mercoledì 30 novembre 2005

Tu, lo vuoi?

AMan wrote:
E' stato un gusto pieno, burro_miele. VorreiCercare arkitettureSofisticate, inveceTu6 completa, abbondanteNeiSensi, nell'unità.

AWoman wrote:
Le architetture? tu studia che quando avremo tempo proveremo a metterle in pratica. Ti desidero. Mi eccito. Il tuo sguardo, il calore del tuo corpo, i tuoi baci, le tue mani e il tuo bellissimo cazzo. Adoro sentire la mai pelle sulla tua liscia, le gambe che si accarezzano, i miei seni sul tuo ventre, mentre li lecchi e li mordi. Amo il tuo corpo, AMan.
Non mi sono mai lasciata andare così con nessun altro. Tu estrai particella per particella questo ingrifamento. Amo la tua anima. Ti voglio, così, come 6.


Ore 6_e_35 suona la sveglia, anche se eravamo svegli da qualche minuto. A bassa voce, ancora sonnecchiava quella, abbiamo riso un po' prendendoci in giro: abbiamo passato la notte avvinghiati come due patelle, quasi un solo guanciale.
Ieri sera dopo la breve navigazione in commenti, diario e diari, gli ho raccontato che l'ex  è tornato a riproporre un incontro a quattro, è curioso di te; mi ha detto che la sua amica cubista ti rovina...
E che si è stupito quando mi sono messa a ridere... gli ho detto che non può capire, ma io so benissimo il perché, vi immagino, voi due...

AMan era mezzo cotto: non ha reagito granché. Andati a letto c'era stata un'idea di sesso, svanita col chiudersi degli occhi di AMan, il suo capo sul mio, le sue labbra sulle mie spalle. Eravamo riusciti a scambiare ancora qualche opinione sull'esperienza di sabato.

AMan me lo aveva chiesto esplicitamente: i commenti appena letti di dandi, di biondograno e dunkelmadison erano interessanti.
 "esserecoppia" ma poco interagenti? dovremmo lanciarci di più?  le cose "devono" andare per forza?
AMan quella sera è andata così, non eravamo certo elettrici e stracarichi... Dopo tre serie di fuochi di artificio... Andremo sicuramente a curiosare altri posti; certo all'Arena è stato molto bello, ma eravamo anche lontani, il viaggio, l'avventura del primissimo debutto.
Abbiamo parlato anche della seconda volta al Femme Chic: quella volta ci furono due coppie carine... La nostra mancata e "forte" reazione quella sera fu dovuta anche all'imbarazzo. Non siamo certo degli sciupapersone, quelli che ci provano sempre e ovunque. Insomma, possiamo anche dirlo, ecco forse non timidi ma neppure sgamati o pirati all'arrembaggio.
AWoman, sai, la prossima volta mi lancio io, provo io ad approcciare qualche coppia.
Mi sono schernita, ho riso, quasi l'ho mandato a ... AMan mi ha guardata, dopo le risate e mi ha detto: senti, AWoman, sai quei posti non sono mica l'oratorio delle Pie Ancelle della Carità. Sono privé! sai cosa si fa in un privé? Non è che se facciamo una carezza poi subito dobbiamo passare al sex turbo 16 valvole.
Ci sono molte sfumature.
E se? Poi?
Ti ricordi la coppia, quella che ti garbava, quella che si sono scopati lentamente per lungo tempo? Alla fine quando si aggiunsero altre tre coppie un uomo, dopo carezze leggere e pesanti, tentò di farsi succhiare l'uccello da lei che rifiutò. AWoman, è così che funziona: sta nel accettare o meno certe parti del gioco. Non ti piacerebbe succhiare un altro cazzo? a me piacerebbe vederti così, prima o poi capiterà. E poi? la doppia penetrazione? ti piacerebbe?
Si, AMan, mi piacerebbe molto.
Allora, come pensi di arrivarci? per passi. Scopriremo anche altri posti. Passare all'approccio diretto con coppie, intendiamo, non in privé? non c'è fretta alcuna, vedremo.

La nostra discussione si è assopita da li a poco: ervamo già abbracciati e siamo andati avanti tutta la notta più o meno teneramente annodati.
La mattina è un'altra cosa e corpo e mente riposati hanno fornito energia al nostro desiderio.
Dopo i baci via via più sensuali sono salito sul suo busto. AMan ha sentito i miei seni sul suo busto, mi ha tolto la maglia, si è tolto braghe e t-shirt. Sono salita  su di lui.
Abbiamo riso anche stamane: mi aveva detto: no no, aspetta, sei matta? ora è un momento topico. Prendi il calibro: ora me lo devo misurare per bene, l'ho promesso... Fujiko aspetta... Che ridere!

Ho sentito le sue mani, la sua bocca sui miei seni e le sue dita che mi pinzavano i capezzoli. Era grosso e duro e mi diceva di prendermi il mio piacere, di strofinarmi il clitoride sul suo bacino. E' riuscito, col suo sgardo (e le sue parole) a farmi capire quanto desiderasse il mio godimento.
Per me è stata una senzazione fortissima, quasi un orgasmo: era quasi li, l'acme mi sfuggiva un passo prima di raggiungerlo e glielo avevo detto: è fortissimo ma non è ancora orgasmo. Poi: voglio sentirti dietro.
AMan ha atteso qualche minuto: poi pigiato il piede sull'acceleratore mentale (ma non solo): AWoman, tu vuoi che io ti inculi? tu lo vuoi?
Me lo ha chiesto due volte, prima che gli dicessi, sotto voce, di si.
E' successo: la quinta volta sulle ultime sei. Prima io sopra di lui, poi lui alla pecorina, inficcato in me. Sentivo i colpi forti, i 73 chili di desiderio che mi inculavano, con colpi decisi, forti, ritmati, ma non veloci. Calmi, decisi e profondi dentro nel mio lato strano, oscuro, ripudiato: Non ha tardato a estrarli, i lati positivi a tirare fuori il tesoro!

AWoman, rileggo e penso ancora al messaggio di questa mattina.
Vorrei che fosse barocco, ricciolo. Vorrei che fosse trasgressivo e solo un po' depravato e invece è stato soave e naturale. T'ho presa, nella fica; poi nel culo, come desideravamo e io ti ho amata e voluta così, in semplicità. Non riesco a renderlo in alcun modo né trasgressivo né morboso.

7 commenti:

anonimo ha detto...

complimenti continua così

Baffobp ha detto...

Siete spettacolari, vi invidio pe ril vostro sapervi parlare, per il vostro sapervi dire tutto. Vi invidio per una carnalità così spinta e così complice

Un abbraccio

dandi ha detto...

Piccola precisazione. Il mio "siete stati poco interagenti con il mondo esterno" o parole simili, non voleva essere assolutamente una critica, anzi, magari espressa male, ma da prima una constatazione dovuta a quello che ho capito dal vostro racconto, e in seconda battuta lasciava intendere un serio complimento al vostro modo di interpretare la vita di coppia, la complicita' che emanate anche nello scrivere queste pagine, nelle sensazioni che esprimete abbattendo tutti i luoghi comuni che spesso si creano fra le coppie "normali", dove ci si vede come una cosa di possesso altrui anche fisica non considerando che l'attrazione fisica non implica necessariamente quella dei sentimenti. Spesso molti legami finiscono per mancato dialogo, per mancata stima reciproca; il vostro ha tutte le basi per essere una stupenda storia d'amore e di passione....

AWomanAMan ha detto...

x anonimo:

:)



x Baffobp:

la questione è che la sentiamo molto naturale e poco spinta



x dandi:

non abbiamo detto critica ma spunti interessanti: ci avevamo pensato anche noi, col ns dialogo: abbiamo interagito poco. Siamo ancora impacciati, se non timidi. Il paragone giusto sarebbe quella di adolescenti alla scopertadel sesso: non siamo adolescenti e il sesso lo abbiamo vissuto e fatto da molti anni. Siamo però adolescenziali per quanto riguarda il sesso due tre +. Abbiamo una voglia matta e siamo timorosi. Siamo attirati e ci sono cose che ci respingono. Ci incendiamo e ci rendiamo conto che, se non sarà complicato, sicuramente non sarà banale.

Pensando al commento di dunkelmadison in "Dipende..." possiamo dire che partiamo insieme, veramente allo stesso livello: non c'è il "navigato" che ha già vissuto e con pochi stimoli e l'altro che invece fa capitomboli, scalpita e che che di stimoli ne ha troppi.

Questo diario sarà estremamente umano: non siamo affatto dei draghi, a volte ci inceppiamo, a volte ci facciamo delle risate sceme, a volte il lollo di AMan va in letargo, a volte non sappiamo cosa fare...

Siamo cinque mesi che ci conosciamo e vorremmo andare molto lontano: siamo ancora in manovra in rada.

Grazie per i commenti che ci fanno molto piacere e anche riflettere.

dandi ha detto...

E' giusto che sia cosi; che siate impacciati nel momento in cui potrebbero palesarsi certe cose. I navigati, i draghi, sono quelli che per lo piu' usano queste situazioni e di riflesso i prive come un supermercato; vanno, ci fanno spesa, consumano, pagano ( portando all'altare della cosa la propria/o compagno/a ) e se ne vanno......... Siete cosi romanticamente impacciati che davvero suscitate tenerezza...

anonimo ha detto...

ke bello , certe foto tirano su il morale

Baffobp ha detto...

Tirano su solo il morale?

C'hai qualche malattia ragazzo, a me mi si è tirato su tutto, anche i peli delle braccia si sono rizzati, non ti dico il resto, che a farlo star giù mi è toccato di chiamare la Moira, vista lei allora è passato tutto. ;)