mercoledì 3 settembre 2008

Open blend - 3

(Open blend - 2)



Che ero libero, tu mi hai lasciato, tu mi piacevi ma io non a te.

Sorrideva, schernendosi, UnaDonna, coricata di fianco, lo baciava, a lato, AMan supino.

Stavamo da dio, le ho chiesto di venire a casa mia, la notte.

Cosa ti ha risposto?

Ci ha pensato su un po', e poi mi ha detto che non se la sentiva.

Ma cosa le avevi detto, di te, di noi?

Che io sono innamorato di te, non ho voluto nascondere nulla, non mi interessa una frode, raccontare e promettere per infilare il mio biscotto nella tazza, non mi interessa. Avevo letto Stephane, una sua osservazione: imparare, noi maschi, ad essere vulnerabili ed autentici, comunicare col cuore, dire alla donna ciò che desiderate, rimuovere le seduzioni false, le frodi dei sentimenti. Sto bene con te, sei bella, vorrei stare con te, stanotte, se ti va. Nessuna promessa che non sia la verità.

Sei un tonto, AMan, non avresti dovuto dirle che eri innamorato di me. Io non sarei venuta a letto con te.

Non voglio rubare una notte ad una donna, per lasciarla graffiata e delusa, veramente non mi interessa.

La nuova miscela di un ottimo Samuel Gawith continuava nella sua straordinaria aromaticità e novità. Aromi intensi di libertà da possesso, una sorta di brezza profumata aveva diradato miasmi fumosi della gelosia.

Si parlavamavano, i tentativi di scoprire loro stessi, UnUomo, UnaDonna.

Ci avvolgeva una sorta di eccitazione da piedi a testa, avvolgente, tanto suadente quando diffusa, non acuta come quella della lussuria biologica della novità e dell'avventura. Eccitazione del corpo intero, che era già uno.

Quando vorrai, tu che mi hai lasciato, mi riprendi. Mettimi questo, però, prima, le disse, indicandole la bustina quadrata del supersottile.

Non so mica, sai? Non so mica se siamo insieme, se possiamo... le ha risposto, sorniona sorridente sotto i baffi.

Va bene, va bene, continuerò a darti baci e baci, io l'attrezzo_del_benessere non te lo do. Se vuoi, te lo devi prendere, ridevano.

Sfilò il profilattico, lo vestì su fallo d'uomo e vi ci si sedette sopra. Pelvi, busto, occhi e cuore, ballare ballo soave e intenso, sentimenti e libido porca, silenzio e parole lorde, miscela concentrata all'eccesso di settimane.

Ci siamo amati per un ora e mezza, poi.

Con corpo e anima.

Ci siamo amati. Di fica e di culo, anche, ci siamo amati.



9 commenti:

anonimo ha detto...

Attenzione a man..che ti cresce il nasino..le bugie nn si dicono...e tu sai perfettamente bene che, non hai mai detto all'altra donna di amare la tua fidanzata.nè, hai prospettato la cosa come la circostanza di una mera notte..se così fosse andata, non ci si sarebbe rincorsi tanto..per una notte di sesso del resto..non ne sarebbe manco valsa la pena..

Buona ginnastica allora...

Baffobp ha detto...

Cosa ci dice la meravigliosa opera di Botticelli ?



... La scena raffigura Venere mentre osserva Marte, addormentato. Il significato è oscuro, come per la maggior parte delle opere rinascimentali: un'ipotesi è quella della scena come allegoria del matrimonio, in cui l'Amore, impersonato da Venere, ammansirebbe la Violenza, di cui Marte è la personificazione.

...

(Wikipedia)



Anche qua una bella interpretazione http://www.lepaginedellanostravita.it/arte/botticelli.html



Ciao bestione

anonimo ha detto...

L'amore non si promette mica..l'amore nasce spontaneo e quando sorge è ineclissabile..

I figli a volte vengono anche in assenza di tale sentimento..frutto della scopata di una notte...(anche se il buon senso dovrebbe prevalere sempre)

Ma di certo non si pianificano dopo il primo giorno di conoscenza..

Del resto, tu a man al riguardo fosti molto chiaro..Prima di dichiararti innamorato d'una donna dicesti di dover conoscere tutto sul suo conto..come avrebbe fatto la riga nei capelli , quale battuta avrebbe recitato in quel contesto..se adorava i carciofi che tu detesti tanto o le olive..

Ma di certo, non avresti mai iniziato una cosa seria a mò di chiodo schiaccia chiodo..nè tantomeno dimenticato il tutto come una bolla di sapone...La situazione era quel che era e tu la cnoscevi bene, le hai promesso che alla fine del percorso se lei avesse retto la cosa sarebbe potuta cominciare nel modo giusto e diverso da quel che in quel contesto si poteva prospettare..

Del resto, mio caro, idioti si nasce non si diventa..si trolla di tanto in tanto pe rispolverare le idee..

anonimo ha detto...

Non le hai mai promesso un figlio..per intenderci, ma neanche mai chiesto d'abortire..

Cme del resto lei, non avrebbe MAI neanche coniato l'idea di tenere un figlio senza il tuo volere o CONTRO il tuo volere..

Una famiglia del resto, si crea insieme, si decide insieme..

Ed è per quello che, è sempre meglio essere chiari sin dal'inzio perchè chi cerca d'incastrare l'altro alla fine rimane FOTTUTO..

anonimo ha detto...

se apri la pagina del tuo cuore dovresti trovale l'e-mail datata ..con tutto ciò che ho scritto e affermato..

Altro che svampita...Che cos'è? forse la verità offende o fa male?

Rimangirsi le parole o le promesse non è da uomini e neanche affermare il falso è da donne..e..Dio m'è testimone d'aver detto la sacrosanta verità...

max ha detto...

"dio [...] testimone" minchia, anche la trolla la prende sul serio di tanto in tanto.

sara' mica che comincia ad affezionarsi ad aman?

sento l'olezzo di un coming out!

AWomanAMan ha detto...

Max, la trolla oltre che trolla è pure fake. Aggiungiamo una dose abbondante di mitomania oltre a quanto noto caratterizzare i trolli. Sono varie settimane che sproloquia contatti, affinità, mail private, presunti ciccipuccismi, promesse, relazioni in divenire e altre sciocchezze del genere.

Meno male che c'è l*i a ricordarmi come sono andati realmente gli eventi e a correggermi.

Lei non lo sa che io so che lei non sa che io la desidero tutte le notte, che mi consumo il pisello di rasponi bukkakando sui suoi commenti, bramandone anima e mente. Io la amo, Max, la amo.

Non è necessario il suo dichiararsi pubblico.

bandolin ha detto...

Tu ami tutte le donne e quindi nessuna........Don Giovanni......

AWomanAMan ha detto...

Già...

Non parlerò dello zietto questa volta o di altri (neo)tantrici i di buddistici vari. Stephane di Ideagasms afferma che se ami, ami tutto. Se ami, ami il creato, la vita, una donna, tutte le donne.

Le ami tutte? o nessuna?

Il mio pensiero è a metà.

Ne ami una, vuoi avere momenti di ludici con altre.