lunedì 15 settembre 2008

ven 2h - 2

(ven 2h - 1)



Cosa ha procurato le tensioni e le rotture in questi mesi? Le nostre mancanze, il nostro bisogno projettato sull'altro. Seduti in terrazza, A-Woman in pantaloncini, AMan seduto ad angolo rettto, alla sinistra della squaw, alternavamo il baciarci cogli occhi, con quei micro movimenti degli occhi che scendevano per attimi alla tua bocca, le parole analitiche alle carezze di mani su pelle.

Abbiamo iniziato con un post-mortem. Siamo evoluti molto con fatica. Hai fatto passi pazzeschi, sai, in questi tre anni. Brillavano gli occhi.

Nel post mortem si analizzano le cause di fallimento. Cosa ci ha schiantato? Le tensioni che si sono sviluppate sul sesso oltre, non solo quelle ma di gran lunga principalmente quelle. Vedi, la nostra storia d'amore è un minestrone di verdura fantastico, penso. Ci metti dentro tanti ingredienti, con amore, e il sapore viene. Il sesso oltre fa parte delle verdure, non è diverso. Se escludi quella tensione che alimenta, smuove turba, togli anche il resto, diventa acqua calda sciapa, insipida, non una fantastica leccornia. Non puoi prendere una parte, prendi o tutto o niente. Cosa vuoi prendere? Eravamo sul terrazzo in brodo di giuggiole. Il merito è anche delle pazzie e della trasgressione.

A-Woman gli ha ricordato che è troppo cerebrale, AMan che è inconsapevole. La miscela complementare, è una cosa fantastica, fulmicotone.

Nel momento in cui è una scelta, lo sai, perché è successo, io sono felice e sazio di te, è successo, ricordi, quelle sere che volevi andare al Femme Chic e che io ero sazio e felice di te, dicevo di no?

Scegli e il problema svanisce.

Ma poi passano anche mesi, come d'estate che non succede nulla.

Vedi, A-Woman, mi dai ragione. In estate ci sono mille cose una più bella dell'altra da fare. La trasgressione è più da stagione inclemente. Scegli e quando scegli non diventa una rinuncia che si ingigantisce a fantasma.

Abbiamo concordato che, torneremo alla trasgressione almeno una volta al mese.  AMan, ma facciamo solo quello? E' mai successo, le ha risposto AMan? A-Woman ha ascoltato col cuore, sapeva, in cuor suo, che molte volte è successo che quella fosse solo la ciliegia di un nostro fine settimana fantastico. La trasgressione con tutto il resto attorno, fantastico, no!?

Ci reiscriveremo a LeClubPrive come AWomanAMan2, stessa identità, siamo noi, nulla da nascondere o travisare.

AMan le ha chiesto, a bruciapelo, di passare dalle massime intenzioni ad un segno. Una foto.

E' stano molto difficile, A-Woman si è irrigidita. AMan le ha detto che possono anche essere le mani, i piedi, un segno di noi due che siamo noi due.

A-Woman chiedeva che senso ha.

AMan le ha ricordato che i simboli hanno importanza. Come poco fa, ti ho preso e ti ho alzata, in braccio  e ti ho portata dentro, dall'uscio di casa. Ridevi, ti piaceva, eri in solluchero, no!? Era un simbolo quello.

A-Woman ha osservato la finzione delle foto, ha ricordato i casi paradossali, i trucchi, i photoshop  e tutto l'armamentario di propaganda, di marketing pittoriale dalle gambe corte.

Elegia iconoclasta.

Hai molte ragioni A-Woman.

Se ci vogliono vedere fissino un appuntamento, un aperitivo, ci si vede.

A-Woman non conosce la difficoltà di muoversi senza una foto. Ma le difficoltà aguzzano l'ingegno, provano lo spirito. Accoppiata fantastica, direi. C'è una parte notevolmente piena del bicchiere, basta osservarla.

Ieri in tardo pomeriggio, mentre camminavamo nel bosco sotto l'ombrello, ci siamo fatti quattro risate, dicendoci che siamo pronti ad un altro ciclo. Impareemo altro prima di lasciarci di nuovo. Mi stringeva, forte, col braccio, ci siamo girati e ci siamo baciati ridendo.



16 commenti:

anonimo ha detto...

Continua a sapere di sconfitta...mascherara da "evoluzione"....ma di che....di trombate e trasgressioni...complimenti per l'evoluzione...non c'e' che dire...se a lei sta bene cosi'...poi non deve lamentarsi....

anonimo ha detto...

:-)))



_zzzz

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Di che ti crucci? Concentra la tua vita sulla realizzazione delle tue aspirazioni, sulla tua trasgressione, avrai, come ogni essere umano, dei limiti e delle zone di te che non conosci e nelle quali non ti conosci. Perché pensi a noi, perché sei così inquieto pensando a ciò che non va bene per noi? (peraltro non proponi nulla, solo chiacchere per scrivere).



x utente anonimo (_zzzz):

Ueilà, cicciuzzzz! :)

anonimo ha detto...

Io credo a man con tutta onestà che tutto questo sia un armamentario col quale cercate di fracassarvi a vicenda..alla fine il concetto è o si restiste oppure si crepa insieme..

La trasgressione che cos'è la suonatina del fine settimana che viene concessa al cagnolino solo se prima si tromba la carceriera?

e se la stessa si sente autorizzata a guardare mentre a man da e riceve piacere da terzi in promiscuità con a woman..?

Un detto antico vuole così: Quando il dolore è troppo forte ABBRACCIALO..ed è esattamente quello che state facendo..

Ma alla fine a man awoman..il vostro dolore resterà solo vostro perchè le persone innocenti che state cercando di coinvolegere in questo inferno/massacro ,da voi messo in atto ,non vi hanno chiesto altro d'essere lasciate in pace..

Alla fine, voi avete la vostra vita, felice triste che sia è la vostra..vivetela nel migliore dei modi allora e lasciate al di fuori tutto il resto..

Alla fine, a man non è l'unico uomo ...ci sono tanti altri "UOMINI" capaci di offrire 100 mila volte di più e meglio e senza CONDIZIONAMENTI..Per te a woman non esiste scelta, ma se ti senti in trappola, lascia perdere la vita di gente che vuole solo ESSERE LASCIATA IN PACE..

Se a man vuole te è giusto che rimanga con te.. ma se aman ti ripeto sente la necessità di fare l'amore con altre donne, non accanirti con le altre donne più giovani e più belle di te..prenditela con lui e con la vita che è stata così crudele con te..con voi..e non per questo necessariamente con gli altri..

anonimo ha detto...

Voglio spiegarti a man che, ci sono errori che si commettono e non necessariamente perchè tu sia un uomo così straordinario..

E' facile pigliare abbagli quando incontriamo persone come te che si divertono a strumentalizzare i sentimenti..

Ora comprendo perfettamente che cosa intendessi per il coltello dalla parte del manico..

Mio caro..ti sbagliavi a quel tempo e ti sbagli adesso..

Tu hai un coltello dalla parte del manico ed è solo uno...quello che hai puntato su a woman, di fatto hai già ucciso la "dignità/volontà" d'una donna, rendendola schiava dei tuoi voleri dei tuoi piaceri..Lei del resto è vittima e cacciatrice allo stesso tempo..troppo fragile per reagire, in là con gli anni per conquistare e per ricominciare..è la parte debole ed è per questo che tu, a modo tuo hai sempre cercato di proteggerla tanto..

Ma, non servirà a nulla tutto questo..perchè così come lei non è stata capace di difendere te, il tuo cuore, i tuoi sentimenti..tu non potrai preservare lei dal dolore del tuo essere sincero...

Ed odiare l'oggetto del tuo desiderio non servirà a far altro che a condurti sull'orlo della disperazione..sempre che tu non ci sia già arrivato..

Così magari torturare l'oggetto del vostro "inferno" potrebbe semplicemente aiutarvi a confortarvi meglio..

Che cos'è a man che cosa credevi che veramente il cervello fosse di dotazione categoria privilegiata?

Se prima poteva trattarsi di delusione oggi provo solo tanta tanta pena per entrambi..ma la cattiveria che vi contraddistingue vi accomuna ed è per quello che alla fine a cicli alterni riuscite a stare bene insieme..

Che dire buona fortuna!!!

anonimo ha detto...

C'è gente suonata che come cura antidepressiva rapporto andato a farsi fottere sai che fa?

Mette al mondo figli, cercando di ricostruire unioni o meglio di creare legami che fungano da collante..

Diceva lei per aiutare il suo lui che stava sempre chiuso in camera a trastullarsi con le sue cremine..diceva che fosse gay,diceva che non riusciva più a sfiorarla da mesi e che quando accadeva insomma era più un procedimento meccanico che altro.. così per costruire un appannaggio diverso l'ha reso padre..

Dopo un pò la depressione è ricominciata..

Lui del resto era come fosse un uomo "incinto" portava in grembo il frutto d'un nuovo amore..così per pari opportunità ognuno ha partorito il suo bimbo in modo da non sentirti troppo soli ed invidiosi..

Così il treno dei desideri è andato avanti..e, tra una fermata e l'altra ognuno s'era fatto i propri conti.. consapevoli che prima o dopo a capolinea si sarebbe giunti..

Forse morti forse vivi..

Chissà...del resto solo chi vivrà vedrà..

anonimo ha detto...

Avevi ragione tu..

ci siamo fatti troppo male e tornare indietro a questo punto è impossibile.

come del resto sarebbe impossibile fidarsi ancora di te.

Le tue parole sono come lupi in agguato dai quali difendersi..

Mi spiace a man ma è finita veramente

sapevo che se tu avessi continuato sarebbe successo prima o dopo ed è andata esattamente così ..

ti auguro d'essere felice col tuo primo amore del resto lei ti accetta anche così..era quello che volevi del resto no?

Amen

AWomanAMan ha detto...

Mah

anonimo ha detto...

mi raccomando questa volta cercate la coppia giusta....Felice trasgressione.

DatieFatti ha detto...

Mi viene un dubbio.

Ma non sarà che 'sto lasciarsi-e-mollarsi fa parte del gioco ("altrimenti non possiamo ricominciare a flirtare")?

Dentro e fuori, dentro e fuori.

COme a letto, no?

anonimo ha detto...

Il rispetto per il nostro prossimo ho fatto l'errore di anteporlo alla mia felicità già una volta..

Sai che cosa m'è costato?

7 anni di "non vita"..praticamente come aver gettato via dalla finestra 7 anni di vita..I MIGLIORI ANNI DELLA MIA GIOVINEZZA che, non mi restituirà NESSUNO..

Secondo te, tutto ciò ha significato essere intelligenti?

Se essere persone intelligenti significa rinunciare alla propria vita, alla propria felicità per far vivere gli altri al posto nostro..desidero diventare la persona più stupida che possa esistere..

Sano egoismo per una volta nella vita voglio pensare a me, al mio futuro alla mia felicità..

Del resto, agendo diversamente non ho ricevuto in cambio nient'altro che epiteti gratuiti e vita sprecata..

anni buttati al vento ecco, nulla di più.

Rispetto? hai ancora il coaggio di parlarmi di rispetto dopo aver tentato di distruggermi la vita?

Bel coraggio

AWomanAMan ha detto...

x PV64:

x DatieFatti:

Lasciarsi e mollarsi, su e giù...

Sono bellissimi, credetemi. Riusciamo a rivivere, sia pure in parte, tutta la gioia di ritorvarsi, di scegliersi, di com-prendere con cuore testa e tutto il resto l'altr*. Anche solo questo merita tutti gli sconquassi. Tempesta ed impeto!



x utente anonimo (#11):

Una coppia giusta? ;) così, a priori, direi... molte coppie giuste.

E' una battuta ma non troppo, visto che ci sono vari luoghi in cui si postula l'amore tra coppie ed una sorta di esclusività nella promiscuità.

anonimo ha detto...

Se oggi sono una persona serena e con straordinarie possibilità d'essere una donna appagata e felice..non è di certo grazie a te.

Hai cercato d'annientarmi di devastare i momenti di maggiore felicità e di acuire il dolore nei momenti di sconforto..

Hai cercato di creare terra bruciata intorno a me e nel far questo ti mostravi forte soddisfatto ed appagato.per sentirti come sempre il "MIGLIORE"..

Hai cercato di distruggere la mia vita che per cause non legate alla mia volontà non riusciva a congiungersi alla tua..

e, malgrado tutto io, t'ho perdonato perchè fondamentalmente ho sempre percepito questa tua incapacità di decidere da quale parte stare..

A volte si colpisce chi si ama di più,(o forse si colpisce di più la persona dalla quale ci si sente più amati o solo meno minacciati dalla capacità di reazione) si dice, perchè ci si aspetta d'essere capiti..

Ma, giunge un momento nella vita in cui si è stanchi di capire gli altri e si pretende d' essere capiti..

Insomma giunge il momento di fare una scelta che non abbia mezze misure..tutto quì.

E, non potendo scegliere al posto dell'altro, ovviamente, siamo sempre liberi di decidere ciò che è il meglio per noi stessi..e, la mia non è carne da macello posso offrire e voglio offrire ancora tanto, tutto il meglio di me che a causa di reiterati dispiaceri era rimasto assopito e cancellato forse dal tempo..

Ma poi per cosa?

Per umiliazioni frustrazioni "presunte regole" stabilite poi da chi? ma poi perchè?

devo esserti sembrata pazza lo ammetto ma prima o dopo giunge il tempo di rinsavire..

A breve realizzerò uno dei tanti sogni chiusi nel cassetto e non permetterò a nessuno di distruggere la mia felicità..

Sarà, un bel giorno in cui sarò affiancata dalle persone che mi amano e che nel bene e nel male mi sono rimaste accanto..

Per il resto, hai messo a tacere la tua coscienza aiutandomi trasversalmente e se può servire per quel che può servire ti dico grazie..ma, se avessi potuto scegliere ovviamente avrei gradito altro..

Ma a te non importa quello che s'identifica nei miei desideri a te importa aiutarmi a realizzare i miei sogni ed al contempo soddisfare gli altrui desideri..se poi nel far tutto questo la sottoscritta deve vivere la realizzazione dei propri sogni coN la sensazione del disgusto cioè avendo raggiunto la meta con tutto l'amaro ed il veleno che si possa inniettare nelle vene..era il prezzo da pagare per il rispetto dovuto nei confronti dell'invidia del nostro amato Prossimo..

Allora sai cosa ti dico?

TIENITI IL PROSSIMO

Ochetta ha detto...

Io credo che questa fase vi stia portando da una parte alla deriva, dall'altra a qualcosa di diverso.

Potrebbe essere che i cicli stavolta mutino sul serio.

Il sistema cambia nel tempo , altrimenti non potrebbe sopravvivere.

Chissà...

nuovo45 ha detto...

Non condivido le polemiche nei commenti...la mia opinione, se ho ben capito il post, pone in evidenza il rapporto di coppia da un'ottica di libertà per entrambi con possibili trasgressioni, senza tralasciare gli affetti reali tra i due, che inevitabilmente si cercano. E' un guoico intrigante che alla lunga rafforza gli stessi attori.

anonimo ha detto...

Nuovo45 ma hai letto quello che hascritto lei nei comemnti?

Hai capito o no che finalmente sta tirando fuori la grinta e la dignita'?

Ma quale ottica di liberta?

La vera ottica di liberta' e' quella che lei sta scegliendo, quella di mandare a quel paese Aman..perche' finalmente sta inziando a capire che a lui di lei gliene importa meno di zero e finora l'ha solo usata fingendo sentimenti che non prova. L'ha usata al solo scopi di provare giochini erotici...ma che sfigato.

Aman e' bravo con le parole e forse anche con il pisello...ma ha il cuore piu' cinico e arido di una pietra.

Le dici che e' bella, che ti manca quando prende le distanze (e fa bene)...tutte balle...lo fai solo per il gusto di usarla ancora e divertirti alle sue spalle.

Coraggio e FORZA AWOMAN, non cedere, non credo che a te stia bene il tira e molla!

Se cosi' fosse...allora tienitelo questo sfigato che si masturba con te e con le sue fantasie.

Kiss.