lunedì 6 ottobre 2008

Hic!

Sabato mattina l'aveva invitata a colazione, ma gli aveva risposto che era ancora impegnata con AWKid. E' arrivata verso le dieci, ha aperto l'uscio e... il sorriso del mondo ha compiuto in istanti frazionati il tragitto occhi cuore pancia e ritorno. Sono stati una manciata di minuti, ma questo appuntamento del sabato mattina, è sempre allegro, una sorta di snack di gioia inatteso.


Belli quei baci rubati del sabato mattina. Ci ubriacamo a stomaco vuoto di noi. Hic!



Qualche giorno che ci accorgiamo, e ce lo scriviamo, che gli s-cioponi di gioia sono tornati a fare le capriole, a schizzare i colori della tavolozza su molte ore della giornata.


Uma flor, um sorriso e um dia...


(rayanimelo)

8 commenti:

ameya ha detto...

ti ho visto on line e sono venuta a vedere gli aggiornamenti, non ho letto molti post qui..ma questi ultimi paiono idilliaci...verebbe da chiedersi dov'è il problema? dov'è l'impedimento al vissero tutti felici e contenti??

anonimo ha detto...

Sì, vabbè idilliaci, ma quando ci racconta come è finita al Krystal? Mica può continuare a scappare. E' grande, è ora che si prenda la sua parte di responsabilità: se comincia una storia deve anche finirla, incurante del fatto che gli stiano ridendo dietro.



C. Bisenzio

ameya ha detto...

Parlavi di unilateralità del cuckhold..ma a volte colgo nei tuoi passati scritti cenni di pressione...

ciò che ho detto alcuni giorni fa (nonsono capace di fare i linkini coloratini che fai tu molto utili..) può essere anche rovesciato a LEI, lei assite in diretta al tradimento, lo sancisce, lo legalizza testimoniandolo, è lì davanti a te, te lo permette lei..così non rischia il tradimento alle spalle...

questo è solo UNO dei tanti aspetti dello scambismo e dintorni...che sia nell'immaginario di ognuno il trasgredire, l'evadere, sognare, fantasticare avventure fa parte della sessualità umana...ecco il provare ad andare in due , insieme verso questa realizzazione...implica risvolti psicologici ingombranti da gestire..vi senguo sempre con interesse entomologico.

scherzo eh :-)

guardati il filamto su Youtube sui Bonobo.

Ti consiglio un libro esilarante sul tradimento come mantenimento fitness genetica

LA REGINA ROSSA RIDLEY MATT

a presto

Baffobp ha detto...

potrebbe essere questo: http://it.youtube.com/watch?v=nt4SdzYmybg&feature=related

AWomanAMan ha detto...

Grazie Baffus.

E pure grazie Ameya.

E' la descrizione di una societa tantrica matriarcale. Non molto di diverso, neppure a livello di DNA, condiviso per oltre il 98%).

Questa era anche la sessualità di Homo Sapiens fino a ca 20K anni fa, prima dell'introduzione della proprietà privata, eros cooperativo invece che esclusivo.

Ecco alcuni FATTI. :)

ameya ha detto...

noooooooooooooooooooooo non è venuto

ameya ha detto...

sììììììììììììììììììììììì

scusa A Man se ho intasato i commenti

dovevo esultare

AWomanAMan ha detto...

Eheheh maestro in gamba, eh!? ~:)