giovedì 9 ottobre 2008

Krystal - 5

(Krystal - 4)



dico del mio silenzio indiano

un dialetto di lontani specchi

e nuvole parlanti, è così

che scrivo io…



ah, fatemi asciugare

ah, fatemi scaldare

ah, ah, ah, fatemi svanire



Il quadrato e il cerchio

Psiche

Paolo Conte

Platinum/ Universal





Nella pancia oscura del Krystal, come pinocchi. Ciò che rimane di quei momenti è ancora abbastanza vivo. Nel girovagare abbiamo visto le note configurazioni di singoli (alcuni assai su cogli anni) che osservavano il sesso di coppie nei cubicoli, alcuni popolati da piccole combinazioni, due coppie, due coppie ed un singolo, etc. Nel  cubicolone, un poco, ma solo un poco più grande per le coppie c'era ressa e gli sguardi dei quali eravamo preda. Appena oltre l'accesso, UnUomo a sinistra, UnaDonna a destra, appoggiati, fiato sospeso, vedere un principio di sesso di gruppo (non è un'orgia), tre coppie. Due erano quelle delle donne incontrate nell'anticesso subito dopo l'ingresso, più un'altra coppia.

Si stavano spogliando, via pantaloni e vesti piccole in centimetri e leggere nelle stoffe. La bionda (in qualche modo A-Woman l'aveva segnalata alcune volte come donna dal bel fisico, AMan riteneva più interessante l'amica, quella che A-Woman considerava "fatta male") a succhiare la mora, i compagni a lato, poi uno ha preso la bionda mentre questa continuacva a suggere la fica compagna. E in principio era il sesso oltre.

Batteva il cuore, batteva, girava la testa, girava, sudori freddi.

Troppa adrenalina, fatemi svanire.

Ore tre della notte. A-Woman, andiamo? si. Dai andiamo. Uscendo AMan ha notato che il compagno della bella mora che danzava era rimasto da solo, perso nella parte oscura. Dov'è la compagna? Cosa starà facendo?

Avevi voglia di andare? Un po' sì ma... Ma cosa? Ho pensato anche a te. A me? Avevo sentito che eri stanca. Veramente? Un po' sì, AMan. Prima gli aveva sfiorato la mano sul pomello del cambio poi gli si è stretta al braccio destro.

Abbiamo parlato di noi, di quanto era successo.

Mio dio confidarsi divino. Parlava di quelli che gli erano piaciuti, parlava di quelle che le erano piaciute. E pure degli impresentabili, pettegolajo acido e divertente. Non potrei mai fare questa cosa come singolo, le aveva detto.

Nella notte c'erano i tratti i segmenti bianchi sul nero dell'asfalto, qualche segno rosso vagante. Si accendevano spegnevano, ipnotici, divorati dalla nostra auto, passavano, uno dopo l'altro, sotto la nostra gioia eccessiva, eccitata di complicità, leggera e ritrovata, verso l'alba.



6 commenti:

max ha detto...

uh! che bello quando ti ingorillisci e ingolfi di eccitazione di fronte a quella roba.

evabbe', poi devi decidere se quella modalita' vabene per voi due, ecco.

anonimo ha detto...

veryb ....exciting!gerry

anonimo ha detto...

Ad a man piacciono le donne in carne..quelle che praticamente per le donne sono "troppo pallottoline"..a lui gustano di più perchè le trova morbidose e dunque più corpose..Per un orsetto del resto ci vuole il guscio contenitore esatto...

Chissà perchè poi le briciole e i micetti piccoli risultino comunque essere di gradimento..

Ma dimenticavo che, lui non butta via niente, niente che abbia veramente deciso d'appartenergli..

Così, bionda o mora, pallina o scarabocchio che sia..c'è sempre spazio in macchina...Una sorta di selezione naturale? bo!!! chi ci capisce è un mago!!!

Ochetta ha detto...

:) senza parole.

AWomanAMan ha detto...

x max:

Ingolfato di eccitazione. Credo che l'adrenalina che sento mi dia veramente alla testa, mi stravolge. La modalità va bene,sono stato così felice in questi giorni, con tutti 'sti s-cioponi di gioia e buona biochimica dentro per me e per Auò. Per fare un passo oltre dobbiamo banalizzare per ripetizione, io funziono così. Poi ci sarà più azione e meno adrenalina, una sorta di passaggio dalla cotta all'innamoramento e poi all'amoramento.

Sarà così? non so, vedremo.



x utente anonimo (gerry):

L'inizio dell'esagroviglio è stato molto, molto eccitante. Presente quando rompi il cellphane di un CD che sai ti fa impazzire, appena comprato, e lo inserisci nel lettore, pigi il triangolino e parte il laser, 1, 2, 3... musica?



x Ochetta:

Siamo proprio dei pischelli come trasgressisti. Ma che importa. Sono i risultati che contano, che sono importanti.

Ochetta ha detto...

E' vero. Vedremo...