonorsonica. Non confonderla, per favore.

anonimo ha detto...

E' vero, per favore sonorson, non confondere la trolla. Anche perchè aman quando è nervoso rispolvera tutti i sui vecchi Nick.



Aman, perchè non evochi anche i nick di Ciocco&Lata. In genere quando sei in difficoltà riesci a tirarli fuori dal cilindro.



Sole&Luna

anonimo ha detto...

Scusate, eh, ma qui veramente non si capisce più niente.

Vogliamo parare di questo blog? Vogliamo?



Qui ognuno che arriva dice la sua, basta! Così non si può andare avanti. Facciamo ordine:



1) Vogliamo dire qualcosa a Gerry per sua cugina?



2) Paura=voglia. Che diavolo vuol dire? Vale anche l'inverso? Voglia=Paura? (Non mi sembra:

"Ho una voglia di caffè che..." = "ho una pura di caffè che.."



3) Al Krystal è successo qualcosa oppure no? Eddai, che mica possiamo stare qui a sentire tutto il tempo Gerry che ci straccia i maroni.





Man, ci vuole polso, se no il tuo blog scivola nell'anarchia.



Rolls&Royce

AWomanAMan ha detto...

Ci sarebbe anche un trio... pane, burro & marmellata. Con loro che famo?

AWomanAMan ha detto...

Trolla, per gerry pensaci tu. Gli spieghi ben benino quello che hai in testa



con cugina = depravazione



non s'ha da fà. Ma guarda che gentaccia, eh. Fanno commenti senza chiederti e scrivendo commenti che fanno scivolare il diario nell'anarchia. Non ci sono più i diari di una volta.

AWomanAMan ha detto...

Rolls&Royce... hai un'ottima predisposizione per generare nick di coppie scambiste.



tuoi Lambor&Ghini

anonimo ha detto...

Dipende aman,

se tu hai VOGLIA di pane burro e marmellata significa che hai PAURA di pane burro e marmellata. Giusto?

Allora prima bisogna vedere come hai i trigliceridi e il colesterolo.



Aspetta aman:



natura, danza, alpinismo, kaizen, scienze cognitive, tantra, gastronomia, esplorazione del sé, letteratura, politica, erotismo, andar per funghi, transe, atletica, arti marziali, linguistica, ecologia, trance dance



ma di questi interessi quali sono quelli della woman? Pochini mi sembra.



Sole&Luna









AWomanAMan ha detto...

No, ho paura solo del burro. La faccenda è più complessa, trolla.



Pochi interessi, attendiamo istruzioni in merito, vostra trolla. Oltre all'idraulica, cosa ritieni giusto elencare? Degustazione di rum potrebbe andare bene? O meglio il diritto commerciale?

Sonorson ha detto...

Signore perdonali, non sanno quello che fanno (e che dicono)!