sabato 25 ottobre 2008

L*i pers* in l*i

25/10 15:24

AMan wrote:

Owsky, mi hai rivoltato come 1Calzino (:P baci 1Po' sonnackiosi, ciccetta. AMKid mi ha sentito salato, gli ho detto ke saranno stati i tuoi baci. Mi ha kiesto se abbiamo fatto l'amore, gli ho detto di si, tutta la mattina, fantastico, la cosa +bella del mondo. Era tutto contento, rideva... :)


25/10 15:52

A-Woman wrote:

6 ttto matto... tanti baci amore....


Siamo stati  a letto tutta mane. A parlare di noi, dei figli, di qualche francobollo di vacanza, la prossima festa di LCP in Piemonte, o di tornare alla Capraia o di stare coi bambini, per qualche giorno, in un angolo ruviso e scorbutico di alpi, quello in cui eravamo nelle vacanze invernali del 2006 (merda, 2005, non 2006, il tempo fugge!) Abbiamo fatto l'Amore, non finivamo più, lei persa in lui, lui perso in lei. Fatto l'Amore, tenero e gioioso ed intenso, fino a perdere la testa, perderci. Perderci, perderci.

Poi il cibo buono, pranzato in balcone da A-Woman, caldo e bosco arido e silenzio, poi via, AMan, a prendere il suo prodotto, A-Woman andata a trovare le sue radici.

8 commenti:

vampyr8 ha detto...

è bella la serenità ritrovata :)



PS: Sangue di pipistrello uo uoa

Alahambra ha detto...

Quanti anni ha tuo figlio, Man?

nuovo45 ha detto...

in questo ci viviamo e abbiamo delle similitudini...solo raba da intenditori. taoista.

AWomanAMan ha detto...

x vampyr8:

Sono settimane di molta serenità. Vero.



x Alahambra:

Ti rispondo in privato.



x nuovo45:

Ieri c'è sttao un po'anche di quella tecnica detta spinta di Tao. Poi abbiamo giocato un po' a trattenerci, più era forte, più ci trattenevamo, 'mmazza, preparativi di esplosione. Non so quanto seguire quelle tecniche di ritenzione del seme. Boh, vedremo, ci arriveremo col tempo e poi valutererò/remo. Buona domenica

Alahambra ha detto...

ok. Attendo colloquio privato allora ...

cassiera ha detto...

going back to my roots... ci tieni su e giu' nel diario come tieni awoman negli orgasmi eh aman ? un giorno il culo un giorno l'amore. va bene...lettrice tantrica.

AWomanAMan ha detto...

x Alahambra:

Ti ho scritto ieri sera.



x cassiera:

Un giorno il culo, un giorno il cuore. E' sempre amore, cassiera, NON sono cose diverse.

SurferRosa ha detto...

A proposito di cuore e culo devo già avertelo detto in passato, Bestione, comunque mi "ricordate" tanto "Ton Style - Il tuo stile" del grandissimo Léo Ferré....



;-)