sabato 18 ottobre 2008

Viajaremos juntos

Ero seduta a tavola insieme con AWKId, ho visto una sagoma passare là in strada, sotto la terrazza. Poi un po' di retromarcia. T'ho visto, attraverso sotto le foglie della pianta. Sorridevi, sorridevo, ti ho fatto ciao AMan, m hai mandato i tuo baci colla mano dalle labbra.


17/10 23:02

A-Woman wrote:

Mi spiace averti lasciato solo.... Buonanotte con un abbraccio caldo pieno di amore.  


17/10 23:15

AMan wrote:

A-Woman, ti sento molto vicina e amorata come lo sono anke io, + di sempre.  Buonanotte con poki ma poki baci di 2a serie :) Poki xò!


Viajaremos juntos


(nicolettatomascaravia)

11 commenti:

anonimo ha detto...

Volevi condurmi al traguardo e, siamo giunti a capo linea..

Non ho più voglia nè forza di chiedere nulla..

Hai deciso tu il percorso dell'altra vita..che continuerà a viverti nello spirito per sempre..grazie di tutto ancora.

Ochetta ha detto...

Mi spiace per il/la Troll/a.



AMan : mi piace questo senso di serenità che date...

ameya ha detto...

Am corri corri sul mio blog hai scatenato commenti..ti hanno malinteso?io credo di sì...

cassiera ha detto...

affinità elettive

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

E' da tempo che, anonima, lasci intuire che ci sia qualche forma di intesa? desiderio? cotta? infatuazione? per me. Non so cosa pensare, anche data la presenza della trolla, sarà un suo ennesimo gioco di travisamento? Che senso ha questo commento? Supponiamo che non sia la trolla. Supponiamo che il commento abbia spirito autentico... ma ci si può infatuare in completa solitudine? da soli? Sei un'adolescente che si inperacotta per il cantante taldeitali o l'attrice caiatizia? Se questo commento non ha spirito autentico, parimenti non capisco. Francamente sono perplesso.

Mah, in effetti, capire, non è importante, ci sono molte cose che non devono essere capite ma solo osservate.



x Ochetta:

E' uno dei sentimenti possibili il dispiacere. Considera che potrebbe essere un gioco goliardico, in tal caso l'anonima si potrebbe divertire a leggere le reazioni stranite. Potrebbe essere una trollata.

Oggi serenità amorosa. Grande amore in espansione, sento il respiro del vento.



x ameya:

Letto, ma non mi sembrano scatenati...



x cassiera:

In parte elettive in parte governate.

Ora mi gaso un po'... >:)



La fortuna a lungo andare arride per lo più alle persone capaci.

Helmuth K. B. von Moltke

anonimo ha detto...

innamorarsi di se stessi per mezzo dell'altro..Credo sia possibile, a patto che si scopra l'esistenza dell'anima gemella..

Escluse le patologie devianti intese da Ameya , basta mangiarsi con gusto senza degenare nel patologico disgusto o nel terrore di non riuscire a possedere o controllare totalmente l'altro..

L'amore libera del resto, ed è bellissimo amarsi in libertà.

AWomanAMan ha detto...

l'anima gemella sarebbeper me mortalmente nojosa.

Lo zio dice: se non c'è libertà non è amore.

anonimo ha detto...

Se reputi "mortalmente noiosa" la tua anima gemella, consentimi di dirti che, non vivi un rapporto "idillicao" neanche con te stesso..

Di un pò a man..in generale quando sei da solo provi noia mortale, il che equivale a dire che se una persona molto poco geniale..

Sarà, ma è difficile credere che la perfezione stanchi se mai spaventa...Notte cicciuzzo!!!

AWomanAMan ha detto...

C'è il tempo per ogni cosa, ora recuperiamo questo vecchio commento...



Vivo un rapporto idilliaco con me stesso? Molto buono sì. E' idilliaco? Mah, nonzo, non mi interessa.



> quando sei da solo provi noia mortale



Vedi, trolla, sono così terrificato dallo stare da solo che oggi ho deciso in piena autonomia e dopo attenta riflessione di mandare a quel paese la signora A-Woman.

Sono stato senza compagna anche per anni... Io ho il piacere e la voglia di stare bene con una donna, non ho bisogno di stare con una donna costi quel che costi.

Considera sempre la questione della critica "riflessiva".

Quando tu scrivi che io sono molto poco geniale (il che è vero, ogni tanto ci becchi) stai guardandoti allo specchio. La genialità.. mah, nonzo, che è? Fermi ha avuto una vita armoniosa? viveva bene? e Leonardo da Vinci? avrà vissuto bene? con pienezza? Chomsky è felice? Mah.

Non mi interessa la genialità

anonimo ha detto...

A parte man, che quella sopra non era la trolla (per quanto ne condivida le idee).

A parte che nonostante tutta la tua boria ancora non sai distinguere un anonimo dall'altro (ma non eri tu che dalla sintassi riuscivi a capire anche il numero di scarpe dell'interlocutore?).

Tu aman la woman, non la lascerai MAI. E mi spiace solo che questo mio commento lo terrai in moderazione per secoli, perchè le mie previsioni in tal senso si sono sempre rivelate più che esatte.

La woman per quanto inconsistente su questo blog, è la figura che ti permette di sopravvivere presso il tuo ingenuosissimo pubblico da rotocalco.

Se tu aman lasci la woman, vuoi spiegarmi che tipo di blog potresti mai scrivere? Unuomoincammino è uno strazio, e tu lo sai bene, non supererebbe un inverno rigido per quanto è gracile. Tenere in piedi awomanaman senza più neanche la presenza virtuale(fittizia) della woman non avrebbe senso.

Povero man, fai con me questi giochetti. Già altre volte hai detto che ti lasciavi con la woman prprio quando eri sul punto di andare ad LCP. Incanta le ochette zuzzulive, non me.

anonimo ha detto...

Se oggi hai avuto il coraggio di mandare a fanculo a woman..è solo perchè..guardandoti allo specchio ti senti sicuro di te...stai bene con te stesso e non senti la necessità d'aggrapparti a nessuno per trovare equilibrio e serenità..

La genialità è un'altra cosa..anche se,estremamente connessa a quanto in precedenza esposto.. ciò,in quanto, si coltiva e si sviluppa in solitudine...dopo attenta riflessione e dialogo con se stessi ..chi ha il dono ..partorisce "miracoli viventi"..che regalano poi,infinità felicità...

In genere, il genio è talmente preso da se stesso da non sentir l'esigenza d'altri..

Ecco che, la genialità pur non interessandoti,fa parte di te..