mercoledì 24 settembre 2008

Calippate





A-Woman gli scrive che è felice che si sono ritrovati. E' successo che passassero anche due notti infrasettimanali di seguito, una appiccicati, l'altra solo un po' meno.

Stamattina avremmo messo la sveglia sotto un rullo compressore, un paio di ripetizioni, tempo rubato per i nostri baci puccipucci, una sagra dell'avvinghiamento a tentare di far combaciare più centimentri quadrati di pelle possibile, due polpi rosetti più scemi del solito.

Qualche sciocco con fette di salame sugli occhi può affermare che l'eros di Homo Sapiens sia a scopo riproduttivo. Invece è una straordinaria macchina per il piacere e la sensualiltà, la riproduzione è la cosa più piccola di tutto ciò. Oggi nessuna citazione, nessuno studio, questa è una calippata.

Non stavamo pensando alla sensualità, no davvero,  la stavamo godendo, gambe intrecciate o le mani forti a sfiorare il pancino morbido  o a impastare i fianchi, le labbra a percepire ogni rilievo, ogni piccolo, infinitesimo stimolo al piacere su milioni di decimillimetriquadrati di noi.



L'orsone scherza, la provoca colla battuta delle tre scatole di profilattici e colla cassiera che lo guarda un po' stranito. Prima volta che gli da dello ... scemone.

Poi le parla del fine settimana... Ieri la informava, via SMS, che la testina di cazzo è già ad alto regime di giri da giorni, immaginifica di molte birbate. Peccato che UnaDonna fosse appena uscita dal lavoro, giornata pesante e una testa così da scoppiare. Oggi eravamo gai, aperti dal riso.

Allora organizzo con Piero? Piero? e chi è questo? Un altro, _eur non può questo settimana. Un altro?? Eccerto, un bel calippo vale un'altro, no!? Scemone che sei... e di nuovo a ridere.

Calippate.

O, secondo la versione awomanica, due scemoni.



24/09  08:21

A-Woman wrote:

Buona giornata amore, che belli i ns. Baci....



24/09  08:31

AMan wrote:

Sai cosa contraddistingue l'innamoramento? Ke si è pareckio scemoni €:) Quindi... non siamo completamenti amorati. Non ancora, piskella (8)

13 commenti:

dirkgently1 ha detto...

Innamoramento ciclico oserei dire!

anonimo ha detto...

a man,ma a woman secondo i tuoi parametri è bona?ha un bel culo? belle tette?da 1 a 10 quanto le dai!gerry bull....

anonimo ha detto...

ovviamente caccierò minimo un punto visto che sei innamorato!sempre gerry

AWomanAMan ha detto...

x dirkgently1:

Innamoramento ciclico. Siamo entrati nella fase virtuosa: A-Woman asseconda i miei capricci, questa è benzina sul fuoco del mio desiderio, del mio motore che la vuole coprire di attenzioni e di coccole, farla sentire amata come mai.

Avanti per un altro giro di giostra.



x utente anonimo (gerry):

Se A-Woman avesse 10 cm di altezza in più sarebbe una gnocca pazzesca. Per i miei occhi sia pur innomorati è "solo" una bella gnocca. Considera che a me piace moltissimo il tipo di bellezza scura dei nativi nord americani e, non per niente la chiamo squaw.

dirkgently1 ospitava su Appunti di Sesso l'unica foto residua delle terga di A-Woman. Culo splendido, a mandolino. Tonico, rotondo, asciutto, senza un filo di cellulite, tutto il tono di molti anni di atletica, belle gambe, piedi splendidi . Do 9- perché mancano, al panettone, secondo me, un paio di cm di cironferenza.

Seno... Beh, un bel davanzale. Auò non ha più 22 anni, qualche segno si vede. Ma basta poco, un massaggio, un bacio, un po' di eccitazione e i seni tornano tondi nel loro turgore pieno. Voto: 8.

Sonorson ha detto...

parafrasando AWoman: "Baci, orsone: che belle le nostre giornate!"

Sonorson ha detto...

Te lo dò io, il panettone!

ZuZuli ha detto...

Io vi 'amo'...dovrebbero farci un film su voi due e lo dico senza alcun sarcasmo!

AWomanAMan ha detto...

x Sonorson:

Il panettone cia dentro un sacco di cose bbone. Le uvette, i canditi, i succhi del burro, le bacche di ginepro. Prendi un dito, infilalo in quella tondezza morbida, tiepida e profumata di vaiglia e uova, anche...

Mmmmhh



x ZuZuli:

Grazie zuzzì. Trabocchi d'amore, arriva fino a noi? In tal caso, ci rallegriamo molto per te.

max ha detto...

ah! come godo!

io sono sempre stato per il culo.

ho anzi una teoria sul sostanziale non sviluppo emozionale dell'uomo dedicato alle tette. sai quelli che guardano solo le tette?

ecco io sostengo sia il tipo umano piu' tendente all'immaturita', piu' simigliante al mammone fra i due.

so che con questo apro un dibattito.

anonimo ha detto...

Già a man..riporto quì una considerazione che mi rievoca tanto il passato...

Il volto della Madre di Hermann Hesse

l'uomo della strada l'aveva ritrovato in una donna alla quale aveva indirettamente confidato il suo segreto..

In aggiunta, la stessa possedeva un posteriore decisamente migliore della concorrenza e questo sempre (a parere degli altri, oltre che proprio)..

Detto ciò mi chiedo spesso e se un uomo trova tette e culo over the top in un'unica donna che fa?

- qualcuno non avrebbe dubbi!!!

- i bambini invece continuano a lottare con le proprie paure...e nel mentre si ostinano a voler ascoltare un cd masterizzato..e, al buio per giunta..che gran figata!!!

Baciuzzo cicciuzzo..

AWomanAMan ha detto...

> se un uomo trova tette e culo over the top in un'unica donna che fa?



Se scendiamo alla biologia ed all'appetito sessuale, oltre che alla logica, semplicemente non esiste il paio di tette o di chiappe overvetop.

Non puoi vivere di una sola musica, di un solo piatto, in un solo posto. Hai i tuoi preferiti e quelli che ogni tanto vari ed arrricchiscono la tua realtù cognitiva, sensuale ed edonistica.

Mi sento, talvolta, parecchio pupo. Specie davanti a cotante meravigliosibendidio. >:)

anonimo ha detto...

Insomma a man..diciamo che sei di tutte e di nessuno...

Ho capito, sei un pupo senz'anima..

anonimo ha detto...

Di culi ne acchiappo e donne strapazzo..di tette e di cosce haimè tutte rotte..

stanche e sciupate

pure le nonne..

Ma del mio cuore ormai distratto

dimmi amore che ne faccio?

L' anima è venduta giù caduta nell'abisso delle incomprensioni

un labirinto d'emozioni.