martedì 14 ottobre 2008

Basterebbe una domanda - 2

(Basterebbe una domanda - 1)



Hai diritto solo all'azione e non ai frutti. Non essere motivato dai frutti dell'azione e non avere attaccamento per l'inazione. (Mahābhārata)



o heptaparaparshinok, drake69





13/10 17:49

AMan wrote:

Owsky, quando si sta bene insieme, così, quando c'è gioia e piacere, arriva anke il dolore. C'è 1Po' di dolore, l'amor proprio, i miei e i tuoi limiti e molte cose ke emergono. E' 1Rapporto vero, nn 1Film e penso keCosì sia ancora + bello, in quanto autentico.



13/10 18:18

A-Woman wrote:

[...] purtroppo non credo che riuscirò a farcela a cambiare il ns fs, limiti non limiti, è una questione di quello che si ritiene più o meno giusto, così sicuramente non è facile da spiegare, la mia certezza grande è che è un amore grande quello che provo x te, purtroppo ho i miei limiti anche io come tutti noi poveri mortali....



Leggevo anche il commento di Sonorson. Il diario permette anche di imparare. La comunic-azione deve essere fine a se stessa, non a modificare i comportamenti altrui.



Mahābhārata

5 commenti:

vampyr8 ha detto...

Indovina chi è stata ex-punkettona in passato?



PS: faccio sempre commenti inerenti eh? :P

AWomanAMan ha detto...

La signorina Carfagna avrebbe fatto bene a rimanere gnocca da poster (possibilmente eliminando le A di anarchia pseudo tattuate chiaramente posticce) piuttosto che fare le carfagnate che ha fatto.

AWomanAMan ha detto...

Aggiornamento



In pausa pranzo AMan le ha inviato via SMS le parole di Sonorson e quelle tratte dal Mahābhārata.

AMan l'ha ringraziata scrivendole che i no lo aiutano a capire molte cose.

A-Woman non ha capito granché, gli ha mandato una risposta seria (il decesaris è usato quando le ovaje sono leggermente torte, è l'appellativo dei momenti in cui c'è distacco)



14/10 12:56

A-Woman wrote:

Capito il giusto ma se si riferisce al fatto di chiedere a [...] posso dire solo che questa situazione non l'ho creata io, forse dovrebbe essere la tua ex ad essere più corretta. La mia decisione di stare con AWKid questo fs è una decisione presa da una mamma che spera di ricoprire questo ruolo facendo il meglio nel limite del possibile.

Buon pranzo de cesaris.



AMan l'ha chiamata a voce, per fugare l'ambiguità residua e relative possibili incomprensioni.

A-Woman gli ha detto che AWKid le aveva chiesto di fare una certa cosa proprio questo fine settimana e questo l'ha fatta propendere per non chiedere il cambio di fine settimana.

AMan ha ascoltato con attenzione e chiuso con 'na botta di sbaciucchi. Essendo egoista ha preteso di riceverne di ritorno qualcuno in più.

Approfondimenti rimandati.

La coppia è un bel casino e,se vuoi, permette di migliorare. Basta cogliere le opportunità.

Sonorson ha detto...

Ahaha... sto diventando un vero (vecchio) maestro spirituale.... :)

ZuZuli ha detto...

Sonorson è da 'coltivare'!;)