(Krystal - 2)
Era iniziata la nostra serata, con quel giro nella pista_dentro_le_tende. Batte il cuore? rimbomba, ogni palpito? Balla che ti passa. Avevamo entrambi voglia di ballare, sappiamo ballare bene, siamo belli quando balliamo, facciamoci vedere, cicciuz. Succedono cose piacevoli, è l'imbastire delle tresche, uno dei possibili. Una fintabiondona stile Hilton, una bella donna nonostante l'artefazione con tette rifatte al palo, allo stesso palo arriva una delle tipe incontrate in bagno all'ingresso, ha un vestitino mini con lembi che arrivano sopra l'attaccatura chiappa, si mette anche lei a ballare. C'è una
mistress coi capelli corti, si mette al palo anche lei, finirà per ballare tutta ignuda. Ecco, forse in quei frangenti ti rendi conto che non è esattamente la discoteca della parrocchia. A-Woman adocchia un tipo carino, insieme ad una moretta gradevole, gradevole ma... senza sapore. In auto parlando con Sole&Mare ci avevano detto che hanno capito che giocano solo con coppie nelle quali l'uomo piace a Sole e la donna piace a Mare, hanno capito che non ha senso se uno "si sforza", non funziona così. Così è stato: una mora molto piacevole con un tizio che non garbava ad A-Woman e questo è un pattern ricorrente, visto che, devo ammetterlo, le donne sono in genere molto più gradevoli. C'erano un paio di coppie coi tipi carini già impegnate tra loro.
Insomma, per dei non-sgamati come noi, trovare la combinazione perfetta non è facile. La volevamo? Mah, domanda interessante. AMan aveva voglia di divertirsi con A-Woman e di evitare gli eccessi del passato (mi portavi in giro, all'Exstasià, oppure di troppe ora, alla festa di LCP ad Arezzo). Prima tappa deve essere piacevole, dopo quasi due anni. Osservavamo e ce la godavamo parecchio, bisogna ammettere.
Un po' di pettegolezzi, la musica, commerciale, va bene, ma comunque di buon livello, il gioco delle coppie, le persone ad esibirsi.
Anche una tipa con gli occhiali, bella donna, elegantosa, perfetta per ricoprire il ruolo della segretaria del capo elegante e porca. Avevamo commentato, scherzando. Si era avvicinata alla mora che ballava bene col tizio suo, si sono strusciate per un po', poi non è successo nulla.
Tra le cose divertenti anche l'arrivo di tre o quattro travestitoni, compresi un paio di veri e propri marcantoni, chissà quale sarà stato Luciano il mignottone. Eravamo ai lati, ad osservare le esibibizioni al palo, è arrivato una di questi signorinoni, abbiamo trattenuto a stento il ridere. 'mmazza, 'ste scarpine col tacco con dentro due zamponi così e più sopra, le tettone e le braccia quasi da boscaiolo. Ahahhaha, un misto veramente grottesco.
In quella pista e ai suoi lati ci stavamo divertendo a guardare, a ballare. Non ho scrito ancora nulla su come era bellizzzzzima Auò. 'mmazza, AMan si sente il signore del mondo, con una gnocca così a fianco con quale andare ... in privé, parlare di quale è bello, di quella che è la bella segretaria porno, che il capo è bellino ma forse non così tanto, della qualità del sedere di quella, mica tutto in discesa, sai? A-Woman aveva notato che AMan guardava la tizia col vestitino e le chiappe quasi al vento, gli diceva che era fatta male. Oddio, forse non la venere di botticelli, ma che importa? AMan le ha ricordato una sua vicina di casa, veramente orrenda, un barile di grasso informe, dicendo che quella è una donna brutta, fatta male. Comunque era questione più emotiva she oggettiva.
Già questo è un sogno. Un sogno rivissuto e, considerati gli schianti furiosi su questo, un ben di dio che ci siamo goduti appieno. Considerata la nostra storia personale e gli incidenti di percorso trascritti in questo diario, siamo stai artefici di quelle ore bellissime e nelle quali eravamo pazzi di noi, forse anche troppo. Mentre scrivo ci sono dozzine di piccole esibizioni sexy, di occhiaie date e ricevute, dovrei scrivere tre carriole di pagine, non aggiungerebbe nulla.
AMan eccitato trepidava ed era felice come una pasqua per essere lì con la squaw carbonella, bellissima, e la indondava di quell'amore, di tutta l'energia del godimento per la complicità ritrovata. E A-Woman se la godeva tutta, ogni contatto, ogni sfiorare, ogni sbacerozzo, tutti, uno per uno.
Era arrivata pure a farsi toccare il culo, a sollevare, per qualche istante il lembo del vestitino, a esibire a quel mondo come fosse bello quel mandolino, incoronato dal triangolino nero. Solo per un attimo, poi si è spostata. Scemone, dai, non così.