domenica 28 settembre 2008

Ke mi hai fatto?

28/09 19:58

AMan wrote:

Sei anche nella mia testa, ora, oltre che nel mio cuore e nel mio cazzo. Ti amo. E in questi giorni ti ho amata ancora di piu'.


28/09 21:16

AMan wrote:

owsky, ke mi hai fatto? :) :) :) :) :) :) :) :)


28/09 21:18

A-Woman wrote:

Che hai fatto tu a me! ;o) potrei toccare il cielo con un dito, ma sappiano che non è eterno ma.... me li godo al massimotutti questi momenti. Poco tempo e.... meraviglioso....


Siamo tornati alle cinque, stamani. Non è successo nullo di fisico. Ma, tra di noi, c'è di nuovo tutto il movimento nascente, mille canne d'organo che suonano Bach e cantate che vibrano la cassa toracica, dalle vetrate gotiche la luce ti acceca di mille colori di intesa, complicità, di unione ritrovata e cose buone, squisite come non mai.

Come è bello ritrovarsi, me lo dicevi tu, diceva A-Woman ad AMan. Siamo un po' drogati di noi stasera. Abbiamo mandato san pietro a prenderci una pizza, noi ci dobbiamo baciare, non abbiamo tempo.


Gioia ritrovata


(moneboh)

11 commenti:

anonimo ha detto...

Allora man, non fare come al solito che ti nascondi quando mi vedi on-line.

Hai appena postato, quindi coraggio, non aver Paura di confrontarti, facciamoci questa bella chiacchierata.



Paura=Voglia come dici sempre tu;



anche se nessuno ha mai capito cosa intendi con queste parole (tranne naturalmente Max che è anni avanti rispetto a tutti noi).



Dài, man non aspettare domani quando gli ascolti sono più numerosi: raccontaci adesso della serata al Privè. E' stata bella come le altre volte? O anche meglio? E la woman si è divertita o come l'ultima volta sbadigliava sul divanetto?





E gli Zadra? Come sono dal vivo? Sono più grassi? Più alti? Più intelligenti di te?



A proposito man, ho visto che nel post "serenissimo Veneto" qualcuno ha osato mettere in dubbio il fatto che Osho sia stato avvelenato col Tallio nel materasso. In effetti devi ammettere che suona un po' come una vaccata: ho sentito parlare di materassi in lattice, ma al Tallio mai.

Secondo me è più probabile che gli abbiano messo il Cadmio nella cotoletta, o il Cromo nell'insalata.

Comunque io, per sicurezza, da oggi dormo solo per terra, perchè se Osho ha detto che i materassi sono pericolosi, io ci credo. E tu aman? Non credi che i materassi siano potenzialmente dannosi per la salute?



Rocco

anonimo ha detto...

La troppa felicità infastidisce assai..

Ed ancora è solo una realtà condivisa on line..

A man, bisognerà camminare blindati..Sono Felice per te...

Tutto il bene del mondo, continuate così, arriverete in vetta puoi giurarci...Notte...

SurferRosa ha detto...

Ecco, invece di "pizza e fichi" questa è una bella combinazione di "pizza e fica".



Ben per voi, benissimo :-)

anonimo ha detto...

Pizza fica a tantissimi baciozzi..tutti quelli negati in questo periodo si crisi tra te e la woman..

Come è bello BACIARSI!!!

Ochetta ha detto...

Oddio sono felice per te.

Trasmetti questo vibrare felice...

AWoman comincia a piacere anche a me...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla):

Michaela l'è... una gnocca molto meglio di quanto non appaia in fotografia. Elmar... freddo e distaccato all'inizio, poi ci ha autografato i due tomi "Dedicato ad [nome di AMan] e [nome di A-Woman]. Quando ha sentito che quei due libri ci hanno regalato un sacco di bei momenti, ha sorriso, si vedeva che gli faceva piacere.



x utente anonimo (#2):

Ora siamo in vetta e ce la godiamo tutta. Perché blindati? Anzi... se vuoi molta gioia devi imparare a smantellare corazze, protezioni e difese.



x SurferRosa:

Pizza e fichi? Ohibò, ma che razza di abbinamenti ciavete da codeste parti? Pizza e fica... !? Come al solito... prima testare poi giudicare, proveremo.



x utente anonimo (#4):

Dovremmo una volta contare i baci e bacetti che ci diamo. Non penso di sbagliare se diciamo che siamo nell ordine delle varie centinaia. quindici baci all'ora, per ca 16 ore in cui siamo svegli, per due giorni. Capita, in notti come queste, che durante la notte ce li diamo anche abbracciati, qando il sonno si fa più leggero o ci destiamo un momento per bere.



x Ochetta:

Ieri ascoltavamo che, in effetti, chi legge si fa un'idea trasposta di A-Woman, chem, brevi messaggi di testo a parte, non partecipa se non per le sue parole che io riporto e che, nonostante il mio impegno di mantenere un livello minimo di oggettività, non sono ovviamente le sue parole.

max ha detto...

che bello! anche io di notte mi sveglio per mingere e cosi' bacio a. di nascosto, che sorride soddisfatta nel buio. che cosa carina!

AWomanAMan ha detto...

Max... 'na pisciatina e 'na baciatina.... eheheh :)

Come se la godono, eh!? Vedo la cinghiosprinta che allunga il collo pe scoprire i lati della nuca, lì vuole i bacetti e... sorride. Cosa carina assai! :)

SurferRosa ha detto...

Concordo, è tra le pucci pucciosità più belle!

Sentire la mano che scosta i capelli e via di baci sulla nuca o tra le scapole fresche e scoperte....

:)

max ha detto...

maledette suinette!

cosa non faremmo per un grugnito amico...

AWomanAMan ha detto...

x SurferRosa:

Qui abbiamo la testimoniansa di una destinataria... :)



x max:

Sono dei gruignitini appenna accennati, ecco, quasi delle fusa? dei fusogrugniti? delle grugnofusa? 'nzomma quelle robe là.