mercoledì 1 ottobre 2008

Labirinto delle projezioni

Ieri sera ci siamo fatti una bella, bellizzzima seratina a due. Abbiamo iniziato cucinando


  • tagliatelle con tagliata di porro sciupata in fondo di maiale al balsamico

  • una bella misticanza al balsamico di cavolo cappuccio e radicchio chioggiotto

  • piselli strapazzati

  • scaglie di parmigiano stravecchio (una vera chicca che recuperiamo in un caseificio di montagna) di quasi quarantacinque mesi con uva


  • burp!




Poco dopo le nove eravamo felici e... satolli. Passeggiata sì, passeggiata no. Mumble mumble.

Ci siamo presi A tu per tu con la paura e ci siamo letti un po' di pagine del capitolo 16, il labirinto delle projezioni. Azz' il libro non è proprio dei più leggeri anzi... ma... lo abbiamo reso tale, con un po' di sbacerozzi e parlando di noi, delle nostre projezioni: AMan le ha detto che projetta su di lei la parte interiore non vissuta di libertino. Projezioni e comportamento... a specchio. Ciò che non ci piace, ciò su cui accusiamo il partner, è ciò che non piace di noi. A-Woman ascoltava con attenzione, faceva un po' di domande.

Quando succede? Quando c'è qualcosa che muove emozioni forti. Noi ridiamo entrambi quando diciamo che siamo entrambi lunatici, ma ciò non è così emotivo.

Ad esempio, ecco, quando tu mi dici che sono stucco. Quello ti da fastidio. Lì c'è qualcosa di te che non va? Cosa sarebbe? Non so, quello lo devi sentire tu.

Invito quindi ad essere molto attenti nel vivere, attivare i sensori. Ma come si fa? Inizia cercando di percepire con tutti i sensi cià che vivi: sensazioni, rumori, dettagli, odori, vibrazioni, contratture, panorami, forma delle nuvole... ti prepari e poi.  E poi? E poi ascolti le tue emozioni ed il dialogo interno che hai. Ce l'hai? Eh! Anzi, a volte, orsone, ho la testolina che va da sola. Fai un respirone e ascolta cià che ti dice.



Alle dieci e mezza a nanna brancicati come due ventose.

Stamattina abbiamo fatto l'amore. E stato così sereno, allegro, leggero, ecco mi viene... gaio. Ci siamo affogati in un sessantanovedellamadonna, capita anche a noi poco orali. Bell'impegno resistere a non strapazzarci subito lì sotto. Infatti! Ci siamo rimessi subito sulla retta via. A-Woman ha avuto il suo bell'orgasmone e poi ha continuato a strapazzare l'orso fino all'orgasmone di questo. Aveva preso il bucefalo e se lo stava infilando su per il culetto a mandolino, AMan l'ha rimesso su santa patata ortodossa fino alla vibb rbbba bb braz zz zz zione co co smmi mi ca trr tre mendiss ssi ma!

Poi bacetti e ridere via via, è tardi.

A-Woman è uscita di casa presto per esami delle urine e del sangue. Test HIV compreso.



20 commenti:

anonimo ha detto...

....siete entrambi persone simpaticissime,..è come se vi conoscessi!gerry e scommetto che i vostri amici con voi si divertono tantissimo

anonimo ha detto...

Ah, su questo puoi stare certo: IO mi diverto tantissimo a leggere il man.



Scusa però, caro gerry, ma se continuiamoa interompere il man, non riesce a finire il post sulla serata al Krystal (con la "Y").



Royce

Sonorson ha detto...

Minchia! Io sono a dieta (di entrambe le cose, cibo e resto) e tu stronzone parli di ricette e resto....

Forse dovrei leggere blog più spirituali....

vampyr8 ha detto...

Non c'entra niente :P

Mi chiamo Virgola, sono un gattino...

Io lo odio, e tu?:P

anonimo ha detto...

ok, man, io vado. Anche per questa volta gli ascolti sono andati bene, mi pare. Però sbrigati a scrivere sto post sul Krystal chè così facciamo il doppio della fatica a tenere in piedi sta baracca: non posso mica levarti sempre io le castagne dal fuoco scrivendo tutti sti commenti.

Poi ci sentiamo in msn come sempre.



Per quelle immagini che mi hai chiesto non ho avuto tempo, poi le cerco su flickr. Stammi benne trapano.



gerry

azzurrapensiero ha detto...

Wow! che bel quadretto di coppia!

complimentoni!

e grazie per la visita!



kisses

Azzurra

baruli ha detto...


parole e pensieri condivisi...

poi certo che si fa bene l'amore :)

ezraz ha detto...

lo spezzatino con piselli!

bacibà

anonimo ha detto...

..come mai fa il test HIV?

qualche imprudenza?

Lividiefiori ha detto...

Questo si che è godere pienamente dei piaceri della vita! ;)

anonimo ha detto...

il messaggio num 5,...o è un caso di omonimia,...o è un falso gerry!real gerry spero solo che non sia un cane del blog di luca che mi insegue....autore come hai constatato io prediligo l armonia e la pace,.....ma non temo la guerra!again gerry u calabrisi

anonimo ha detto...

a man ,non fare come luca ....blocca la pallina di neve che può diventare valanga(io voglio solo divertirmi e....confrontarmi di me)!!!ma non porgerò mai l altra guancia

anonimo ha detto...

..e confrontarmi con te ...exuse me

DeirdrelaStrega ha detto...

Woman... già mi ero persa dietro alla tagliatelle.. ma sono a dieta ferrea... sto mettendo su fiancozzi e non voglio assolutamente.. ma il resto delle parole... che dire... sono contenta..



un bacio!

ZuZuli ha detto...

Leggerti è un toccasana!

Leggere di lei...di te.

Al di là di tutto almeno per me, rappresentate un viaggio da cui trarre sensazioni, emozioni e desideri.

Ochetta ha detto...

Siete meravigliosi. Mi piacete tanto.

kaliuga ha detto...

Ecco la mia malanatura. Aman, io ci sono periodi che non riesco a leggere il diario perche'... vi invidio. Si, lo ammetto. Anche se so che il vostro e' un percorso spinoso e conquistato centimetro per centimetro.

dirkgently1 ha detto...

Per carità, siete dei salutisti della madonna, ma dopo la descrizione fatta il test HIV ci sta come i cavoli a merenda!

anonimo ha detto...

non ci crederete ma i mandarini sono (piccini piccini)ma ipercalorici!ciao da gerry

kaliuga ha detto...

Unuomo, ehheeeee c'hai ragione... basta cambiare un po' prospettiva...