mercoledì 15 ottobre 2008

Per nostro diletto





Come diceva Mare tempo addietro, lo scambismo è funzionale alla coppia, serve a stare bene e meglio insieme. Ciò che è abbiamo osservato è che nel fine settimana appena trascorso, colpi di tosse e mal di gola permettendo, siamo tornati ad aggrovigliarci come dei ricci, cinque e sei volte da sabato mattina a domenica mattina.

La mattina AMan ha fatto un po' di giochi trattenitori, con respirazione controllata e cut off sensoriale, a dispetto del fatto che, via il profilattico, siamo tornati alla carne su carne, dopo l'esito negativo degli esami HIV; così A-Woman si è presa le sue porche soddisfazioni. Alcune scuole di pensiero tantriche apologizzano il trattenimento dell'ejaculazione... nonzo. E' valido per il fatto che la femmina ha il tempo per prendersi tutte le soddifazioni che vuole. Ad A-Woman piace l'orgasmo ejaculatorio (qui per distinguerlo, parrebbe pleonastico, ma nel tantra si parla anche di orgasmi secchi o asciutti) del maschio. In questo casa, quindi, dopo che è venuta il numero di volte che le fa piacere, che ci fa piacere (ci siamo fermati a due) si lascia andare e lo lascia andare anche per il proprio piacere.

Sabato sera, tornati da cena... splendida specchiera rococcò alla testata del letto, ci siamo visti un bel... autoporno. Sollecitazione alla quale siamo poco abituati. Eravamo stanchi, ad un certo punto ci siamo girati, AMan l'ha montata alla pecorina, lei mugolava lui vedeva l'incastro osceno nello specchio, altro che tantra, pochi minuti e via, a dormire, come sonnifero è sempre ottimo.

Domenica mattina invece... di nuovo tempi lunghi. UnaDonna era sul trono. Ha regnato, fino all'apice, insieme. Anche l'unisono, bello e brutto... nonzo, la dualità non risparmia nulla, anche l'orgasmo a cui si arriva insieme ha pro e contro.

Abbiamo osservato che... niente sodomia in questo fine settimana. C'è di che preoccuparsi?

Tentativi di scambismo utili al nostro diletto, esperimenti di coppia, tantrici e anche molto poco tantrici.

11 commenti:

Sonorson ha detto...

per vostro o per nostro diletto?

anonimo ha detto...

a man,....ho un dubbio ,ma sulle astronavi si tromberà in maniera,tradizionale classica missionaria e carnale?gerry della sacra calabria

ZuZuli ha detto...

Sto leggendo con la musica di sottofondo, di Sonorson...

Provaci è un ritmo incalzante come il vostro! :)

Uhauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Sonorson ha detto...

xZuZ: :)

ameya ha detto...

A_M urge tuo commento sul tema perversione o fantasia

pensieroincerto ha detto...

Noto con dispiacere che sono arrivati gli orfani del thule; che pena .....

Ochetta ha detto...

w il tantra sempre e comunque...

Sonorson ha detto...

Il mio commento voleva sottolineare che il vostro diletto viene esibito per il nostro (di noi lettori tutti) diletto (voyeuristico).

E volevo prendere le distanze dalla cosa. ;)

Ochetta ha detto...

Era quello il senso della mia affermazione. Ho avuto un compagno, oddio parlo come una donna adulta, per molto tempo, che mi ha aiutato ad esplorarne ogni recondito angolo con un piacere assoluto.

AMan io dico che il tantra per certi versi rappresenta forse il miglior mezzo di condivisione e "visione" del sesso, del piacere, delle effusioni...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (cassieruzza):

Ci ho i neuroni stanchi, oggi. Poi scrivi pure tutto in inclinatese... nonzo che risponderti.

Yawn >:( ] che zonno oggi.



x Sonorson:

Dilettiamoci tutti insieme appasionatamente!



x Ochetta:

Hai avuto la fortuna di gioire di ottimo sesso con un compagno col quale siete saliti di livello. Visto che sei pischella, ancora, mi pare che sia una fortuna alquanto RARA.

Sono molte felice per te e pure per lui, che 'sta roba fa bene a entrambi, non ad uno solo.

CoolyNoody ha detto...

bella definizione ... l'incastro osceno ...non escludo di rubartela ... CN