mercoledì 8 ottobre 2008

Fiabefici





07/10 17:52

AMan wrote:

Ho prenotato 1 bellizzzzima kicca di posto x sab notte. Nn lontano da Vicenza ;) MIIIIIIIIIIII owsky, nn vedo l'ora di portarti in bei posti :))))))))))



07/10 20:09

AMan wrote:

Sono felice, owsky. Vedrai ke fs sux ke sarà!! 1Sacco di belleCose, anke1Pizzico diBirbate ~:) Finalmente conTe diNuovo aVivere!! Quasi nnCiPossoCredere. Baci poki&stretti&secki, vado inPalestra. E venerdì si avvicina... oh yeah!



07/10 22:26

A-Woman wrote:

Notte amore, non vedo l'ora che arrivi venerdì, conto veramente le ore. Tanti baci....



Scovata 'na locanda bella bellina puccipucciosa sul Brenta e prenotata. Brrrr emozioni prima e dopo di addormentarci nella nostra alcova, un posto assai ucci ucci romanticucci. Preparativi in ottimo stato di avanzamento. Artefici della nostra fiaba, prima, durante e dopo.

13 commenti:

anonimo ha detto...

zucchero filato allo stato puro. rischio il coma diabetico.

scherzo donna...enjoy.

cassiera

anonimo ha detto...

Torturare psicologicamente chi si dice di voler bene non servirà questa volta a condurre la preda al proprio volere...questo no significa di certo desiderare d'averle tutte vinte..significa semplicemente essere rispettate come persone dotate di sentimenti e della capacità di scegliere di non lasciarsi ulteriormente umiliare da chi sina dall'inizio aveva deciso di ridurci allo stato di larve umane solo per insegnarci a comprendere che il no detto nel momento sbagliato alla persona più in vista del paese, equivaleva a firmare la propria condanna a morte..

Almeno sputare sangue sino all'inverosimile per poi forse meritare un saluto..ma sai che ti dico:

VAFFANCULO...e, non c'è bisogno di mettere anonimi in moderazione perchè la platea degli spettatori cassieri americani finmeccanici terzo mondo tolgono il disturbo e lasciano iSignori a godersela con i Signori..nulla di più

Ochetta ha detto...

Io sono estasiata.

Baffobp ha detto...

te va, prova, e poi ci passi l'indirizzo che si sa mai ;)

ZuZuli ha detto...

Sfruttatelo questo periodo e dateci dentro!



Ops:)

Sonorson ha detto...

Ci credi se ti dico che (non) vi invidio?

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Sto studiando l'arte di quei posti, contattando coppie in LCP, verificando itinerari in bici, selezionando qualche chicca di trattoria. Ci... daremo dentro! :)



x Sonorson:

Sono molte felice per te. L'invidia è un sentimento sfigato, di persone che NON sono centrate su sé stesse, riferite a ciò che succede altrove. Sonorsonaccio, per questo tua non-invidia mi rallegro e ti strizzo in un bell'abbraccio :)

ameya ha detto...

prossima tappa qui eh?

trapela amore dagli sms...

AWomanAMan ha detto...

Verremo a trovarti, questa volta 'un se può, come sai.

Trapela, trapela! :)

kaliuga ha detto...

bhe' anche per me l'invidia e' uno dei sentimenti peggiori e piu' sfigati, per questo mi sento una merdaccia quando la provo. Ma ogni tanto capita, un po' come quando ti si abbassano le difese immunitarie e ti becchi un herpes o la candida.

ciao

AWomanAMan ha detto...

L'invidia, come tutte le emozioni e sentimenti, è importante, perché veicola segni importanti su ciò che non va. L'invidia ti segnala che non sei centrata su te stesso, sulle tue aspitarazioni, probailmente che ci sono problemi aperti irrisolti sui quali è necessario intraprendere un piano di lavoro e relativo lavoro.

L'invidia è sfigata ma, se colta e osservata, ha un valore. Già il fatto di accorgersi di essa è un primo passo importante. A volte, lo so, kaliuga, il lavoro da fare è lungo e importante. Ma noi siamo importanti e a volte abbiamo problemi che non sono banali.

A volte si costruiscono delle cucce per cani, a volte è necessario ripristinare la statica dei contrafforti di una cattedrale, non sempre lo stesso grado di impegno e complessità.

kaliuga ha detto...

e' vero aman, certe volte i problemi sono semplicemente difficili da risolvere, e colpevolizzarsi per questo non e' un bene.

ciao! spero che stai meglio!

AWomanAMan ha detto...

Colpevolizzarsi e' un problema che crea molti probelmi assai difficili da risolvere. Mo' vado a magna' un boccone, poi torno.