lunedì 15 settembre 2008

ven 2h - 1

Venerdì abbiamo parlato, a lungo, quasi due ore. Gli abbracci, quelli, riportano al cuore, ma, nel resto della vita, viviamo a livello difensivo, mentale, strategico e non si può non considerarlo né ignorarlo.

Abbiamo scoperto alcune affinità inaspettate.

A-Woman ha affermato, che nel periodo in cui siamo stati lontani, non insieme, c'è stato qualche bellimbusto che è stato carino con lei, _prp compreso; la tampinavano. Ma... letterlamente ha detto "non stavo bene, mi mancavi, non andava, non mi interessava proprio. Io mi diverto, mi lascio andare quando sto bene con te".

Mi ricorda quanto osservato tempo addietro (v. la risposta ad acquaforte qui). I nostri cicli ci stanno avvicinando, stiamo scoprendo parti di noi che ritenavamo diversi o forse antitetiche.

Bello, no, lo scoprire parti di Sè e scoprire che funzionano e non come credavamo.

AMan ha riso, l'ha baciata, le ha detto che c'è qualche similitudine condivisa  nella birbaggine e nell'estroversione.

7 commenti:

anonimo ha detto...

Peccato che il vostro stare bene uniti ed affiatati duri anche la temporaneità d'una notte..

Poi ritornano le costanti di a man e tutto risalta per aria..

E' ciclico anche quello del resto come la vita..

Ma ripeto Dio li fa e poi li accoppia contenti voi..

Alla fine ribadisco finchè c'è gusto non c'è perdenza..soffre chi in questa situazione si sente incastrato..

Ad esempio a woman perchè vorrebbe andare ma non ci riesce allora si sforza (sempre per una questione di dignità "definitivamente persa"anche se non per lei) di descrivera la tragedia come una questione "ambita desiderata accettata e superata"..ma, in tutta onestà credo che sia l'inferno peggiore sentire un uomo godere dentro se..e pensare che nello stesso momento esso sia un frutto condiviso..poi l'altruismo umano è infinito ma anche innaturale..

Violenza su violenza? che voi vi ostinate a descrivere come il Paradiso?..noi del resto fingeremo di credervi contenti voi!!!

Tanto alla fine se a woman e stanca tu cntinui a sbatterti un pò da solo poi si ricomincia..tutti appassionatamente sullo stesso letto in un harem strepitoso...

anonimo ha detto...

Attenzione che tra poco in harem saremo in 4..così magari poi ci alterniamo a woman la facciamo trombare carnalmente da number 2 e number one scopa Auo..mentre le due coppie si guardano..poi ognuno ritorna col partner di partenza alla propria vita..il sabato ci si rincontra..

Poi, magari a woman avrà un figlio da number 2 che ovviamente chiamerà ome number one e per converso l'altra coppia agirà di consegenza..oppure per evitare che il proprio seme sia contaminato..riempiremo gli appositi contenitori per evitare promiscuità profuse..

Ed allora si che ne vedremo delle belle!!!

anonimo ha detto...

Io ho sempre pensato voi vi Amiate!



Solo che tu, alcontrario di molto ipocriti, parli ad 'alta voce'! :)



ZuZuli sloggata

Ochetta ha detto...

Allora ci siamo?

anonimo ha detto...

Scusami a man..ma credo che tu ed a woman vi siete fatti i conti senza tenere in considerazione le vedute dei terzi..

A woman per come la vedo io può dettare le regole in casa sua..non in casa di terzi..

Poi se al suo compagno piace trombarsi mentalmente o carnalmente il terzo.. credo che sia a questo punto il terzo a dettare le regole oppure a man può continuare a trombarsi a woman o un terzo diverso mi spiego?

E' un patto che avete fatto tu ed a woman del resto..ma che tu non credo sia proprio certo di mantenere mio caro perchè in casa tua disponi del tuo sedere e di quello della tua signora..ma della vita e del futuro dei terzi i lord signori non comandano una sega bruciata..

E siccome a man dipende dai suoi desideri ed a woman dipende dalle voglie di a man..la ruota come gira mi pare chiaro che a quanto pare a woman sia l'ultima ruota del carro..sempre che non voglia restare definitivamente (esclusa)!!

oppure tu castigato..

Mi spiego?

Chi è abituato alla mera presenza del vento non può sentire la mancanza d'un qualcosa che non ha mai avuto mi spiego?

se mai può decidere se gli conviene o meno mutarlo in qualcosa di diverso...ma se, in condizioni simili già parliamo di dettare regole e di mettere piedi in testa cercando di creare giramenti d'ovaie gratuiti sai che ti dico a man?

Trovati un passatempo nuovo che è meglio, altrimenti se proprio proprio non riesci fai la tua scelta in maniera radicale..ma non starci più a seccare con le tue menate..che sono cose tue nella quali nessuno t'ha mai chiesto d'entrare men che meno di restare ok?

Ieri forse ti davo l'impressione della fottuta..oggi invece direi che quì se c'è un fottuto quello sei solo tu e la tua signora...ciao...

anonimo ha detto...

Passo di qua dopo settimane di latitanza, leggo i post per farmi un'idea generale, salto i commenti che ora non ho tempo.

Non voglio guastare la vostra gioia e il vostro rinnovato entusiasmo, però sono perplessa.

Come è possibile che AW sia stata colta dalla paura improvvisa di perderti e che ridiscuta in 10'' le sue priorità? Non sembrano parole sue, è stata ispirata da qualcuno x questa decisione? Amici/che?

Mah, io vi auguro ogni bene visto che chiaramente ci tenete l'uno all'altra e che sono una strenua sostenitrice della diversità nella coppia. Però non state lì a pistolarvi sui coglioni, lo slancio dovuto alla paura di perdersi deve cedere il posto all'accettazione dell'altro... una volta per tutte. Sennò 'sti cicli passano sempre per lo stesso punto... mentre se proprio devono esserci, facciamo spostare 'sto punto un po' più avanti, no?

Sennò giochiamo a monopoli e basta!

Acquaforte :)

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Acquaforte):

Ciò che è importante è che noi traiamo giovamento dal nostro evolvere. Siamo molto lontani? lenti? con problemi personali? serviranno più cicli. Lo stare con costanza su un obiettivo, è una virtù, è una buona cosa.

Io stavo andando via e A-Woman ha fatto i suoi conti: cosa guadagnio e cosa perdo. Quanto mi costa e quali benefici ottengo? Siamo i primi a ridere e ad essere impertinenti su ciò che ci aspetta. Lei cambia col tempo, io cambio col tempo, tutto scorre.

Sabato sera eravamo dalle tue parti, che acqua... ! Il destino ha voluto che non ci fossimo buttati nello scopatojo, causa sovraffollamento e coda fuori dal locale. Ci sono cose che non dipendono da noi.