giovedì 11 settembre 2008

Turbinii

Ci sono stati molti stati d'animo, ieri. Hai presente quelle giornate di autunno col vento freddo, a raffiche irregulari? E' sereno, poi arriva una nuvola cupa poi scappa via. Può diventare caldo per il sole di fine ottobre ancora forte e poi, improvvisamente, cala la temperatura, i mulinelli di foglie secche roteano di nuovo impazziiti.

Ci sono stati momenti di gioia e turbinare di molti pensieri.



In primo pomeriggio AMan le ha scritto che ha voglia di vederla venerdì e di fare molte cose insieme. A-Woman gli ha risposto che lui non poteva sapere la felicità che le aveva dato, era molto tempo che non provava così tanta paura di perdere qualcuno, che il cuore le batteva.

All'uscita dal lavoro gli ha mandato un messaggio.



10/09 17:40

A-Woman wrote:

Spero che tu mi prenda in parola x quello che ti ho scritto stamani, vedi, se hai tempo, di organizzare qualcosa, non vedo l'ora di vederti.



Il girare di foglie secche, sotto, in strada, lungo il bordo del marciapiede è proseguito. Ascolti i rumori, lo strascicare delle foglie, entrano a tratti, dalla finestra aperta. Chiudi gli occhi e li vedi, i mulinelli, intorno all'idrante rosso, al cassonetto dei rifiuti, alle rastrelliere. Ballano.



10/09 20:44

AMan wrote:

Sono xplesso x la tua conversione trasgressiva improvvisa. Non ho alcuna intenzione di plagiarti o di doverti lasciare x avere a mio fianco acquiescente obbligata invece ke compagna di ventura decisa e curiosa. Non mi interessa 1 trasgressione di 1 fs, capisci? Tu hai il diritto alla tua realizzazione e felicità ke dipendono solo da te stessa e ke ho capito nn sre esattamente ciò ke avrei in testa io. Venerdì dovrai spiegare 1 bel po' di cose  a te stessa prima ke a me. Buonasera A-Woman bella. Prima calcetto e poi vado a ballare house con _cco.



10/09 21:40

A-Woman wrote:

Buona  serata, AMan, non ho alcuna conversione alla trasgressione, sono soltanto una donna che ama un uomo e che ha voglia di vivere. Mi sono rotta il cazzo di pensare solo al lavoro e al figlio e a tutti i problemi che ne conseguono.. Ho visto che sei passato da casa, mi riempe di gioia....poi parleremo c'è un bel po da dire.



16 commenti:

steelrat ha detto...

Champagne

Per brindare a un incontro

Con te

Che già eri di un altro

Ricordi c'era stato un invito

Stasera si va tutti a casa mia

Così

Cominciava la festa

E già

Ti girava la testa

Per me

Non contavano gli altri

Seguivo con lo sguardo solo te

Se vuoi

Ti accompagno se vuoi

La scusa più banale

Per rimanere soli io e te

E poi gettare via i perché

Amarti come sei

La prima volta l'ultima

Champagne

Per un dolce segredo

Per noi

Un amore proibito

Ormai

Resta solo un bicchiere

Ed un recordo da gettare via

Lo so

Mi guardate lo so

Vi sembra una pazzia

Brindare solo senza compagnia

Ma io

Io devo festeggiare

La fine di un amore

Cameriere champagne

Cameriere champagne

dirkgently1 ha detto...

Io ho già poche idee e sono ben confuse ma mi portate al danno cerebrale. Comunque il pingo pong si chiama così proprio perché l'orecchio non percepisce lo stesso rumore ma du ben distinti anche se la racchetta è quella, anche se la pallina è quella, anche se il tavolo è quello. E' questione di angolazioni, di punti di vista, di echi.

p.s.: forse l'ultima vignetta che ho messo potrebbe calacare in una certa maniera... anche se a parti invertite!

anonimo ha detto...

Ci sono molte date importanti.

quella di domani avresti dovuto condividerla probabilmente con te stesso..ma così, a quanto pare non sarà..

E' giusto del resto che tu sia capace di prendere una decisione serenamente senza essere pressato troppo..

Ci sono passata. e, so perfettamente che cosa significhi..

Se può servirti, avrai tutto il mio appoggio spirituale ed anche se, non potrò accompagnarti per il caffè o l'aperitivo quando lo berrai ricordati di me..

L'invito rimane comunque valido..la mia sete non subisce nè corruzione nè l'influenza negativa dello scorrere del tempo..

anonimo ha detto...

Se ci sei riuscito una volta..a vincere il limite della tua timidezza..se ci sei riuscito una volta a sfiorare l'attimo..potrai riuscirci ancora..

Il momento ritorna sempre l'importante è predisporsi positivamente..

anonimo ha detto...

La sensazione di resa purtroppo permane...e' tristissimo vedere a cosa si piega una donna pur di non perdere quello che crede essere un amore....e' un errore che in tante facciamo purtroppo....vorrei sbagliarmi ma piu' leggo piu' mi si conferma questa sensazione.

L'amore e' altro, veramente altro da questo.

Ciao aman....perdona la sincerita', ma vedo che persona intelligente valuti anche le opinioni esterne a voi.

Un salutone

Sonorson ha detto...

dissento radicalmente dall'anonima che mi precede.

L'amore è questo. Purchè siate entrambi a colmare la distanza che separa le vostre personali aspirazioni di vita.

Io, da amico, sono solo contento di leggere che AWoman si è rotta il cazzo di pensare solo a lavoro e bambino.

anonimo ha detto...

L'amore è colmare i vuoti che si possono colmare..

Ma, se io faccio di tutto per svuotare la vita di un uomo per poi riempirlo a modo mio di quel che io penso sia il contenuto esatto senza tenere in considerazione i desideri dell'altro, i sentimenti dell'altro..e pur di riempirlo di me strappo i suoi sogni, distruggo i veri affetti, compro opportunità e vendo altrui possibilità ..insomma dispongo della vita degli altri colpevolizzando e frustrando ogni loro diversa opposta scelta.. a mio proprio piacimento pur di arrivare in vetta..

Consentimi di dire mio caro sonorson che questo non è amore nè verso se stessi nè verso l'altro e la dimostrazione è l'incapacità d'essere felici..

Il peso da portare così facendo è troppo grande e per quanto ci si giustifichi dietro l'apparente sentimento non è altro che temporaneo appagamento ...

kairosh ha detto...

...poi parleremo c'è un bel po da dire.

ladilunaa ha detto...

leggo questo-per me-strano diario e non riesco ancora a farmi opinioni, ti ho scovato in un blog leggendo un tuo interessante commento, per questo sono qui...beh mi prefiggo ci cercare di capire meglio



salut

bandolin ha detto...

utente anonimo

Il tuo è accanimento terapeutico. Ma lo sai che è una pratica che sta andando in disuso?

anonimo ha detto...

In disuso come le consuetudini tramandate da padre in figlio e da generazione in generazione?

perchè se così fosse sarebbe più che normale..

Per lottare contro il ciarpame si rende del resto necessario se nn indispensabile...

Il male si combatte col bene del resto andrà in disuso il bene quando cesserà il male...mai prima...

anonimo ha detto...

Carissimo, poichè awoman continua a lanciarsi nel vuoto...mi auguro che tu possa trovare dei giusti compagni di gioco che le lascino magiche e forti emozioni anzichè sensi di colpa...

bandolin ha detto...

Quello che è male, quello che è bene..... C'è sempre qualcuno che vuole dirci cosa è bene per noi....Che noia, Che palle! Siamo adulti, possiamo scegliere.........

ameya ha detto...

TI ASPETTO PER COMMENTARE IL MIO ULTIMO POST...SE NON TU ..CHI??

IOPROVO A SEGUIRE LA STORIA DEGLI SMS

MA DOVREI ANDARE IN ASPETTATIVA DAL LAVORO PER CAPIRE...

MI DEVI FARE UN RIASSUNTO!!!

ANCHE IN PVT..

CIAO A-MAN

Alahambra ha detto...

"e che è assolutamente male spegnere arbitrio e discernimento personale"

Concordo. Ma allora perchè prendersi la briga e l'onere di cambiare chi sta attorno? E perchè questa visione di Amore che smantella invece di costruire? E prechè sembra che i tuoi desideri debbano essere primari rispetto a quelli della donna che dici di amare?



Non ti seguo più, non riesco a trovare coerenza tra quanto dici e quanto racconti del tuo vissuto, e mi dispiace perchè inizialmente la questione mi sembrava diversa ... mi dispiace per un sacco di motivi ...

Alahambra ha detto...

Me tue affermazioni non mi infastidiscono per nulla, così come non trovo assolutamente nulla di scandaloso nel fatto che abbiate (o tu abbia) voglia di far sesso con donne che non siano AWoman. E non ci troverei nulla di male nemmeno se tu avessi voglia di far sesso con uomini. Finchè siete d'accordo su questa possibilità reciproca, la cosa fila liscia come un treno. Trovo anzi che la condivisione e la sperimentazione siano fondamentali nel cammino, sia di songoli che di coppia.

Altrettanto verissimo il fatto che bisogna prima conoscersi ed amarsi per potersi aprire al mondo ed agli altri.

Quello che mi sembra, e che mi dispiace, è il fatto che tu sia prevaricatorio in questo tuo desiderio. Ma evidentemente, visti gli sviluppi della cosa che hai esposto nei post successivi, mi sbaglio. Buon per voi.