giovedì 9 ottobre 2008

Snort!

Sto attendendo, credo da un mese e mezzo, un segno dall'amministratore di LeClubPrive relativamente alla richiesta riattivazione di AWomanAMan o sul creare AWomanAMan2, noti i meccanismi anti fake attivi in quella comunità. Nulla. Vediamo se l'intercessione di una coppia amica cambierà qualcosa. Mi sarò beccato un "Questa coppia non accetta messaggi da singoli" sul grugno da 8 coppie su 10 di quelle che ho contattato di recente. Snort !@àxx!merd$%&!

Parlato con _qui, l'altra sera. E' necessario creare atmosfere ed affiatamento.

Cerchi un'immagine e trovi conferme sui benefici.



(annafaltermeier)

5 commenti:

cassiera ha detto...

Aman sono in biblioteca ...una biblioteca del nord-est industrioso e figlioso ...ora come sai qui il clero è imperante ...mi stai facendo rimbalzare in siti che faranno abbassare su di me la mannaia dell'inquisizione rediviva. Ho già la testa in posizione.

anonimo ha detto...

si confermo ...per i bull singoli via internet è un pò complicata!gerry

Ochetta ha detto...

Speriamo bene.

AWomanAMan ha detto...

x cassiera:

figlioso... già mi viene l'orticaria. Aggiungi il cattofiglioso e diventa intolleranza. Poi c'è il clero. Cassiera, non pensare che altrove sia molto meglio.

Cloro e fosforo. Cura necessaria.



x utente anonimo (gerry):

In LCP come singolo NON ho contattato una coppia una per agganciare una pucciata di biscotto (sono, viceversa, stato contattato, senza addivenire a nulla, problemi logistici).

Ero e sono rimastgo in quel posto per curiosare questo mondo e conoscerne di più la dinamica. Di tanto in tanto mi sono godute foto di belle sgnacchere e di eros osceno nel senso migliore del termine.



x PV64:

torniamo ad allenarci... >:)



x Ochetta:

Vediamo se mi danno segni sull'identità di coppia. Speriamo!

Ochetta ha detto...

:)