venerdì 24 ottobre 2008

Despilorcis

23/10 16:23

AMan wrote:

Ecco x Lei dalla risparmiosa despilorcis mezza porzione scarsa di baci delle 16:23 invece che delle 16:30, così risparmiamo pure sull'ora.



23/10 16:36

A-Woman wrote:

:-)

8 commenti:

Ochetta ha detto...

Sei matto.

:)

anonimo ha detto...

e io di più.......gerry zio can,all usu calabrisi!

anonimo ha detto...

sei amorato

cass.

anonimo ha detto...

ciao, ti avevo scritto qualche tempo fa, dicendoti che ti leggevo spesso perchè il tuo modo di ragionare mi richiamava molto il modo di ragionare del mio compagno. Be', ora è veramente tutto finito, lui è completamente spento nei miei confronti, dopo quasi un anno di ambiguità è arrivato al fatidico "non ti amo più". Tu, che hai tanta esperienza più di me, che hai finito amori ben più grosso del mio, credo...come faccio ad accettare questa cosa? Il tempo aiuta, io cambierò, diventerò un'altra, diventeranno bei ricordi....certo, queste cose le so tutte, ma non le sento ancora così profondamente da smettere di patire..il mio è il problema più entico e banale del mondo, lo so.

Ciao,

Marta

anonimo ha detto...

con tutto il rispetto per il tuo momento,se sei bona ti consolo io...!gerry bull diglielo al tuo maritino che non ti ama più che già hai trovato uno stalloncino che uscirebbe a mangiarsi una pizza con te e vedi se ha qualche sussulto

anonimo ha detto...

Io credo che se allo spento apparente si accompagni lo spegnersi di tutto ciò che realmente si considerava vita..allora è un lutto sostanziale..elaborarlo è faticoso ma si può vincere però..

E' ovvio che, nessuno dall'esterno può comprendere ciò che a volte bizzarramente accade all'interno d'un rapporto..

Allora è come un fuoco latente basta un colpetto di vento per ricominciare ad ardere sempre di più..

Un pò come quella canzone popolare degli anni 60 che dice così:

La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima..io che credevo d'essere il più forte mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare a ricordare te..

Il vero nocciolo della questione questo è..tutto il resto rimangono come sempre dati opinabili nulla di più

AWomanAMan ha detto...

Allegorie alquanto criptiche. Vabbè.

anonimo ha detto...

grazie, un caldo grazie.

Grazie AMan per la generosità con la quale mi hai risposto, e grazie a gerry..mi hai fatto sorridere e un po' riscaldare, hai fatto sentire questo ammasso di macerie un po' meno ...macerioso..comunque è tardi. Non gli smuoverei nulla.

Mi piacete, un abbraccio

Marta