venerdì 17 ottobre 2008

Autoscontri





AMan ha raggiunto A-Woman all'assemblea informativa sulla stufa a gas per il lucro privato e il danno pubblico, ieri. Abbiamo fatto tardi, 'mmazza che tardi, abbiamo, entrambi, due occhiaie da trichechi. Al ritorno abbiamo iniziato a discutere, fino a notte, a tratti molto animatamente. Ci siamo provocati, stuzzicati, abbiamo esibito le nostre caratteristiche, il nostro carattere, la nostra educazione. A-Woman era entrata in fase bastian contraria e questo ha esercitato e stimolato, per AMan, una comunicazione che deve essere necessariamente creativa ed originale per superare gli ostacoli, a volte insormontabili, della polarità. Quante punzecchiature, a volte delle cortesi randellate, diversità di visioni, di stili di vita, di filosofia, di azioni, pensieri ed educazioni, scelte di voto. Diversità e aure stabilite e ben definite.

AMan aveva intuito che A-Woman aveva preso parte dell'ingegnere giovane e carino, resposabile per quell'azienda privata, della presentazione del progetto. Sei arrivato tardi, prima al gas, ma prima i cafoni presenti l'hanno letteralmente massacrato (verbalmente), gli aveva detto, all'arrivo. AMan aveva  capito che A-Womana aveva preso in simpatia il capro espiatorio del sistema e delle scelte antipolitiche dei diossini locali e regionali.

Mah.... A-Woman, allora, tiziocaio come era?

Proprio bono, l'hanno massacrato e gli era proprio carino.

Dobbiamo invitarlo ad usare le proprie energie alternativamente, A-Woman.

Ci siamo fatti un bel po' di risate, esausti, abbiamo spento la luce.

Femminile spiraliforme emotiva le augura buonanotte, signor orso maschile lineare logico.

3 commenti:

anonimo ha detto...

c'è ben poco da ridere...(sempre meglio che piangere, ovviamente!!!)

Io direi d'incominciare a tirare le somme proiettando le proprie scelte su ciò che conta veramente nella vita...

Appagamento pubblico o privato?

Il bipolarismo alla lunga logora e quel che resta è l'insoddisfazione di fondo.Diamoci una svolta allora.. io direi che (cafoni esclusi) sarebbe ora di muoversi con gusto, per vivere quel che resta di sostanziale che non sia mera apparenza ma concreta essenza..

Non foss'altro per sentirsi pronti a morire pure domani senza il rimpianto di non aver succhiato il midollo della vita sino in fondo, come i poeti estinti..

Ma noi, non siamo estinti, di certo, però, in fase d'estinsione...

Il frutto è appetitoso..Bono e Buono non saprei..il primo è visibile, il secondo è ancora tutto da provare..chissà chi vivrà vedrà!!!

Lovogliamo torturare ancora un pò?

Mah!!!

AWomanAMan ha detto...

17/10 12:21

A-Woman wrote:

C'è del nervoso a giro x il mio corpo, effettivamente mi rendo conto di essere polemica sulle cose, da quando lavoro alla [...] sopporto sempre meno la gente e le loro sclerate....buon pranzo Orsone



17/10 12:30

AMan wrote:

Owsky, apprezzo il tuoSpirito skietto. Sre bastiancontraria esercita ankeMe, miAiuta aCapire puntiDiVista diversi. Mi piaci molto e tiMorderei 1Bel po'! :)

anonimo ha detto...

Il segreto è smettere di desiderare ciò che piace..e fingere di folleggiare per tutto il resto..così l'invidioso di turno avrà ben presto il suo diletto...perchè il piacere consueto,è toglierti da sotto il mento il piatto che gusta di più..non una questione d'amore..no, solo e mera rivalsa/vendetta..di vederti penare e desiderare qualcosa e poi, al momento opportuno LEVARTELO.. rendendolo sempre più irraggiungibile..

Tutto ciò rende giustizia al nemico..

Povero nemico.. STUPIDO che non è altro..basta fingere di desiderare ciò per cui non proviamo alcun interesse e coltivare le nostre passioni SEGRETAMENTE..Tanto, alla fine, ciò che è celato nel mistero del pensiero e del cuore per quanto possa sforzarsi..RIMANE SOLO NOSTRO..

Nervosetta quest'oggi ? Spiacenti di cuore veramente..Sto venerdì 17 promette bene...

Buon fine settimana..scroft!!!