giovedì 30 ottobre 2008

A metà campata

Ci siamo incontrati martedì sera, la nostra porzione di tempo infrasettimanale. A-Woman un po' appannata, un po' malmostosa. Il ciclo della biochimica, rende più sensibili, ciò che non va bene al lavoro, col padre di AWKid, quel tentativo di correre che ha evidenziato che la gamba non è ancora a posto, sono problemi che aumentano in dimensione e peso.

AMan l'ha coccolata e strizzata di abbraccibaci, sono finiti anche a farsi qualche risata a lacrime, le battute su noi stessi sono i migliori scacciapensieri.

A-Woman era curiosa, gli ha chiesto più volte com'è 'sto annuncio; lui le aveva detto che in LeClubPrive ci sono molti contatti divertiti, ridono per le pinzillacchere, ci chiedono foto, meglio che ridano. Ridacchiava ed era curiosa. Qualche ora prima gli aveva scritto che è in pace dei sensi, troppi pensieri per la testa, in risposta ai capricci che fermentano tra pelvi e testa dell'orso.

Qualche bacio gira via sms, siamo in mezzo alla campata del viadotto.



4 commenti:

anonimo ha detto...

che intendi per la definizione ....di qualche riga fa,.....diversamente belli?!gerry

ameya ha detto...

yin yang non ci possono essere solo vette..anche valli..

entusiasmo ha detto...

l'annuncio è quello della prinz uniprò sempre garàg?

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (gerry):

Diversamente belli è una battuta sarcastica, visto che il correttumepolotichese impera e si inventa fregnacce come non-vedenti per ciechi, diversamente abili in molti casi in cui le persone soffrono di minorazioni serie etc. . Tutto qui.



x ameya:

Faccio sempre fatica in questi periodi di stasi.

Ora sto sublimando in altro ma lo ritengo una sorta di paliativo.



x entusiasmo:

Certo, sempre l'annuncio prinzipesco, pagina precedente.