domenica 12 ottobre 2008

in4x2

Siamo arrivati a cena, con una fame da lupi. Il tempo che arrivassero loro e poi a gettarci insieme sulle delizie di parole e sapori e gusti. Lui in grande forma, nonostante qualche cruccio dall'influenza della settimana scorsa, lei riccia mora capriccia, carina, non avresti mai detto che... . Intesa in crescendo, il vino e i cibi del mare, i sensi ci trasportavano sulle ali. Di noi, di loro, dell'eros, della trasgressione. Passavano i minuti, fuggivano, aumentava la febbre di A-Woman. AMan aveva avvisato un'altra coppia che non sarebbero arrivati al Krystal, considerato lo stato febbricitante di A-Woman.

Dai, andiamo...

No, meglio di no. Non è un posto in cui si deve andare. A-Woman tentava di testare la decisione di AMan, interrotta da tosse e naso imbizzarrito, ma non c'era molto da testare, solo dire di no ad una serata che si era avviata da dio, il senso delle difese che calavano, di spontaneità ed affiatamento che iniziavano.


Un abbraccio dei nostri e poi via. Ore ventitre e qualcosa, noi verso il sonno, loro verso la vita. Quando puoi scegliere scegli, non è l'unica occasione, puoi scegliere. Abbiamo spettegolato molto in quei minuti di auto prima del letto. Ti piace, non ti piace, te l* faresti, a casa tua, in privé. Parole gaie, leggere, pettegole.

Due pasque felici come noi. Stare bene in quattro per stare da dio in due.


swinging(brainware3000)

 

6 commenti:

anonimo ha detto...

....mi fate scialare(terronesco)virtualmente.......vi ho detto tutto,...i calabresi parlano sempre in faccia .....mi piacete ad alti livelli!gerry

cassiera ha detto...

che strano che sei. non ti prendo le misure. e questo non è contemplato. accattivante.

Sonorson ha detto...

Siete sulla buona strada: star bene in quattro per stare da dio in due per essere dio in uno.

anonimo ha detto...

Molto bane. Ricominciare con una coppia giusta è il modo migliore per continuare insieme il percorso ludico... Bravissimi e auguri. Tony

cassiera ha detto...

mi sottovaluti ...nemmeno la voglio capire io la linea di confine tra la realtà e la fantasia ...anzi diciamo che gioco moscacieca con entrambe. è un'altra la componente destabilizzante e non vorrei comprenedere nemmeno quella. l'intrigante è che ci sia. che ci sia e basta.

AWomanAMan ha detto...

cassiera, come faccio a sottovalutarti? non ti conosco, non posso sottovalutarti perché richiederebbe che ti possa valutare. E rispetto a cosa? Io ho scritto che non ho capisco e tu sei partita con un discorso tra te e te dal quale, inizio a intuire qualcosa.