lunedì 28 novembre 2005

Sabato 1

Sabato siamo tornati al privé.
La genesi dell'uscita non è stata delle più facili. Possiamo dirlo: ci siamo propio sforzati di andarci.
Dopo una giornata meravigliosa di pessimo meteo, neve, freddo, pioggia e nuvolanebbie basse, di candele accese, incenso e fuoco nel camino avevamo preparato una bella cena: una crema (zuppa) di pancetta e vongole, zucchine gratinate al forno e un bel vassoio di caci.
AMan aveva decorato il centro tavola con un mazzo di roselline rosse: stavano meravigliosamente sulla tavola tra due candele blu. Luci spente, solo il crepitare del fuoco, la luce delle candele, il rosso carminio che spiccava, il contrasto con il verde pieno e fresco di folgie e gambi.
Ci si abbandona facilmente alle delizie del cibo, a quelle dell'eros...
Ci siamo un po' persi, sul tavolo, accanto al fuoco. Ci siamo guardati e baciati mentre mangiavamo. Era tardi: avevamo iniziato cena alle 22...
Il pro-fumo veniva anche dal camino, qualche ceppo di ciliegio e di tuia si consumavano con il loro aroma.
Andiamo? Non andiamo?
AWoman, stiamo come due nababbi qui, non cio' mica tanta voglia
Fai tu, bestione, sai che mi piace assecondarti
Non è mica così semplice: siamo innomarati come due scemi, abbiamo mangiato a satollarci, il fuoco acceso, ma chi ce lo fa fare...
Però, però, AWoman, non dobbiamo lessarci; e se non andiamo oggi nada fino a gennaio...
Un po' la sazietà, un po' il bianco dei colli romani, AMan si è addirittura appisolato a tavola, il capo appoggiato sulla mano sinistra di AWoman.
Una volta ripresici, doccia e via, in macchina quasi un ora, un cane di nessuno in giro (fosse sempre così il traffico, ma miseriaccia, ben venga a nevicare più spesso!), siamo tornati al Femme Chic.
La serata era anche più affollata della prima volta.
Forse il fatto di essere alla terza visita in un privé, lo stupore ha lasciato il posto ad un giudizio,come dire, più critico? più consapevole?
Questa volta la presenza di persone in su con gli anni era veramente alta: tre quarti, almeno, delle coppie, oltre a singoli vaganti numerosi.
AWoman, hai ragione, per voi donne... Una serie di macchinazze della madonna fuori, con maschio palancato e decisamente attempato (media oltre i 50/55) con le relative giovani accompagnatrici; in tutta la serata abbiamo notato meno di cinque coppie di persone "giovani".
Un po' questo un po' essere arrivati digerenti, stanchi (ci eravamo già presi due volte "belle toste" sabato), inumiditi dal meteo da cani...
Insomma non ci ha preso benissimo.
Entriamo, capatina al bar-disco a curiosare: almeno due coppie ci stra-lumano, mangiano cogli occhi.
Ci siamo po' divertiti a spettegolare, a raccontarci le nostre impressioni.
Tre signore di una certa età (direi sui cinquanta) si erano esibite in balli simil lepdensistici (!) Mah... AMan aveva osservato che per il suo eros quei movimenti era alquanto poco erotici.
Sai, AWoman, la sessualità è molto varia: non so se sia una specie di ballo che si fa così perché così dicano sia sexy o perché veramente quelle donne si sentono sexy e si muovono in quel modo perché piace a loro.
AMan, a me viene da ridere...
Una delle tre, una mora decisamente su cogli anni, si era messa a ballare al palo con una tal foga. Ricordava i movimenti forti, eccessivi, spigolosi, da cocainomani di molti animatori al Cocoricò.
Bene in una serata techno, decisamente poco sexy. Poi degustibus...


Il curosiare e scambiarci le nostre opinioni un po' irriverenti è stato deciamente piacevole, uno dei lati migliori della serata. E' la nostra complicità che ci piace moltissimo. Osservando i contatti tra le persone, abbiamo visto delle coppie conoscersi e sedersi a parlare.
AMan, ma cosa si racconteranno?
Non so, ciccia, proprio non so. Non si tratta certo di comunicazione da "intorto" tradizionale... da rottura di ghiaccio...
Scuzi, sa quanto ha fatto la Juve stasera?


Uauauauaauauaua
Cosa si raccontano le coppie? Come ti piace? facciamo scambio? preferisci lo spegnicandela oppure la pecorina alsaziana?



Siamo timidi? ancora pivelli? sicuramente siamo ignoranti. Preferiamo che la situazione si sviluppi spontaneamente.
Uno sguardo e siamo saliti alla camera delle coppie. Decisamente poco carichi, batterie al 40%...
Ci siamo seduti sull'angolo di un letto, dalla parte opposta all'ultima volta.
Una coppia giovane (finalmente) sul lettone centrale, lei a spegnicandela su lui, movimenti lenti e morbidi. La sala affollata, decisamente più affollata questa volta.
Si è avvicinata una delle coppie che ci aveva stra-lumato. Lei A., ha iniziato ad accarezzare i capelli di AWoman, poi la schiena. AMan l'aveva avvisata "guarda che le carezze non sono le mie". AWoman si era accorta e si era messa a ridere divertita. Ci siamo presentati, solo i nomi uno sguardo e poco più. A. ha continuato qualche attimo, poi è passata alle mani di AMan. Li avevamo guardati prima mentre ballavano e che non ci erano piaciuti. Così non abbiamo raccolto l'invito.

Ci pensiamo ora: dovremmo lanciarci di più? siamo spocchiosi? dovremmo preferire la situazione alle persone?
Non sappiamo.
Una cosa è sicura: non abbiamo alcuna intenzione di affrettare i tempi. Fa parte del gioco fare offerte e anche rifiutarle.
Così A. e il suo compagno si sono trombati a qualche spanna di noi. Eravano alle nostre spalle: udivamo lo sbattere dei corpi, lui sopra di lei, tra le sue gambe.
Non li abbiamo osservati se non AMan di sfuggita, un paio di volte: lo imbarazzava un po' quel rifiuto, anche il fatto che proprio li stavamo ignorando, guardando, a fronte, la dinamica degli eventi sul lettone, con loro copulanti alle nostre spalle.
'azzo fai a ignorare due che chiavano alle tue spalle?
Intanto sul lettone alla prima coppia se ne sono aggiunte altre due (oltre 45) poi andati altrove.
Si erano scambiati i partner.
AWoman aveva detto: hai visto? si sono scambiati... Senza protezione.
Che dirti, AWoman, non lo so... Mi sembra rischioso... Che dirti? Fa parte delle regole del LORO gioco, hanno deciso così. Con noi non succederà.
L'idea dello scambio ci aveva colpito. Ed era stata una parentesi eccitante.
Ci sarebbe da raccontare l'impeto con cu hanno scopato le due coppie incrociate: molto verbali, anche se si erano ritirati in un letto in un angolo si sentivano chiaramente tutte le loro parole
si si si, scopami
fammi godere, dai si, si, si... etc.

Ci sarebbe da scrivere sette pagine per descrivere tutto, poi ti rendi conto che il post sta diventando obeso...
Come fare a rendere i fini dettagli che danno l'imprinting alla serata, gusti e aromi?

Alla nostra sinistra si era seduta un'altra coppia inusuale: questa volta la differenza di età era ribaltata: lei cinquanta e passa, alquanto appesantita, lui trentacinque, super curato, fisico palestrato, capelli lunghi raccolti a coda, baffi... Li avevamo notati al bar. Ma come fanno a stare insieme quei due? Lui anche piacevole, lei proprio brutta. Le aveva iniziato a pompinarlo.
Lui freddo, tecnico, meccanico, quasi passivo. Lei presa nella situazione. L'uomo_Jason distaccato, spalle alla parete, guardava altrove, quasi fosse li per compiacere, più che per scelta, uomo oggetto, manichino piacente cazzo munito.
E solo lei era presa dalla situazione.  Ad un certo punto sentiamo mugolare. mmmh strano, lui è algido e fermo...Avevamo notato che era lei che gemeva... !?!?!? Mah
Quasi insieme ci siamo detti che sembrava proprio un puttano.
Che razza di configurazioni strane.

Eravamo seduti a guardare, poco attizzati da quelle strane combinazioni.
La nostra libido già sonnacchiosa non è che gradisse molto la fauna di quella sera.
La porta in fondo continuva a sbattere. Veramente odiosi quegli schianti, nel silenzio di gemiti.
Il manichino con signora vogliosa a sinistra, altri accadimenti che andavano ad iniziare nel lettone di fronte.


(Femme Chic 3)


3 commenti:

dandi ha detto...

fin qui sembra una serata altamente positiva per il vostro "esserecoppia" ma poco interagente con il resto del mondo :-)

biondograno ha detto...

..eppure rendersi conto che non sempre le cose "devono" andare così per forza e avere il coraggio di dire... Ao' a me non mi piace penniente!! è bello...



Non sempre il piacere può nascere da certe trasgressioni... ma ci saranno altir locali, altre coppie... e spero altra gioventù...



un bacio coppia inglese ;-)

dunkelmadison ha detto...

scritto splendidamente. avete reso perfettamente le vostre sensazioni. ero "quasi" lì con voi e come voi mi sarei comportato.



un saluto