martedì 21 ottobre 2008

In giro coll'ape

20/10 08:09

A-Woman wrote:

Ti amo..... :-)



20/10 12:19

AMan wrote:

Sono pazzo diTe, A-Woman, amora mia. (:E  (:c  (:#  Vado inGiro coll'ape, tutto ilDì, aCantare bruuuuuttaa bestiaa amora miaaaaa  (8)  €o)  <:)  ~§:]  >&:)



Ieri sera, gli aveva chiesto - orsone, spiegami cos'è l'amoramento. L'aveva guardata per un attimo, qualche parola, amore e innamore oppure amoramento e innamoramento, cinghiosprinta perché non mi dici tu cosa ne pensi, a proposito? Poi è stato il tempo di bizze capricci e gioia, altro genere di diletto. Amoramento e innamoramento. già. Andiamo a stornellare.



(anonimo)

9 commenti:

Sonorson ha detto...

Fino a poco tempo fa avevo una vespa. Va bene lo stesso?

Ochetta ha detto...

No dico, posso venire con te a fare un giro?

ti chiedo un paio di cose e poi sparisco, giuro.

anonimo ha detto...

la lambretta non si tocca ..che ce l'aveva uno ...aveva tutto in regola ..lambretta e il resto.

cass.

p.s. devo digitare l letter "vad" per postare il commento ...dici che è casula e?

anonimo ha detto...

zi zi l ape è ...un cult!gerry

anonimo ha detto...

anch io anch io voglio fare un giro con l ape!gerryno

Eleonor_Lestrange ha detto...

" Non di rado di ciò che viene proibito o deprecato o bandito è non solo lecito ma pure benefico e salutare. No!? >;) "



No ...

ameya ha detto...

non so fare il linkino su un commento però ho parlato di te sul blog di Trinakria

credo sia più chiaro ora

un saluto piccioncini

Ochetta ha detto...

AMan, la lambretta è così vintage e Mod che mi commuove e mi viene da darti un bacio...

*_*

AWomanAMan ha detto...

x ameya:

Per i collegamenti a commenti, ti ho scritto via mail.Per la questione con Trinakria, a casa tua.



x Ochetta:

Avevo un caro compagno di classe che in IV e V superiore mi ha scorazzato parecchio con un vecchio lambrettone :)

Grazie per il bacio.