martedì 23 settembre 2008

gioia oscenità fifa - 3

(gioia oscenità fifa - 2)

Dobbiamo alimentare la mente, ricordarle ciò che ci piace da impazzire. Guardiamoci qualcosa...
Un attimo di esitazione da parte di A-Woman.
Sì, dobbiamo rinforzare i nostri capricci, ricordarci quanto ci fanno impazzire e farlo veramente. La mente funziona per immagini e quello è il grimaldello. Se entra roba buona, prima o poi esce roba buona. Ha acceso il piccì, preso una poltroncina, siediti qui, su di me.
Abbiamo visto un paio di video che AMan aveva segnalato in Double taste, Eravamo quasi imbarazzati, anzi, imbarazzati, togliamo il quasi. Ma che... tensione! Sentivamo il nostro respiro e il batticuore, il leggero tremolio alle mani. AMan la prendeva in giro :- la tua amica, sotto, così bagnata, però sembra gradire molto. AMan si è infilato il profilattico e l'ha presa da tergo. Non vedeva più lo schermo del pc, solo la schiena, la camicetta bianca di A-Woman, ma percepiva la straordinaria tensione emotiva, l'oscenità che si impadroniva di UnaDonna, fotogramma dopo fotogramma. Non è affatto male arrivare ad un punto in cui inizi ad avere dei dubbi su chi stia gemendo, se la protagonista del video o donna in carne libido ed ossa che guarda con te.
AMan, ti sentivo, piano, piano forte e deciso, dietro di me, le tue mani, da sotto la camicetta, sui miei seni. Avevo i capezzoli duri e sensibili, mischiavi le tue osservazioni su questo a domande, non ti farebbe impazzire come quelli? immagini due uomini che ti adorano? Non rispondevo e allora facevi come sai mi piace, col tuo cazzo, dietro, quasi sull'uscio e poi fino dentro a me e, alle mancate risposte, mi chiedevi con decisione maggiore.
Siamo riusciti a vedere due video e un pezzo del terzo prima di venire stravolti. AMan, avevi il viso proprio birbone.

Al termine abbiamo riso, AMan le ha dato baci sulla schiena, dai fianchi fin su alla nuca. Ci siamo scostati. Mentre ci spostavamo, abbiamo osservato molte gocce per terra. Eh!? Lo sperma era ancora tutto nel cappuccetto, il banano di AMan in fase addormentatoria ma ancora grosso, il cappuccio tutto in ordine. Eh!? Ci siamo guardati increduli.
AMan mi ha provocata. ti è piaciuto, eh!? Ricordi quella volta con _ato? Dopo pochi minuti che ti aveva penetrata hai ejaculato. Pare anche stamattina. Poi sarei il mentaloide, eh!?. Quando ti scopo la testa.... mi diceva, guardandomi negli occhi, il viso ancora rosso, quando ti do della baldracca, puttana, della bagascia, ti piace eh, mentre ti scopo?
Eccome se mi piace.
E mi diceva che sono mentale anche io, che non è l'unico. Si compiaceva di questo.
Un po' di bacetti, ha ripulito le gocce di donna che avevo perso e ha ripetuto un paio di volte "sei una mentale anche tu".
Annuivo. In effetti... Gli ho detto che dovrò bere qualcosa, ho paura. Dovrò bere qualcosa.



40 commenti:

vampyr8 ha detto...

birboni :)

anonimo ha detto...

Questo ti aiuta ad attutire il dolore o ad acuirlo?

Trovi che così sia più facile?

La mentalità comunista del resto vuole che la condivione d'un bene attutisca la sensazione d'invidia..e così facendo tu credi d'aver trovato l'antidoto giusto?

Continua a gestire la cosa come ti pare, ma, in tutta onestà credo che, così facendo, tu non otterrai di certo, il risultato migliore..

Ogni scelta comporta il suo dolore, non c'è parto del resto senza sofferenza..Ma ,se definitiva, almeno si piange una volta sola..altrimenti l'agonia si prolunga e si ottiene x certo l'effetto di soffrire almeno il doppio..

Ma, ripeto, ognuno decide per se..

Alla fine, occhio che non vede e cuore che non duole sarebbe a mio avviso la politica migliore..

Poi ognuno adotta la politica che ritiene migliore..per carità.. si potrebbe non rispettare il nostro prossimo?troppo zucchero dice il medico potrebbe addolcire troppo le nostre vene..alternarlo ad un pò di sale non potrà che farci bene.. ..Un bacio e felice e serena giornata..anche questo del resto è amore...

anonimo ha detto...

...a man io incominciai a 24 anni,(quindi non so s l età mi ha condizionato)...la cosa più difficile fu il controllo delle somatizzazioni(sudorazioni eccessive,tachicardia dubbi del tipo ...sono ancora in tempoa tornare indietro...)e anche l ansia da prestazione,sapere che un coppia ti sta aspettando,tecnicamente le prime volte era difficilissima la gestione dei primi 15 minuti,perchè era un misto di paura...ma anche di grande eccitazione!ciao se ti interessa continuerò...a spiegarti il punto di vist bull gerry

anonimo ha detto...

...che bel culo ha sta morettina!gerry

anonimo ha detto...

Il discorso è molto più semplice di quanto non sembri apparentemente..

Il discorso è che, chi si ama s'insegue..

si cerca in modo reciproco..

In questa situazione due si amano e si cercano in modo reciproco...

il terzo s'è aggrappato alle gambe di a man e non vuole mollarlo..

A man del resto, che pittosto che sopportare gratuiti sensi di colpa sarebbe disposto ad amputarsi una gamba...che fa? rinuncia o rallenta la sua corsa per aiutare il prossimo in difficoltà..

Una coppia che attende?

già, bisognerebbe prima capire quale..

anonimo ha detto...

Una volta un grande professore dinanzi ad un'alunna che non aveva studiato e pretendeva d'esser promossa e, a motivo di ,trascorse tutto l'acceso colloquio piangendo; esordì così:

- se piange così tanto signorina mi costringe quest'oggi a far beneficenza..!!!

Così fece, le mise 18 e la rimandò a casa..

La ragazza aveva riacquistato il sorriso, ed il professore si sentì risentito ed anche un pò gabbato..

Io, ero rimasta all'angolo della stanza.avevo studiato come una pazza per superare brillantemente quell'esame; ma, non mi sentivo ancora pronta abbastanza..

Così, lo spettacolo succitato non fece altro che convalidare in me la seguente deduzione...Non avrei voluto per nulla al mondo passare l'esame a mò di beneficienza..

Allora, feci due passi indietro e decisi che, avrei dovuto attendere dell'altro tempo per sentirmi all'altezza, per sfidare quel "mostro di sapienza" a petto fiero...

Mentre percorrevo la scalinata in discesa..sovente in me era impresso il pensiero che, una volta giunta a casa, avrei dovuto ricominciare a lavorare sodo ancora di più..

Pensando al volto di quella povera ragazza che, alla fine dei conti,(umiliazione esclusa) era giunta al suo scopo(aveva concluso prima di me il suo percorso)..aveva immeritatamente guadagnato la promozione pagata con sol due lacrime in più..



anonimo ha detto...

Ecco perchè lo chiamarono ragazzotto..

max ha detto...

bello, molto molto bello.

che arrapamentoo tamburare davanti a un carnaccio. anche in loop davanti al proprio carnaccio, che carnazza lurida!

mmmgaukgyhak

anonimo ha detto...

Sembra che tu la usi solo per divertirti e basta, e lei si fa usare solo perche' non pensa che ci sia di meglio come alternativa a questo squallore...

Ognuno e' libero di vivere la sessualita' e la coppia come meglio crede...ma non parlare d'amore.

I sentimenti veri, l'orgasmo che ti riempie il cuore, la mente, l'anima, sono altre cose.

L'amore vero e' altro da questo.

E qui non ce n'e' nemmeno un grammo.

anonimo ha detto...

vengo a leggerti sempre più spesso...l'uomo che frequento ormai da qualche anno e in modo purtroppo sofferto, ti somiglia nel tuo viverti la sfera sessuale..mi ritrovo aleggere te per capire un po' più lui. So che non serve a nulla, ma sta finendo tutto e quindi mi aggrappo un po' ad ogni cosa. Ciao, solo un ciao

marta

Ochetta ha detto...

L'Oscenità è convenzione.

Potrebbe essere osceno un paesaggio... una foto di famiglia...

Consiglio tanto sano cinema indipendente francese!

Quack

ezraz ha detto...

se vi appaga, why not?

bacibà

anonimo ha detto...

....scusa l impertinenza ma uno spigliato come te per iniziare così tardi,ma che ...eri in collegio dagli scolopi'?!gerry

Ochetta ha detto...

@ AWomanAMan : Era quello che volevo dire. Ma siccome sono al lavoro non posso dilungarmi.

Il nostro lessico risente di lacune vergognose. I termini sessuali sono a mio parere pochi e inadatti per es.

Ma io ho tutte teorie assurde.

Però sono contenta che tu abbia capito cosa volevo dire.

Errare ha detto...

solitamente non leggo gli altri commenti... questa è capitato! Un misto di politica,costume e perbenismo fasullo....ahh la gente è strana! Mi sovviene questa massima anche se non ricordo di chi è.

-Lei gli sussurava: "Non è il sesso che cerco". E lui rispondeva: "Il desiderio dell'amore genera l'amore".-

anonimo ha detto...

già..peccato che tra l'amore e il sesso ci sia una gran bella differenza..anche se scusando la volgarità (l'uscio di casa sia sempre lo stesso)..o forse no, se ci pensi ; ma, affermando diversamente, dovremmo poi accettare le repliche di a man che sostiene che ogni buco sia poi giusto riempire)..

o forse non è esattamente il pensiero di a man..perchè se ci pensi sopra se ci rifletti solo un pò comprendi che (indipendentemente da quale sia il pensiero religioso) se Iddio ci ha creati così perfetti, se ha dato al nostro corpo delle funzioni naturali sl fine di soddisfare ogni esigenza BILOGICA..

Comprenderai da te che è solo INVERTENDO l'ordine che l'uomo va contro natura e dunque agisce da PERVERTITO.

anonimo ha detto...

Ci sono due cose che, personalmente, mi danno fastidio. La prima è sentenziare "questo non è amore". La seconda è sentenziare "solo questo è vero amore".



Mi sto informando, spinto da puro intellettuale ardore, sui rapporti a tre. Il commento della maggior parte della gente è: "non lo farei mai, è solo mio/a". Subito dopo arriva il commento consueto "non può essere amore": è cassazione. Ecco, questi commenti da teenager rincoglionita mi sembrano privi di intelletto.

Ugualmente mi danno fastidio gli assoluti tipici da sexual addicted, per i quali solo alcune condotte sessuali (triolismo, sesso di gruppo, cornutismo, "tantrismi" vari) sono il salvacondotto per raggiungere la perfezione di coppia. Anche a costo di violentare o far subìre. Il pericolo è anche quello di un'asimmetria nella coppia.



F.

anonimo ha detto...

Per il numero 19 davvero non trovo un commento adatto. Ancora con questa storia dell'Iddio che ci ha creati perfetti, e noi agiamo contro natura. E' il solito discorso trito e ritrito dell'ano che serve solo per defecare. Mi si dica cosa è natura, e come si arriva a definirla.



F.

anonimo ha detto...

natura: creato dalla natura e non dall'uomo,(mettici pure creato forse(?) da questo Dio che infastidisce così tanto) non prodotto nè modificato dal progresso positivo..

Ti risulta che la vagina abbia capacità di produrre escrementi?

o, hai mai visto l'ano eiaculare?

oppure ti risulta che i bambini possano venir fuori da un buco diverso?

o hai mai visto madri allattare da un seno o pardon da una tetta artificiale che non sia un un biberon?

Ecco ciò che intendo per naturale..poi, possiamo replicare e dire tutto ciò che si vuole ma filosofare su dati di fatto proprio no..

anonimo ha detto...

Questi Anglosassoni ch'erano venuti in Italia ad insegnarci un pò di storia..e nel mentre, imparavano bene che la lingua italiana, come del resto quella francese, è munita di tante sfumature.. forse troppo sottili per poter essere comprese da gente così spicciola e portuale.

AWomanAMan ha detto...

x ezraz:

Speriamo di sì. Forse non a sufficienza la prima volta... In tal caso parecchio ci appagherà.



x utente anonimo (gerry):

Iniziato tardi, gerry, già. Ha contro ma anche pro. Ero un bravo ragazzo di una sana famiglia per bene, per quanto aperta a livello intellettuale.



x Ochetta:

Il lessico sessuale non è così povero. Ha sinonimi diversi per momento diversi. Dal fiore di loto alla nerchia, da angelo mio a bagascia corrotta... Ci vuole anche un po' di fantazia, inzomma! No!?



x Errare:

Ecco, ci sono le metafore subliminalmente erotiche, fini. Quelle vengono prima. Il perbenismo fasullo farcito di credenze e non si deve, non si può? Non c'è nulla che detesti di più,specie se è condito da abbondanti dose di ipocrisia, come succede spesso.



x utente anonimo (#19):

C'è sesso senza amore

Ma non c'è amore senza sesso.

Già scritto.



> a man che sostiene che ogni buco sia poi giusto riempire



Questa è una sciocchezza che sta solo in codesta crapa. In genere sono assai esigente, anche troppo per il sesso amorale che vorrei conoscere.



x utente anonimo (F.):

Commento saggio.

Io non sono così saggio, non ancora. Quindi non penso ai mille milioni di motivi che mi fanno desiderare il sesso di gruppo come una delle esperienze di trasgressione. E' così. In quanto curioso e di natura indagatrice, mi sono informato, leggendo molto ciò che ritengo fonti di buona qualità. Tali letture confermano alcune mie intuizioni e che, esperienze di quel tipo, possono essere vissute nel migliore dei modi, ovvero anche come evoluzione personale e di coppia.

A me questo pare ragionevole e in linea con quanto già sperimentato, sia pure in due. Sarà tantrismo? Mah, possiamo chiamarlo anche come sessualismo, lussuria, etc. ciò che importa sono i risultati in termini di qualità di vita, a coeto medio e lungo termine per A-Woman e me. Non sarò certo io a pretendere che tutti vedano l'aspetto di kaizen e spiritual in tutto questo. Ci può anche essere quello emotivo, avventuroso ed edonistico: E già così non sarebbe affatto male, no!?

Il #19? Mah, un commento della stessa stoffa del #10; di tanto in tanto ci sono provocazioni, pigliale per quello che sono. I termini religiosi indicano il piano morale su cui sono.



x utente anonimo (#22):

Ma piantala.

L'ano è una delle zone più innervate del corpo, un vero e proprio punto erogeno il cui compito, dal punto di vista sessuale, è solo di dare piacere. E' naturale dare e avere piacere coll'ano. Nonservono esperimento del CERN a Ginevra, è sufficiente che provi quando sei rilassato sulla tazza del cesso, con un dito.

Toni Benltey affermava che il sesso anale è superiore, proprio perché piacere per il piacere, senza alcuna implicazione riproduttiva, bilogica o di altra ragione.

E' possibile che la vulva ejaculi,come successo più volte ad A-Woman. E allora, come la mettiamo? Va bene, per la morale? o Non va bene?

Anche la promoiscuità è naturale, ma prova a porre il discorso delle pulsioni estroverse nella coppia ad una suora al corso di sciocchezze prematrimoniale. Prova, prova e ascolta le insipienze da arrampicatasuglispecchi che ti propinano.

L'eros è fatto di natura e di sesso amorale ma anche di visione intellettuale, creatività. C'è Muladhara ma anche Ajna.

Ora dobbiamo ascoltare anche scemenze insostenibili sulla innaturalità e peccaminosità della sodomia. Zio cane, nel 2008. La madre degli idioti è sempre incinta. Se fosse stata inculata avrebbe goduto di più e prodotto un* sparascemenze in meno.

Ma basta... le parole, la realtà hanno un valooooore, hanno un significato.

anonimo ha detto...

A man..a volte è sconcertante le scemenze che affermi sono senza eguali...

Vuoi sapere una cosa?

Io credo che tu parli parli parli..ma d'esperienza sul campo ne possiedi molto poca..

Parli perchè hai letto questo, letto quello sentito questo sentito quello..

Ma, onestamente ascoltando i tuoi commenti..si evince che tu di sesso anale non capisci una cippa...

Sai che quando i tempi non sono allineati tra uomo e donna..nel senso che la donna è lì lì magari per venire e l'uomo invece è ancora in pò in ritardo..l'uomo esperto cosa fa?

sai cosa fa?

infila un dito nell'ano della donna...

Basta quello per ritardare nella donna l'apogeo del piacere e dunque arrivarci insieme..

Vuoi un consiglio?

Leggi meno e vivi di più...

In più sempre per esperienza di vita vissuta ti dico..che, esiste sesso senza amore ed esiste pure l'amore senza sesso che altro non è che l'amore non consumato ma ardentemente bramato, forse quello che brucia di più...(ed in casi limiti sublimato)

SurferRosa ha detto...

??????



Partendo dalla certezza che c'è molta inesperienza che parla nei commenti precedenti mi viene da dire che: non è necessario trattenere l'orgasmo di una donna per "venire" assieme (ci sono donne che godono più volte mentre l'orgasmo del compagno deve giungere) e mettere un dito in culo per frenare....ahahahahah, così puoi solo stimolare ulteriormente il piacere ed amplificare la potenza dell'orgasmo!

anonimo ha detto...

Biologicamente parlando ad orgasmo avvenuto la donna ravvisa la necessità di fermarsi un attimo...affinchè il piacere sia goduto fino in fondo..

Un pò come l'uomo del resto tra una abluzione e l'altra ravvisa sempre la necessità di fermarsi..non siamo macchine..

Poi ,che il dito nell'ano intensifichi il piacere mi è nuova alquanto..

Ripeto, è bello arrivare all'orgasmo insieme..sostare insieme e ripartire insieme..

Mica la donna è una donna bionica..quando l'orgasmo arriva ed è all'apogeo anche la donna deve fermarsi per un pò...altrimenti non è un orgasmo...è un treno che si ferma solo ad esaurimento pile..

Così, come per l'uomo dalla seconda terza volta non è più la stessa intensità della prima..

Poi per carità esistono pure le ninfomani e i superdotati..ma quella è un'altra cosa

AWomanAMan ha detto...

SurferRosa, i punti interrogativi che hai messo sono anche pochi.

Guarda che suor Giovanna sta provocando, scrive il contrario di ciò che avviene...

Leggi, leggi...



> Poi ,che il dito nell'ano intensifichi il piacere mi è nuova alquanto..



Surfgetta, stai a sprecare del tempo

anonimo ha detto...

Sì, sono presuntuoso. Ne so più di io di biologia che tutti voi. Presuntuoso ed arrogante, così vi sentite meglio.



Dunque, se è innaturale il sesso anale lo è anche l'uso degli antibiotici di sintesi (ormai quasi tutti), lo è la TC e qualsiasi altro strumento diagnostico. Il preservativo è innaturale così come il biberon, che certamente non si trova nelle miniere del Caucaso ma è stato inventato dall'uomo. L'edilizia, l'industria, le armi, tutto è innaturale perché frutto dell'uomo. Innaturale è il pc dal quale scriviamo, e certamente non naturale è il fatto che io e voi parliamo a distanza (grazie a Dio). Innaturale è stato far vivere Giovanni Paolo II molti più anni di quel che avrebbe vissuto se non curato, da farmaci, guarda caso, di sintesi.

Io ho visto un ano defecare (il mio) ma anche un orgasmo anale. Come la mettiamo?



I cattolici sono di tre tipi: ci sono i cattolici liberali, che praticano il cattolicesimo senza la pretesa di imporlo agli altri; i cattolici integralisti, che praticano ed impongono; e i cattolici libertini alla Casini, che non praticano ma vorrebbero imporlo, finché i loro vizi privati non offuschino le pubbliche virtù. La prima categoria è quella che personalmente mi fà più simpatia. Che poi il 99% dei cattolici di casa nostra non conosca nemmeno le Scritture e blatera acriticamente ciò che il papa espone dalla finestra o per altera voce, è un problema serio dei cristiani e cattolici di oggi, sempre più ignoranti e piatti.



F.

anonimo ha detto...

Le cassiere intanto pagano i conti e non lasciano che il proprio culo sia trombato dai porci..

Le cassiere in generale si sposano per amore..sai, per far presto si potrebbe anche trombare il direttore, fargli scoprire che le porcate magari messe in atto per mandare avanti un rapporto schiattato sotto il pattume pattume cnfezionato ad arte dalle mogli depresse, quelle che passano dal vittimismo acuto a bestie feroci in vacanza..

Le stesse che per compiacere il proprio uomo magari si farebbero pisciare in testa e poi dire amore profuma di poison..o perchè no chanel..questo è amore..si che amore..

Come è sempre amore, appropriarsi della vita d'altri, scegliere se sia il caso d'infilare una telecamera all'interno della gnocca proprio gnocca..a cui ispirarsi durante il coito che altrimenti sarebbe interrotto ancor prima d'iniziare..

Ma scusate che cazzo raccontiamo..questa è mancanza di rispetto nonchè di carenza d'intelletto alla base..

Dovevamo svegliarci a distanza (per fortuna) diversamente sarebbe decisamente stato inevitabile non vomitare nel piatto dei Signori

anonimo ha detto...

Le cassiere del resto..ONESTAMENTE possono poi giungere ad una LAUREA..

che non serivirà a molto..ma, giusto quel tanto che basta per pretendere che gentaglia simile si rivolga alle stesse dando del lei e delle Dottoresse..

Anche se, il detto pur popolare non sbaglia mai..Signori si nasce

Dottori si diventa..ma Porci si resta.

AWomanAMan ha detto...

Avremmo bisogno di più maiali e meno signori, in questo mondo.

anonimo ha detto...

Non ti preoccupare a man...sarai accontentato..

Del resto un maiale con in guanti in mano sarebbe ridicolo come minimo..

E' giusto che i maiali rimangano con i maiali

Ed i Signori con i Sgnori..così la differenza si noterebbe meno ed ognuno vivrebbe nel mondo più consono alla propria natura..

Sterco e cioccolata insieme ,del resto, non possono fondersi, pur avendo apparentemente il medesimo colore è l'odore che cambia sai? e quello che ci piaccia o meno fa la differenza..

Sino a prova contraria è nella macchina dei presunti signori che ho trovato pattume e sempre all'interno di quella stessa macchina che sono stata accolta a luci rosse..o perdona nella macchina dei Porci che al contatto dei Signori ravvisavano tanto la necessità d'ostentare una natura che non solo non gli apparteneva agli stessi per quanto l'ipocrisia è stata tale che una volta finita la recita sono finiti per rivoltarsi come scrofe all'interno dello stesso vomito..

AWomanAMan ha detto...

Anonim*, si finisce a considerare più negativamente vomito e sterco di quanto essi siano. Vedi, tu esalti qui la separazione, porci con porci e signori con signori. Ma sono solo i signori che considerano porci i noti e squisiti suinidi, che sono senza essere morali e senza considerazioni di sorta su coloro che li disprezzano prima e poi li mangiano.

Ciò che invece è che spesso i signori sono porci o vorrebbero esserlo, ma la loro morale non vuole: escono così i termini del lessico morale, porci, vomito, stercomerda etc. e i signori che sono anche porci anche se non "dovrebbero" esserlo, sono spaccati in due.

Alimentano moralmente la loro dissociazione. Ciò ovviamente non ha solo lati negativi: le luci rosse esercitano il fascino dei proibito ed è proprio così.

Possiamo passare all'enunciato due.

I signori riducano la loro "signoria" e com-prendere la loro porcilità.



Mettere assieme ciò che deve stare insieme.

anonimo ha detto...

Aman tu non vuoi una donna accanto a te ..tu vuoi solo "una" che dica SEMPRE si..

che sia disposta ad assecondare ogni tuo capriccio e stop!

a te non importa niente di nessuno per la verità a te importa solo l'appagamento del tuo egoismo.

Stop..(non parlarmi d'amore però)

La squaw tu la usi solo per piegare le altre donne al tuo volere, per converso fai lo stesso con la squaw..

non mi accetti così?

BENE..saprò trovare chi è disposta ad offrirmi ciò che tu non vuoi..questa è la tua risposta..

Ma sai che ti dico a man..

Che il vero diamante non è quello che infiliamo al dito d'una donna..il vero diamante sta nel modo in cui riusciamo a far brillare il suo cuore..a renderla felice..

Mi chiedo spesso come tu possa riuscire a credere veramente di rendere felice qualcuno partendo dal presupposto che non riesci a rendere felice neanche te stesso..

Per il resto io il diamante l'ho già ricevuto e l'ho gettato in una pattumiera credendo d'aver trovato il diamante del cuore..

anonimo ha detto...

Amarsi è soprattutto questo..non solo guardare verso la stessa direzione ma desiderare col cuore di rendere felice l'altro e non costringerlo in primis a rendere felice se stessi..ed hai pure il coraggio di parlare d'egoismo e di rispetto?

ma di quale?

anonimo ha detto...

A man..che ci piaccia o meno, nel momento in cui c'innamoriamo la nostra felicità dipende dalla persona amata..(altrimenti non è amore)

E' una dipendenza che onestamente credo sia (letale) perchè ci sono momenti in cui avresti preferito morire pittosto che trovarti a vivere situazioni imposte dall' amore alle quale in assenza d'abbastanza coraggio e forza potresti non più riuscire a voltare le spalle...

Segnando definitivamente la tua condanna a morte...e di quella peggire perchè vivi una vita che non hai scelto tu ma che qualcuno t'ha imposto con VIOLENZA nell'anima e nel corpo.

AWomanAMan ha detto...

> nel momento in cui c'innamoriamo [...] (altrimenti non è amore)



Direi che non è necessario fare complicati ragionamenti per evidenziare che tu confondi innamoramento con amore.



> condanna a morte...



Anonim*, sei, come dire, millenarista, per usare un termine apparso qualche giorno fa.

Madonnasantissimamariavergine, guarda che la vita va avanti, altro che condannecapitali, anche se siamo ben imperfetti.

anonimo ha detto...

veramente la vita va avanti?

e come mai ci sono amori che non finiscono mai?

anche quelli vanno avanti no?

già, quelli del resto non sono altro che :"LA VITA CHE VA AVANTI"..

hai ragione!!!così dovrebbe essere, peccato che spesso non è...

Daphnuti.. ha detto...

La prima volta che mi è successo...mi sono un pò vergognata, ammetto.
Conoscevo lo squirting ma non pensavo potesse capitarmi, in modo spontaneo soprattutto.
Da provare =)



Daphnuti.. ha detto...


Le scettiche e le sconvolte è giusto che ci siano, fanno parte degli "ignoranti" (= coloro che ignorano la realtà e temono ciò che non conoscono) che ogni tanto coloriscono le discussioni con le loro uscite infelici =)
Le delizie dell'eros...vero...vero e SANO!

AWomanAMan ha detto...


Pensa che a me non era mai capitato prima. La prima a schizzare fu A-Woman. Nel frattempo io avevo studiato qualcosa... =:)

anonimo ha detto...

Mi chiedo solo una cosa..se ignorano una realtà tangibile così meravigliosa allora perchè ostinarsi a telefonare?

Un uomo appagato nel reale fidati non ha necessità di altro..

Dunque capisci bene che sbaglia a prendertela con lei ..lei è una realtà che non conosce, regole che non conosce ed anche compromessi stipulati che non conosce..

Mi chiedo allore dov'è il problema?